Sia chiaro nessuno vi vieta di intraprendere qualsiasi tipo di azione legale. Per carita'.
Basta confrontarsi con toni civili come stiamo/state facendo.
Visualizzazione Stampabile
Sia chiaro nessuno vi vieta di intraprendere qualsiasi tipo di azione legale. Per carita'.
Basta confrontarsi con toni civili come stiamo/state facendo.
Anche il mio VT30 l'ho portato in assistenza..
Domani vi farò sapere qualcosa.. Vediamo se sta vicenda si chiarisce una volta per tutte..
@Abap
Infatti le polemiche non portano a niente, dobbiamo mantenere questa discussione aperta comportandoci con civiltà (il primo io) perchè abbiamo la possibilità tramite questo thread di confrontarci sulla problematica e soprattutto ottenere notizie nuove.
Sono d'accordo. Utilizzate questa discussione solo per confrontare i risultati e il resto lasciatelo fare solo a chi di competenza.Citazione:
Originariamente scritto da flash70
Evolvendo? Non mi sembra che, ad oggi, Panasonic abbia risolto il problema a qualcuno... :wtf: a parte forse qualche rarissimo caso. :(Citazione:
perchè "sembra" che la situazione si stia evolvendo.
Ohhhh, rieccoci. Ribadisco la inutilità dei seriali, io insisto, invece ed assolutamente, sul firmware installato!!!!!!!!!!!!!!
C' è qualcuno che come me e Luctul ha lasciato un firm della serie 17xx? O, come credo, tutti i vt affetti da aloni hanno i firm della serie 18xx?? Grazie per l'attenzione
Significa che bisogna rassegnarsi al tenerselo cosi com'è o prendere altra strada...... ma almeno ne saresti consapevole.Citazione:
Originariamente scritto da gioo
Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.
@Jena: io ho il fw originale 1700, se può servire a qualcosa.
Speriamo che oggi chiami il tecnico e porti con se queste due schede SD che pare riescano a risolvere il problema.
Vedemm... :)
Forse ho esagerato con un parolone :DCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
mi riferivo al fatto che se è vera questa storia delle due schede SD allora possiamo nutrire qualche speranza.
questa sera vedo che firmware è installato sul mio che dovrebbe essere abbastanza recente come produzione e domani lo posto.Citazione:
Originariamente scritto da jena plissken
Se è un problema di firmware allora qualche speranza la possiamo avere.
In caso di difetto intrinseco del pannello :cry:
Il firmware non c'entra nulla.
Ho questo tv da sei mesi, ho cambiato 3 firmware, aloni sempre lì, sia pur lievi e visibili solo in situazioni particolari.
Tuttavia consideriamo anche una cosa:
- se non vi fossero aloni verdi
- se non vi fosse il baco 50hz
saremmo praticamente di fronte alla TV perfetta, anche per il fatto che i prezzi sono mediamente inferiori (e le offerte non mancano mai) rispetto ai pari pollici-qualità delle migliori marche di LCD.
Quindi anche se "non condivisibile" in senso stretto, i difetti, posti debitamente sulla bilancia, sono anche accettabili.
IMHO.
Le acque si muovono.
Panasonic ha dato istruzioni al centro assistenza per risolvere il problema sul mio tv.
Domani sera vi farò sapere l'esito.
Allo stadio si direbbe: forza ragazzi! (dalle mie parti: daje!) :D
A voler essere proprio incontentabili: non è che qualcuno riuscirebbe a dare una misuratina prima e dopo l'intervento?
Perché se risolvono via firmware è chiaro che sposteranno qualcosa...
Almeno cose macro, tipo livello del nero e luminosità massima...
Questi sono i messaggi che vogliamo leggere :)
ahia ahia...e siamo dacapoadodici....a questo punto concordo con Zimbalo...non serve neanche il firmw.Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Forza druy...insistisci:D
e stiamo a vedere;)
per cambiare il firm mi devono mandare un invito scritto dal jap con 2 geishe...io problemi non ne ho...non vorrei averli dopo l'aggiornamento...solo dopo attenta valutazione e se i vt di questo forum torneranno a fungere come si deve...allora forse passerò al nuovo firm;)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
PS
.e sgraaaaaaaaaaaaaaaat...