Sono contento solo per "I Goonies"!
Visualizzazione Stampabile
Sono contento solo per "I Goonies"!
In effetti non si capisce perché debbano proporre steelbook di titoli ormai di catalogo (seppur in prima assoluta in Italia come steelbook), e non i titoli più recenti :muro:
Resto cmnq in attesa di vederne retro e interno.
p.s.
si possono avere immagini complete della steelbook di MW del secondo Hunger games?
Vista la presenza del tedesco fra le lingue del set audio dell'edizione italiana in uscita a inizio luglio, audio italiano confermato sulla steelbook tedesca di 47 Ronin.
Bye, Chris
Al di là di quelo che scrive az, la conferma la avremo fra poco meno di un mese, quando uscirà il BD inglese: nel caso avesse tutte le principali tracce audio europee, allora sì :O
p.s.
se volete avere un'idea di come sarà la steelbook dell'ultimo Cpt. America, guardate le immagini su zavvi (immagino che, come le precedenti uscite Disney/Marvel sarà identica in tutto il mondo, almeno per quel riguarda l'artwork, e sarà venduta anche da noi): sono riusciti a peggiorare il retro di quella di Thor 2 :doh:
Non lo scrive amazon, che non è una fonte.
Lo scrive una fonte solitamente attendibile come tempio del video. ;)
Bye, Chris
Sembrano davvero niente male le steelbook di MW appena uscite (tutte con artwork interno e tutte "pulite" sia sul fronte che sl retro)
confermo, belle e a prezzo piuttosto contenuto ;-)
In effetti pare confermato, dai primi report comparsi in rete, che, come da tradizione Universal (eccezioni a parte), ci sarà un unico disco europeo: ora tutto sta a vedere se la traccia ITA sarà effettivamente selezionabile già sui dischi inglesi o tedesco, che escono rispettivamente due mesi a mezzo ed un mese e mezzo prima che da noi (anche se, in questo caso, ci interessa solo quello tedesco)
Ho preso tutte ste steel da mw e almeno a Torino sono esaurite in pochissimo. Sono veramente belle e ben fatte. Spero che la Warner e altre case prendano spunto per farne sempre più, visto il successo.
Si potrebbe vedere l'interno di Matrix, Troy, Inception and Scontro tra titani?
non so come si mettono le foto e tre di quelli gli ho prenotato e mi arrivano il 2 maggio poi se riesco te li faccio per adesso ho i goonies,300, io sono leggenda, matrix....
le foto puoi caricarle come allegato al post, o su un sito come imagebam, mettendo il link della thumbnail.
Grazie cmnq ;)
Come previsto, arrivata su azIT la steelbook di Cpt.America:the winter soldier
http://www.amazon.it/gp/product/B00JR5C264
Dice edizione limitata, ma l'immagine è quella, magari lasciamo un da confermare, non si sa mai