Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Grazie per la risposta, mi riferivo ai vidoegiochi 2D.Come vanno su un plasma?Grazie ancora:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Grazie per la risposta, mi riferivo ai vidoegiochi 2D.Come vanno su un plasma?Grazie ancora:)
... su un plasma 2D i giochi 2D vanno come su qualsiasi altra tv esistente. perchè dovrebbero andare male??? :mbe:
Te l'ho chiesto in quanto sapevo che per i videogiochi sono piu' indicati gli lcd dei plasma?E' veramente cosi'?
... non è il gioco che si adatta alla tv, ma è la tv che si adatta al gioco.
... se usi la tv per guardare rai1 o un dvd, secondo te si trasforma in autobot? :D
... le tv lcd non sono altro che i monitor lcd dei pc in formato più grande e col sintoTv integrato. il plasma è una tecnologia a parte e che rispecchia di più il crt.
... anche il crt non era nato negli anni 60 perchè pensato per le console, eppure la gente lo usa ancora no?! ;)
concordo al 100% con quanto detto da ais001 vai tranquillo a usare i plasma con i videogiochi quelli che esponevi sono vecchi pregiudizi legati (e allora motivati) dai primi plasma che si stampavano adesso tale problema è debellato su tutti i plasma i qualsiasi marca rimane la ritenzione a seconda dei modelli e delle marche ma quella è sempre risolvibile. Dato che quì si parla di panasonic questi ultimi non soffrono (se non leggermente e in alcun casi limite) di ritenzione a detta di molti utenti del thread (anche se purtroppo i modelli europei non hanno il pixel orbiter) come ogni cosa però bisogna fae attenzione a usarla con criterio e per bene soprattutto a fosfori nuovi.
ciao
... ovvio che se compri un plasma SOLO per giocare 12-15ore al giorno.... sinceramente pure io ti consiglio un LCD (o di trovarti una fidanzata che forse è meglio :D )
I modelli europei hanno il wobbling (o wobbler) che praticamente fa la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
pero, che io sappia, è attivo solo in modalità game.....che poi è quello che serve a chi ha fatto la domanda....
Un saluto a tutti vi sto seguendo dalla prima pagina ... complimenti per il forum, sono già posessore di un plasma panasonic sono in procinto di cambiarlo senza fretta sto aspettando l'uscita dei V20 e VT20 poi vedro sulla scelta il fatto è che non riesco a trovare le misure del VT20 50 pollici e quelle del V20 42 pollici per vedere quale inserire nel mio soggiorno per caso non c'è qualcuno che le conosca o relativi link.
Un grazie in anticipo.
... basta che vai sul sito .uk o .com per trovare le misure:Citazione:
Originariamente scritto da biri_65
-> http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...trackInfo=true
... i siti "principali" (quindi non di certo il .it) solitamente sono quelli dove trovi sempre queste informazioni ;)
c'è sempre il discorso green ghosting presente sui plasma e non sugli lcd, ma che è soggettivo (insomma c'è chi lo vede e chi no, a chi dà fastidio e a chi no).Citazione:
Originariamente scritto da ugru
per quanto riguarda la ritenzione dell'immagine, pensate che io l'ho avuto sul mio vecchio 32lx2r (un lcd) e mai sulla tv che ho in firma; cosa buffa
:asd:Citazione:
verissimo non solo per il caso specifico, ma proprio in generale!!! :D
già, però di contro gli LCD hanno un tempo di risposta decisamente maggiore e ciò potrebbe dare fastidio anche più del GG, poi tutto è comunque soggettivoCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Oltre che nel forum, chiedendo ai negozianti ho appurato che oggi ci sarà il "workshop" nei centri commerciali della serie VT riservato ai dipendenti.
Con il benestare dei moderatori si potrebbe magari aprire una nuova discussione sulle prime impressioni dei forumer che lavorano nei cc e che quindi hanno subito questa "formazione".
L'importante è che non diventi un doppione...
hummm... dà più fastidio il GG & c., insomma si nota di più, sempre che la persona lo percepisca.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
a me non dà fastidio nè il GG e neanche l'effetto scia del vecchio lcd che avevo; intendiamoci il GG lo vedo in qualche situazione ma non mi infastidisce particolarmente
Scusate lo sfogo.... ma mi si sono rotti i cosidetti ad aspettare il V20.
Tra l'altro leggevo un post indietro (circa un sito UK) dove dava la data di uscita il 1-6-10!!!!!