No, direi che a questo punto è sicuro che hanno problemi. Chiedo scusa a tutti:flower: . Ero tra quelli che dubitavano, mi devo ricredere:p . Spero che almeno gli aloni possano sparire con l'assestamento dei fosfori...
Visualizzazione Stampabile
No, direi che a questo punto è sicuro che hanno problemi. Chiedo scusa a tutti:flower: . Ero tra quelli che dubitavano, mi devo ricredere:p . Spero che almeno gli aloni possano sparire con l'assestamento dei fosfori...
VenanzioSaffano, se ti può consolare il mio primo VT30 non aveva nessun alone...
Per un momento mi son detto: "non è che per sbaglio ho avuto una sorta di ritenzione/stampaggio dovuta ad una cattiva gestione?"
Poi però a pensarci bene il tv mi è arrivato sabato, ci ho fatto girare tre film d'animazione a tutto schermo modalità cinema con contrasto abbassato, domenica sera ho guardato quel pezzo di Pirati ai Caraibi immerso nel bianco più totale e ho visto gli aloni! Quindi? E' un difetto?
[ironic]Per qualche utente non é un difetto ma una feature...ASD![/ironic]
Per qualsiasi persona normale non può che essere un difetto, io me ne sono accorto subito appena acceso nella schermata di impostazione dei canali del DTT, segnalate il problema a Panasonic tramite il form del sito sperando che un pò di richieste gli facciamo cambiare idea quanto al fatto che non sia un problema, al limite bisogna provare con una class action o con le associazioni di difesa dei consumatori.
Proverò con un pò di lavaggi e con altro rodaggio! Ma se persiste che faccio? Rendo pure questo? Non vorrei perchè il tv è fenomenale....
Sono anche io nello stesso dubbio... però é improponibile vendere a 2.000 euri un prodotto anche se ottimo ma con sti difetti qua, e sopratutto da parte di Panasonic negare l'esistenza del problema e non proporre nessuna soluzione, non me l'aspettavo da un'azienda Jappa.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Oltretutto è un modello che il negozio ha ricevuto venerdì scorso, quindi non si tratta più delle prime sfornate!
ogni tanto leggo le recensioni sul sony hx920;ma perche' nessuno si lamenta di niente?...
c'e' qualcosa che non va:( ...
caspita a giorni dovrebbe arrivarmi 55vt30 e non vorrei gia' pentirmi prima di riceverlo :cry:
Spero che ti possa essere di conforto sapere che a quanto abbiamo visto su sto forum i problemi si riscontrano principalmente sul taglio da 50"Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Probabilmente perché e' quello più venduto.Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Avrebbe senso.
Se il 50" fosse il più venduto (a livello worldwide, si intende), si potrebbe pensare ad un quality check minore, per velocizzare le consegne e poter far fronte alle richieste. Molto molto probabile.
Se fosse così e non ci fossero probelmi di spazio/budget, meglio optare per il 55".
mi sembra un'ovvietà :)Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Se non avessi problemi di spazio/budget mi costruirei una sala IMAX dietro casa! :DCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
Certo... con le poltrone "fluttuanti" per la visione quadridimensionale! :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Venanzio, teniamoci aggiornati su ste macchie, io per ora l'ho messo sotto torchio con quei lavaggi che ti avevano consigliato.
Se non spariscono in due giorni vorrà dire che il pannello è difettoso, pertanto (considerato che i 2000 euro non erano difettosi) lo renderò al negozio.
Stavo per chiederlo, qualche possessore del TV in versione 55" può confermare/smentire tutti questi problemi?Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Grazie.
Oggi ho fatto qualche test con il bluray di Cativissimo Me che mi é appena arrivato... così anche chi diceva ah ma tanto é solo il menu del gioco, ah ma tanto solo con i pattern statici e bla bla bla si metterà il cuore in pace
La prima foto é normale... nella seconda ho aumentato al massimo la saturazione del verde per mostrare l'area di interesse delle fantomatiche macchie verdi, lo so la qualità delle foto é pessima ma delle macchie non é che si meritano molto :)
http://img844.imageshack.us/img844/7352/dm1u.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/7107/dm1s.jpg
http://img814.imageshack.us/img814/1857/dm2t.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/362/dm2s.jpg