@nowar
Thanks per l'invito, ma come scrissi tante pagine fa la Ps3 ce l'ho in sala e non posso impegnare la tv nelle ore serali. In camera la tv non ce l'ho, quindi... :(
Buone partite AVM Team. :D
Visualizzazione Stampabile
@nowar
Thanks per l'invito, ma come scrissi tante pagine fa la Ps3 ce l'ho in sala e non posso impegnare la tv nelle ore serali. In camera la tv non ce l'ho, quindi... :(
Buone partite AVM Team. :D
Sbagli....
Fidati.....io non lo chiamo più battlefield bad company 2
Lo chiamo battlefield AVM....fidati...è un'altra cosa....ormai il singleplayer non lo tocco più e anche il multiplayer ci gioco solo con loro....il gruppo AVM è troppo forte...vario ma forte...ci sono nordisti, centristi e sudisti, con tutti i vari accenti (che mi fanno spataccare :D) e i vari discorsi che si fanno mi fanno piegare tutte le volte (a volte sono morto perchè ero troppo impegnato a ridere) e poi mentre ridiamo e scherziamo, giochiamo alla grande e spesso molto bene, guidati da Rambo assalto Homer e dal colonnello Pedro (diteglielo mi raccomando che ne va fiero del grado ottenuto...:D :D :D) poi ci siamo io, Simo, NUvola, Ermicio, Barebone e anche altri tutti affiatatissimi...
Alla fine ci divertiamo tanto e giochiamo bene (ogni tanto Homer ci sgrida...ma è perchè ci tiene!!!! Grande Homer!)
Oh...si vede che mi piace giocare con voi!?!?!?!!? :D
@DevilDiablo
Stavolta devo quotare io cio' che ha scritto Aripug...è tutto vero quello che ha scritto...e cmq ti confesso che pure io ho la ps3 in sala e per questo l'anno scorso ho comprato una tv anche in camera così quando il capo(mia moglie!) verso le 22/22.30 se ne va nanna io me la spasso per un paio di orette con gli amici del clan...risate assicurate!!;)
@Ari...basta che arrivi ad un ora decente...ma che fai ti alleni ogni sera? giochi in serie A?
Sarebbe bello provare a prendere l'elicottero con il passeggero 1 alla mitraglia con bonus corazza e un geniere a bordo che continua a ripararlo dall'interno...si farebbe un sacco di punti tutti e tre.
Che dite ci proviamo in conquista ad Atakama?
proviamo proviamo...appena ci becchiamo, naturalmente!;)
Bauhauahauha Homer no no, niente serie A, non sono un giocatore di calcio :D
mi alleno 4 sere alla settimana e vado a correre 2 sere...in genere riposo la domenica..però tornando da lavoro sempre dopo le 18.30....dopo inevitabilmente si prolungano gli altri tempi
Poi ora ci tiro in dentro più del solito che fra 9 giorni parto per la thai e devo essere in straforma che mi aspettano 20 giorni di allenamento intenso intenso con solo il weekend di pausa....il resto dei giorni 4 ore di alle e botte al giorno con i loro ritmi e al caldo vero....arriverò con la lingua di fuori tutte le sere...allora dalle 7 alle 9/9.30 mi alleno tutte le sere qua...per arrivare là un pò pronto come si deve
Io stasera arriverò muy tardi.....però ci sarò ;)
ieri con molto dispiacere ho visto 2 che probabilmente riuscivano a barare...avevano l'elicottero e l'hanno tenuto per tutta la partita. Dico che baravano perche' piu' volte gli sono stato sotto e non riuscivo mai ad attaccargli il dardo tracciante...alla fine ero a pochi metri glielo ho sparato giusto giusto sulla fiancata e questo è RIMBALZATO sull'elicottero ed è schizzato in cielo...altra cosa che mi faceva dubitare è che il mitragliere aveva una mira SCANDALOSA...non facevi in tempo a rinascere che ti folgorava...io ho fatto il mitragliere molte volte e anche con la specializzazione mira avanzata che ti permette di zoomare è difficile vedere i nemici a terra...questo qui sembrava che vedesse dei cerchi luminosi attorno ai bersagli da quanto preciso era...
