x roby, la spiegazione dice che devo togliere lo spinotto dell'alimentazione e poi lo ri-inserisco a quel punto pigio per 10 sec. il tasto on , devo fare proprio così o posso farlo da stanby (led rosso?) grazie.
Visualizzazione Stampabile
x roby, la spiegazione dice che devo togliere lo spinotto dell'alimentazione e poi lo ri-inserisco a quel punto pigio per 10 sec. il tasto on , devo fare proprio così o posso farlo da stanby (led rosso?) grazie.
togli lo spinotto metti chiavetta rimetti spinotto premi 15 secondi tasto pawer sul med luce diventa blu e poi rilascialo dopo alcuni secondi parte aggiornamento
Nuova ulteriore versione "Open Beta" 3.0.3 datata oggi:
hanno rimosso anche la precedente "Open Beta" V3.0.3 del 10 Feb 2014Citazione:
ChangeLog V3.0.3 - 13Feb 2014 Beta
1. Fix - IPTV
2. Added Language Localization for new strings
3. Fix - Show the correct name for .web file in list view.
lasciando la 3.0.2 stabile del 10 Jan 2014 (quella che uso io).
Avendo già su una 3.x (ho cominciato con la 3.0.1 del 16 Settembre 2013)
non ho più fatto la Emergency Procedure. Fatta solo all'inizio, quando l'ho
acquistato aveva ancora la 1.x ... passato subito alla 2.x, poi alla 3.0.1 il
primo giorno, poi sempre upgrade da menù interno... le beta, comunque, le salto.
sempre fatto così anch'io per la Emergency Procedure, come da istruzioni sul sito
...non mi sono mai fidato: a scanso di brick, ho preferito seguire le istruzioni peraltro dettagliate e ripetute in fondo ad ogni pagina di download per ogni nuovo firmware, stabile o beta che sia... :Citazione:
Originariamente scritto da robyfumi
Più chiaro di così, mah... sarà l'inglese che è ostico... :rolleyes: :DCitazione:
Unplug the power to the X3D. Plug the power jack back in and hold the ON/OFF button on the Mede8er (not the remote) down for 15sec and then release. After the firmware has been checked (+-5-10sec) it will start to update.
Ulteriore versione 3.0.3 "Open Beta" di oggi....:
Citazione:
ChangeLog V3.0.3 - 14Feb 2014 Beta
1. Fix. Adding IPTV links to IPTV
2. Fix. French translations
Intanto ringrazio Angelo e Roby per l'aiuto del firmware. Con questa 3.03 nei preferiti non si possono più unire 2 cartelle? dentro preferiti il menù non ti da più la possibilità di creare il jukebox+, dice solo aggregate jukebox, ma quando lo pigi ti dice "folder not empty". qualcuno ha fatto qst esperienza? o sbaglio io qualcosa?
army devi creare una nuova cartella ( trovi crea cartella nel menu quando sei in una dell cartelle che ti contengono i media) e aggiungerla nei preferiti allora avrai la voce agregate JB nel menu cliccando su quella cartella che è vuota
SACD DSD in formato ISO, qualcuno ha provato questo formato?
grazie ad Angelo, risolto!. Ho un'altra domanda: c'è modo per cambiare l'immagine di una cartella dei preferiti invece di usare quelle di default dei generi?. Grazie
grazie andelo risolto! ho un'altra domanda: nei preferiti, per le cartelle si possono usare immagini diverse da quelle dei generi? grazie
Ciao, avevo intenzione ti prendere il pop a300, però ho letto di problemi con i nuovi firmware per il discorso di cinevia, quindi sarei indeciso con tra a300 e med600x3d o dune hd( non so quale modello) voi cosa mi consigliate e perché?
P.s ho cercato il med600x3d su amazon e tra i commenti degli acquirenti c'è chi si lamenta che non legge i divx, é vero?
La mia spesa é entro i 200€ e non vorrei buttare i soldi e non vedere molti film.
niente dvix col med600x . confermo...non ho idea se un domani si possa risolvere tramite aggiornamento ma x ora nulla.
si niente dvix, ma francamente un problema secondario e risolvibilissimo, ormai i xvid sono diffusissimi quindi avere dei dvix è raro o cmq sarà materiale datato, cmq ai dvix basta cambiare i codec con un programmino semplicissimo chiamato visual avi fourcc changer e credimi in 1 sec cambi il codec, un sec. vero!, provato personalmente e ci vuole più a dirlo che a farlo. Quindi senza remore consiglio il med600, offre più di altri, stabile, digerisce tutto, anche materiale pesante (tipo iso 1:1), si può dire tranquillamente che è il migliore per qualità/prezzo, gli altri costano solo di più e offrono meno. Mia opinione
si possono cambiare le icone dei generi di default con altre che trovi in rete o se sei bravo con PS e simili le puoi creare tu.ci sono dei set di icone bellissimi addirittura col tema del film. per caricarle c'e' un tutorial ma non ricordo dove lo ho letto. ciao