A me invece s'è piantato già una volta da quando ho fatto l'aggiornamento... per quanto riguarda la velocità invece non saprei, francamente ormai gliel'ho data su a cercare di trovare dei miglioramenti in questo cesso di televisore...
Visualizzazione Stampabile
A me invece s'è piantato già una volta da quando ho fatto l'aggiornamento... per quanto riguarda la velocità invece non saprei, francamente ormai gliel'ho data su a cercare di trovare dei miglioramenti in questo cesso di televisore...
qualcuno può confermarmi il miglioramento del pnm?? le immagini in movimento hanno un movimento piu naturale ragazzi! non è che mi sto rincoglionendo con questi cessi di tv?
p.s. fino ad ora nessun riavvio....
questa la mia esperienza con 47pfl7008s. A parte la lentezza e la disabilitazione di tutto cio' che e' internet e multimediale dai menu' per farlo impallare il meno possibile,devo dire che tenendo e rimettendo il firmware .45 almeno non potevo lamentarmi della qualita' immagini con le mie impostazioni personalizzate.qualche riavvio o blocco 1\2 volte a settimana,ovviamente appena scaduta la garanzia i riavvii diventano molti di piu' fino a quando la tv non parte piu' rimanendo col led rosso lampeggiante.bestemmie in aramaico e voglia di lanciare tv,presa all'epoca quasi 1500€ ,dalla finestra. contatto l'assistenza sperando di poter avere assistenza gratuita per evidenti difetti della tv...mi fanno attaccare al tram e mi dicono dove andare. pago a dicembre 2015 €180 solo per la sostituzione delle ram(garanzia nuovo intervento solo 3 mesi) e mi aggiornano software mi sembra al .65,pnm si vede da schifo e rimetto 0.45.un mio amico ingegnere mi dice che se c'e' un difetto congenito alla parte alimentazione della tv probabilmente problema si ripresentera'. dopo neanche 30 giorni stessi problemi e io..avvilito. riporto tv in assistenza dicendo correttamente che avevo fatto downgrade e mi guardano male come per farmi capire "se dipende da quello mi sa che ripaghi intervento".oggi rivado mi dicono che il nuovo guasto dipende dal dowgrade (??!!) che hanno ricambiato ram,aggiornato allo 0.67,che mi graziano sui costi, ma se al prossimo guasto trovano un downgrade pago. ma e' mai possibile che un software brucia la ram? e comunque questo per dirvi di mettere l'ultimo software per non dargli scusanti. e nel dubbio mai piu' philips,non posso pagare una tv il doppio solo per l'ambilight e avere un soprammobile. scusate lo sfogo,saluti
era una scusa...è la prima volta che sento che se metto un determinato software mi si brucia la ram che è hardware non software...
il tuo amico ingegnere puo aver ragione circa l'alimentazione, ma io ho un 5008 e un 6008, il 5008 non si è mai spento in vita sua! e penso che la base sia la stessa degli altri...io continuo a pensare che il problema è il software, ma non è ammissibile che hanno aspettato la fine della garanzia di questi tv per dire, bè adesso vi attaccate al tram!! ma pensano che i clienti non si parlano fra loro?? non scrivono sui forum ?? non sconsigliano uno schifo di tv?
non dico che debbano richiamare tutti i tv al mondo e darcene uno nuovo di zecca di oggi, ma almeno un discorso di correntezza convenzionale, se si rompe il tv dopo la garanzia, e loro lo sanno che il problema è la motherboard la cambiano senza prendere nulla!! questa sarebbe un'azienda seria....
Da suicidio,la tv e' saltata di nuovo.ma la bile e il tempo a parte i soldi (che non ho) chi me li rimborsa? Sono da denuncia
concordo...dovevamo fare una class action 2 anni fa....ma mettere d'accordo tante teste....
ma solo a me per ora si vede bene e non si spegne? speriamo mantenga cosi...
p.s. ma all'assistenza di queste merde di tv cosa ti hanno detto?
A me, quando saltò la tv col led rosso lampeggiante, cambiarono la Mainboard.
Sinceramente, per quanto odio questa tv, ogni tanto mi trovo a sperare che si fotta di nuovo la Mainboard, così da poterla finalmente lanciare con mucho gusto dentro al bidone degli elettrodomestici in discarica (dove dovrebbe stare di diritto).
E per i soldi spesi, per quanto non siano stati pochi, pazienza. Stare con una tv che si spegne da sola o s'inchioda o chissà che altre sfighe è molto più frustrante che pensare ai soldi spesi per comprarla. Una lezione molto salata da mandare giù, ma sempre una lezione di cui fare tesoro: mai comprare più prodotti Philips (basti vedere anche le porcate che stanno facendo in Saeco). È un paio d'anni che non compro più nulla, nemmeno le lampadine per l'auto.
si ma a tpvision non gliene frega nulla a quanto pare...eh si perchè philips nelle tv da 2 anni non c'entra piu nulla...
che brutta fine...
Sì sì, ma non frega nulla nemmeno a me, quando ho comprato la tv era Philips e Philips gestisce il forum e il sito di supporto. Con me hanno chiuso. E comunque mi risulta che ancora adesso Philips venda tv (se prodotte in toto da TPVision non me ne può fregare di meno).
no no a me frega! perchè ho speso 845 euro ed erano buoni i soldi mica falsi!! ma possibile che in europa non si sono incazzati per questa linea di tv fregatura??
Mah, guarda, anche i miei 1200€ erano buoni, ma tanto se li sono già cuccati e ci dobbiamo tenere sti carrozzoni di tv, così come i nostri sventurati "colleghi" europei che sul forum ufficiale si sono lamentati tanto quanto noi. Avrei dovuto fiutare la fregatura già il primo giorno, quando riportai indietro il tv a Mondomedia perché si resettava da solo, peccato che pensai fosse un difetto di quel particolare esemplare, invece di pensare che fosse un problema di tutti i modelli del 2013 e me ne feci consegnare un altro (che malauguratamente non presentò subito i difetti, se no col cacchio che ci ricascavo).
azzz come mai tutte ste differenze di prezzo??
io la presi online su marcopolo, nel frattempo assorbita da unieuro, ad ottobre 2013, a 845 la 47pfl6008s/12...come prezzo per l'epoca era in linea o poco piu con la 6500 samsung...ah se non cedevo all'ambilight!!:cool:
Ciao, sono passato a Samsung cambiando dopo un anno quel copritazza di 47pfl6158 preso da saturno, dopo 3 cambi di mainboard e sostituzione totale promessa e mai mantenuta dal call center philips.
Mai avuto un problema col software, mai un reset etc.
Forse a livello d'immagine si vedeva meglio il philips, quando funzionava, cioè poco e niente.
Lasciai una recensione sul sito ufficiale molto negativa che ovviamente non pubblicarono.
Avete tutta la mia solidarietà.
ieri mi è arrivata una cam tivusat, l'ho presa su internet uno me l'ha ceduta a 27,80 senza scheda, la tenevo già una scheda...
ebbene anche se il tv non è assolutamente cenrtificato tvsat, apre tutti i canali ivi compreso gli hd, e nella interfaccia comune la riconosce come tivusat!! quindi se può servire a chi vuole cimentarsi, funziona!!