appunto che li calibrino uno a uno anzichè riversare sui clienti il costo
Visualizzazione Stampabile
appunto che li calibrino uno a uno anzichè riversare sui clienti il costo
Bisogna aspettare che i fosfori si assestino, dopo il rodaggio.
infatti c'è il preset ThxCitazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
... ma anche la modalità Cinema e i due banchi Isf, già come escono di fabbrica, sono decisamente, ma decisamente, buoni ;)
...poi ,se vuoi il non plus ultra della perfezione, hai due opzioni:
il sistema calman di autocalibrazione (fornito in opzione) oppure chiami un tecnico Isf
e dove si trovano i tecnici isf ?
In USA ci sono negozi che offrono il servizio di calibrazione pre-vendita. Nel senso, compri il tv, loro lo tengono acceso per 150 ore, poi ti fanno la calibrazione e te lo spediscono.
In Italia questa roba non la troverete mai, perché il popolino si compra il samsung ultrapiatto visto sul cataloghino sotto-costo ed è felice così.
La verità è che gli appassionati sono troppo pochi per contare davvero qualcosa e di negozi specializzati ormai ce ne sono pochissimi, sostituiti dai centri commerciali, dove hanno come unico ideale il massimizzare gli introiti.
Parole sante! :D
ad esempio qui a Bologna c'è ...ma in Italia credo siano pochini....Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
http://www.audioquality.it/certificato-isf.php
Mi è arrivata ora la conferma dell'avvenuta spedizione del mio 42VT30E! Spero di averlo a casa entro Venerdì!! Ora però mi son reso conto di aver fatto una pirlatina, nel senso che potevo ordinarmi anche la smartcam HD della Panasonic dato che al momento ho quella samsung e non credo siano compatibili...
Ok tienici aggiornati...Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
e buono così...io oggi ci riprovo...vediamo:D
tornando in tema di mediamondo, su mia specifica richiesta, hanno fatto la solita ricerca sui terminali e non c'è ombra nè di GT30 e nè di VT30 in arrivo, di nessun polliciaggio, almeno nel punto vendita locale ovviamente
gix, in genere, a meno che il commesso è un amico, difficilmente ti dicono cosa arriverà: per loro la priorità è vendere il prodotto in giacenza
;) assolutamente...in questo periodo trovi offerte sugli LG 9800 e inizi a vedere i plasma nuovi Samsung...fineCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ho capito...comunque era un amico
Buanasera a tutti, ho appena scaricato il manuale del 50vt30 dal sito panasonic, se hanno messo il manuale, vuol dire che finalmente ci siamo, penso questione di giorni, del resto più rivenditori mi hanno confermato la data del 16 maggio per l'arrivo nei magazzini italiani: speriamo nella precisione giapponese:rolleyes: