Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
"Vjerovali ili ne samo Sony HX750 koristi ovaj tip matrice od svih Sony 2012 modela. Pitate se što je s HX850? Step-up model koristi PVA standardni tip matrice. Kao da je Sony želio da eksperimentira sa srednjim ali ne i s High-end segmentom. Kako će te vidjeti rezultat PSA matrice je sjajan!"
COSè PAZZ! ))
-
Non ho capito il tuo commento rollecaster ;)
-
Mauro, se il traduttore di google funge bene (dal croato)..si evince che:
"Che ci crediate o non solo Sony HX750 usa questo tipo di matrice di tutti i 2012 modelli Sony. Vuoi sapere qual è la HX850? Step-up modello utilizza un tipo standard di PVA matrice. Come se Sony voglia di sperimentare con il mezzo, ma non segmento high-end . Come vedrete il risultato di matrice PSA è fantastico! "
mi pare di capire che hx750 monti un pannello di cui si dice miracoli...
...
per il resto
dal punto di visto estetico hx750 è proprio bruttino,,come hx920.,.,,in pratica con l'entrata in scena di sto mezzo,l'hx920, moody's lo declasserebbe tranquillamente a "spazzatura"
-
Ma HDportal non è croato ;) l'HX855 monta va psa di ultima generazione, è stato smontato e detto più volte in varie recensioni. Il pannello dell'HX755 invece non ho ancora capito quale sia.
-
azz nn è croato? e da quale lingua bisogna tradurlo?
ma il pannello che è in discussione nel articolo, quindi è lo stesso dell hx855?
thx
-
eh non si è capito...perchè alla grossolana in italiano lo traduce sia con croato, sia con polacco, sia con slovacco bhooo.
-
l'estansione .hr fa riferimento alla croazia poi che chi scrive sul sito sia marziano quello e' un altro discorso....
-
Citazione:
rollecaster
4 pannelli difettosi? puo darsi...ho visto male? col cavolo,...a me pare che ti "tira un po il sederino" per essere possessore di un tv che oltre che costoso e bruttino esteticamente è scarsino a livello del "nero" rispetto a quello che nel 2012 hanno saputo raggiungere panasonic vt50 e appunto sony hx855...aspetta, visto che ..........[CUT]
Ti rendi conto che sei ridicolo? Stai riportando informazioni non solo imprecise ma proprio opposte rispetto alla realtà e nemmeno degne di una risposta tecnica.
Che tu sia un troll non v'è dubbio, il numero di messaggi all'attivo fornisce già un indizio e il modo di esprimerti suffraga l'ipotesi.
E siccome non ho intenzione di scendere al tuo livello, credo sia meglio che un mod passi da queste parti...
-
Citazione:
thegladiator
Ti rendi conto che sei ridicolo? Stai riportando informazioni non solo imprecise ma proprio opposte rispetto alla realtà e nemmeno degne di una risposta tecnica.
Che tu sia un troll non v'è dubbio, il numero di messaggi all'attivo fornisce già un indizio e il modo di esprimerti suffraga l'ipotesi.
E siccome non ho intenzione di scendere al tuo l..........[CUT]
come al solito ..sei off topic
-
oggi o domani completo l'acquisto dell hx855, chi dei possessori ha riscontrato dei problemi o non è soddisfatto della tv parli ora o taccia per sempre me la faccio solo addosso per il vertical banding del taglio da 55, con sky hd come si comporta la tv?
ps fossi sfigato e beccassi una tv col vertical banding dovrei rispedire la tv allo store on line o dovrei vedermela con Sony?
-
albee l'unico difetto riscontrato da pochissimi possessori nel thread ufficiale è il leggero DSE/VB. Se ti dice sfiga hai il diritto di recesso e te lo fai cambiare. Altrimenti se il diritto di recesso scade hai cmq la garanzia Sony.
-
Mauro, su cnet l'HX750 lo hanno discretamente criticato e posto a fatica allo stesso livello del EX720 dell'anno scorso:
http://reviews.cnet.com/2300-6739_7-10011799.html
Del resto è un XR400Hz aznichè XR800Hz, non ha l'X-Reality PRO, non è local dimming e non ha l'Opticontrast. Occhio a chi lo deve acquistare, andate a visionarlo per bene! ;)
-
Ragazzi.. ma hx820 è molto inferiore a quelli nuovi?
-
Non è molto inferiore ma non è nemmeno al livello dell'855 che di fatto lo ha sostituito. Diciamo che come uniformità del pannello l'HX855 ha fatto grossi passi in avanti.
I top Sony rimangono i 2 mostriciattoli: HX855 e HX920
-
Speriamo cavolo, nel caso un tecnico sony verrebbe a casa mia giusto? perchè portare un 55' non sarebbe un impresa tanto agevole
Citazione:
MauroHOP
albee l'unico difetto riscontrato da pochissimi possessori nel thread ufficiale è il leggero DSE/VB. Se ti dice sfiga hai il diritto di recesso e te lo fai cambiare. Altrimenti se il diritto di recesso scade hai cmq la garanzia Sony.