ma differenze significative con il 30 es? non odiatemi ma non posso leggere tutti i 1635 post..
Visualizzazione Stampabile
ma differenze significative con il 30 es? non odiatemi ma non posso leggere tutti i 1635 post..
a pensarci bene TUTTO
grazie zalu, sto guardando in giro che vpr prendere e i vostri consigli mi sono da aiuto
Bhè gia il Reality Creation che il 30 non ha fa una gran bella differenza, provare per credere :D
Poi è migliorato il livello del nero,maggior contrasto,profondita,dinamicità, insomma se hai la possibilità economica vai di 50 che è tutta un'altra macchina ;)
ma ragazzi qualcuno ha trovato la risposta al mistero del altro cavo in dotazione???
Io non ne avevo neanche uno dentro:confused: ..quindi presumo che sia il mio! :D
Se vi riferite al cavo di alimentazione, anche il mio era senza.....
Anche il mio era senza cavo di alimentazione, ho dovuto rubare a mia moglie quello del ferro da stiro, il problema e' che ora, prima di proiettare un film, devo aggiungere acqua distillata!!!:D
no il cavo di alimentazione in più non ha un "buco" combaciante in nessuna parte del vpr
Grande rango!!!ahaha!!!cavoli siete in tanti a non aver trovato il cavo!!!!si comunque oltre al cavo normale c'è un altro cavo che non combacia con nessun tipo di attacco...secondo me hanno un po di confusione sui cavi!!!
Possessori di hw50 sentite questa, questo vpr ha talmente un basso input e video lag, che adesso il problema che riscontro con i giochi è che il mio amply in firma introduce circa (misurato con rock band) 70 ms di lag nella codifica audio rispetto al video, quindi nei filmati d'intermezzo dei giochi si vede che il labiale non è sincronizzato...pazzesco... non risolve neanche con decodifica via spdif...come fare?
ad ogni modo super macchina, sto giocando con estremo godimento crysis 2 finalmente, partito lento ma adesso che posseggo il fucile da cecchino diventato il mio game ideale, davvero riconsiglio questo vpr ai videogiocatori...
Il manuale pdf del 1070 a pag 41 riporta le istruzioni sullo schermo:OSD On Screen Display...
La voce sottomenu non la vedrai, ;) entra nel Menu principale seleziona Immagini, clicca e selezioni, in quello che ti appare, Alimentazione lampada da qui scegli nelle opzioni Risparmio...dovresti farcela...