Terzo indizio, quando ti beccava (e succedeva molto spesso)sulla sua scheda non appariva nessuna specializzazione...come è possibile??!!
Homer mi auguro che sia stato solo un caso...altrimenti vorrebbe dire la fine x questo splendido e spattacolare gioco!!:(
Volevo aprire una rubrica intitolata TOP TEN LIST dei momenti di Bad company 2 che fanno veramente incavolare...ecco la mia:
10) Sei nascosto in un edificio e senti dei passi dietro a te...fiuuu era solo un tuo compagno rinato alle tue spalle...ne senti altri ma adesso sei tranquillo (sarà un altro compagno) e invece ZACC...pugnalato alle spalle...
9) Prendi l'elicottero che stavi aspettando da un' ora e i compagni infuriati perche' sono rimasti a terra ti sparano con il gustavo...arrivi alla base nemica con il 15% dell'energia...
8) Rinasci nella tua base e non c'e' neanche un mezzo devi fartela a piedi...corri per mezzora finchè arrivi nella zona calda e.... un cecchino ti fredda...non sai neanche da dove abbia sparato...
7) Attacchi il C4 ad un carroarmato in corsa per farlo esplodere ma per un non meglio precisato calcolo fisico del gioco il C4 resta sospeso a mezzaria senza attaccarsi e appena lo fai detonare ottieni un fallimento epico
6) sei l'ultima speranza della squadra e sei arrivato alla cassa da attivare, non c'e' gente intorno e ce la puoi fare...ma per tua sfortuna vicino alla cassa e morto qualcuno e le sue armi sono li a terra...sfortunatamente il pulsante per attivare la cassa e per raccogliere le armi e lo stesso e passi 5 minuti a cercare di attivare la cassa mentre passi da un kit all'altro...finche arriva qualcuno a freddarti...
5) I nemici che si nascondono negli angoli bui vicino alle casse...
4) Sopra alle scale c'e' sempre qualcuno che ti aspetta per impallinarti...
3) La tua squadra che deve attaccare sta perdendo e ti chiedi perchè...ti giri verso la tua base e vedi 11 puntini verdi appollaiati immobili nei posto piu' nascosti....SONO TUTTI CECCHINI!!!
2) hai finito i colpi del mitra e hai ancora davanti il nemico, estrai la pistola solo per renderti conto che hai in mano la spara dardi traccianti...
1) Sei in un cespuglio e vuoi sparare i mortai, non ti accorgi che hai una fogliolina nella visuale e i mortai invece di cadere sul nemico ti cadono in testa.
A me fa incazzare da bestia quando mi avvicino ad un carroarmato con il mio C4 in mano...riesco ad attaccarglielo ma appena sto per allontanarmi, arriva un nemico che mi fa fuori...la cosa brutta è che una volta rinato il C4 piazzato prima non puoi piu' farlo saltare...porca paletta!!:mad:
Per non parlare di quando rinasci alle spalle di un tuo compagno e ti ritrovi di fronte un nemico che ti stende immediatamente....!!!
a me ha fatto incavolare ieri sera appena sono entrato con simo in conquista la mia prima morte e' stata per mano di uno che si chiamava rossonero :mad:, alla fine si e' beccato una bella nemesi con tre belle caramelle sul gobbone, forza juve :D
come mai simo hai tolto la firma di bc2? senti la pressione del grado? :D
@pedro
L'ho tolta xchè mi era uscito un messaggio con scritto"firma non conforme al regolamento!"...
P.S.FORZA MILAN!!!:D
Un'altra cosa che mi fa imbestialire è quando ti avvicini quatto quatto ad un nemico che è di spalle e ti prepari per accoltellarlo, ma la prima pugnalata è solo di stricio, allora tenti con la seconda...alchè lui se ne accorge, si gira e riesce pure a farti secco con una scarica!!:mad:
e' la famosa lisciata del principiante, quando vedi lo schizzo di sangue e quello non muore, per accoltellare e' molto importante la visuale se non inquadri bene il nemico purtroppo non muore ;)