No solo fisse e meno sporgente possibile.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Visualizzazione Stampabile
No solo fisse e meno sporgente possibile.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
ciao hai misurato anche i picchi ed i consumi medi.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Stavo ora leggendo il manuale del:
42 pollici 280 w (assorbimento nominale) e 128w (assorbiemento medio).
46 290w , 150w
50 325w , 175w
Ciao io ho comprato la ciatti murales 26mm tra il tv ed il muro!! il problema è che... da ieri che aspetto che errivi il 50g20, ma ancora non si vede!!Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Citazione:
Originariamente scritto da christma
Grazie mille christma!!!
Grazie. E' fuori luogo chiderti il costo della ciatti 26mm?
Riesci ad inserire la cavetteria varie ed eventuali in 0,26mm?
Per me esistevano solo meliconi
anzi non so se la meliconi gost è meno di 26mm!
Graziemille
Sarebbe sempre una discussione ufficiale, fai un po' tu...
Vorrei invitare tutti i possessori dei G20 a provare il blu-ray del Cavaliere Oscuro (per chi lo ha ovviamente) perche' a detta di un utente nei primi minuti e' evidente l'eventuale problema della "luminosita' ballerina" (di cui tanto si parla) e a riportare i propri risultati, grazie a tutti.
Ciao, volevo solo segnalare che al Saturn di Rozzano hanno alcuni 46" anche se mi hanno confermato che si vendono come il pane.
Prezzo, se ben ricordo, € 1.099.
Purtroppo era inguardabile, collocato a un metro e mezzo da un mobiletto, con lo schermo ad altezza puffo.
andiamo in OT, perciò sarò breve... 39euro!
Come ti ho detto... ho tutto pronto... buchi al muro fili staffa... manca solo il 50 in arrivo... speriamo bene!!
X tutti una DOMANDA:
Una volta ritirato, devo farlo stare fermo prima di accenderlo? se si quanto? grazie.:)
Ci diamo un taglio? :huh:
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e si parla solo del tv in questione. Lasciate fuori gli ammenicoli vari. Grazie.
Una volta che l'hai collocato dove desideri e consigliabile tenerlo spento un paio d'ore, nella posizione normale. Si dice che serve per far assestare i fosfori!!!Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Ciao.
Ebbene alla fine l'ho preso! Nero, luminosità, gg, estetica non certo curata, ma la sostanza è buona. Inoltre ringrazio Oxygen79 che ha indicato dei setteggi ottimi che ho leggermente modificato, come peraltro da lui stesso suggerito, per il mio modo di vedere. Grandi immagini anche su segnali del digitale. Ps3 e bd ancora non provati.........adesso fiorentina inter su rai: non c'è che dire. :)
DOMANDA DA IGNORANTONE (probabiulmente) ma il blocchetto di ferrrite a che serve???
Un salutone a tutti
ecco un video dell'ormai famoso "floating black" (la TV è comunque settata in modo che l'effetto risulti maggiormente enfatizzato):
http://www.youtube.com/watch?v=Xrq95...layer_embedded
Speriamo che risolvono nel prossimo rilascio del Firmware!!!Citazione:
non ho nessuna ciabatta, il misuratore è collegato direttamente alla presa e la spina del televisore e inserita direttamente al misuratore.
porca paletta :eek:Citazione:
semra il mio cellulare quando lampeggia per un sms in arrivo :(
domani dovrebbe arrivarmi il mio
mi sa che gli faccio fare subito le 100 ore di rodaggio alla dnice e poi lo setto. che pare che dopo u po' il difetto non si vede. se appena acceso mi si mette a lampeggiare mi deprimerei troppo. vedrem. :bsod: