Per Solskjaer:
ti ho scritto in privato per una richiesta di informazioni.
Grazie.
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Per Solskjaer:
ti ho scritto in privato per una richiesta di informazioni.
Grazie.
Roberto
Scusa Dave non volevo andare OT.
sono sempre piu indeciso sul lettore da prendere anche per i miei dvd...:cry: su un link tedesco sulla fascia di prezzo dei 600€ tra denon 2010 e pioneer lx52 premiano leggermente quest'ultimo.. qualcuno ha provato questi players??? qual'è secondo voi il più adatto al mio plasma panasonic serie V10?l'alternativa OPPO dall'olanda non mi convince(eventuale problema con garanzia) e su philips s9500 non si sa ancora se risolveranno i problemini.AIUTATEMI:rolleyes: :confused:a dimenticavo anche sony 760.grazie
Il numero di febbraio di altroconsumo fa una comparativa tra bluray.Citazione:
Originariamente scritto da fenice75
I migliori a pari merito risultano samsung 3600 e philips 7500 (71 punti)
A seguire: LG 390, Samsung 1600, LG 370.
Miglior acquisto Philips 3000 con 66 punti (miglior rapporto qualità prezzo secondo il test)
scusa obronet i test eseguiti nella comparativa quali sono?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=altroconsumoCitazione:
Originariamente scritto da obronet
Sto per acquistare un Plasma Full HD e voglio affiancargli un lettore BD. Mi interessa SOLO ed esclusivamente il comprato BD, Ho già un lettore per gli upscale dei DVD e non mi interessano le uscite analogiche per l' audio. Alla luce di questo, per resa video e reattività nei menu/caricamenti, cosa mi consiglaite? voglio spendere max 200 €. Tempo fa pensavo di orientarmi verso il Panasonic BD60 ma immagino che siano usciti nuovi lettori nel frattempo no? insomma cosa compro? grazie mille
Allora compra l'LG BD350. 99 € e passa la paura...;)Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
oppure prendi il lettore della stessa marca del plasma e risparmi un telecomando
E se invece volessi anche qualcosa che sia in grado di fare un discreto upscale?
Tutti i lettori BD recenti fanno un discreto upscale. Se poi vuoi qualcosa di ottimo, devi alzare il prezzo...;)
Buongiorno a tutti...vorrei chiedere a Dave una info:...non metterti a ridere, ho un Led Sharp le700-32(che dopo le paure iniziali ora ha una resa eccezzionale)...e un (qui si ride...) Bose 321:D ...vorrei comprarmi un BR della stessa marca(sharp), tu pensi che collegandolo al media center con un cavo ottico la mia resa può essere soddisfacente(per quello che ho..)???:confused: ..(ora ho solo una caterva di DVD..ma in futuro..)...uno Sharp BD HP 22s può essere un buon compresso??:confused: ...Grazie ciao
http://fc04.deviantart.net/fs12/i/20..._by_Xikaze.gifCitazione:
Originariamente scritto da orazio gaggino
A parte gli scherzi...;)
Inviando in bitstream le codifiche audio, non ci saranno apprezzabili differenze fra un lettore e l'altro. Quindi, per quanto riguarda il discorso audio, puoi prendere uno Sharp, un Samsung, un LG o quello che vuoi, tanto la resa sarà pressochè identica.Citazione:
Te lo consiglierei soltanto per poter sfruttare l'aquos link, ma non credo che sia così conveniente se consideriamo il rapporto qualità/prezzo.Citazione:
Però è un modello piuttosto recente e magari hanno fatto le cose bene questa volta...
E' uscito il Panasonic BD 65 che dovrebbe rientrare come prezzo nel tuo budget ed è un'evoluzione del BD 65, con la possibilità di completarlo col collegamento Wireles. Credo valga la pena di considerarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
ragazzi scusate la domanda forse stupida ma...esistono lettori dvd o blu ray che escano con segnale video superiore a 60Hz? attualmente ho un Lg 492 (dvd) che esce upscalato a 1920x1080 @ 50Hz. Magari sto dicendo una bestemmia....premetto :D