ma co'sè? un 700 o un 710 ?
Visualizzazione Stampabile
ma co'sè? un 700 o un 710 ?
40EX710
Roba da paura...
azz e io che mi lamentavo con l'ex 700Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
cmq che prodotti di m.... in generale:(
un consiglio? recedi e prendi altra marca philips o panasonic (motionflow bravia engine 3 e cazzate varie non valgono quando vedi le macchie sullo schermo)
mai più SONY
Dallo indietro!!!!! Direi proprio che il difetto è insopportabile!!!
Sono disarmato...
C'ho messo un sacco a scegliere per fascia di prezzo e caratteristiche la serie EX700
Una volta deciso esce l'annuncio del nuovo pannello della serie 710...
Nuova lunga attesa...
Adesso che pensavo di aver finito mi ritrovo con un prodotto scadente.
Recedere è innanzi tutto una menata ed una spesa visto che tutti i costi di spedizione ed assicurazione gravano sul compratore, dovrebbe essere Sony che direttamente ripara a questi disastri.
Accidenti forse sei stato sfortunato o forse sono stato fortunato io, ma anche io ho pubblicato alcune foto un pò di post indietro su 2 videate 1 bianca e una nera, ma una cosa del genere da me posso assicurati che non la vedi.
Di giorno con molta luce è impossibile vedere difetti sul nero neanche a cercarli apposta da vicino allo schermo e magari lateralmente, di sera frontalmente il nero è perfetto o quasi mentre se si cambia angolo di visuale lateralmente allora si notano i 4 angoli leggermente più chiari ma comunque durante la visione di film anche con scene scure sicuramente non si nota nulla ribadisco soprattutto frontalmente (da dove io guardo la tv).
però effettivamente con quei difetti non posso che essere d'accordo con gli altri, conviene cambiare prodotto.... ma è anche da mettere in conto di trovare altri tv con difetti simili o comunque magari non con questi ma con altri difetti... insomma bisogna salire di fascia di prezzo per ridurre le probabilità di prendere tv con difetti fastidiosi.... leggendo in questo forum mi rendo conto che forse la perfezione è difficile da trovare con questi lcd del giorno d'oggi....
vi prego ditemi dove trovo questa opzione !Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
grazie!
Una cosa del genere fa passare la voglia di comprare on-line... E' vero, si può recedere, ma è uno sbattimento con esborso di denaro e tempo. Con questi lcd converrebbe forse farselo provare in negozio (anche se è impossibile trovare un ambiente buio) e prenderlo solo se il modello è esente da questi difetti congeniti. Una prova in negozio, varrebbe l'esborso maggiore da sostenere.
Poi vorrei capire una cosa: come mai anche il 710 pur avendo il pannello samsung è rimasto più spesso di samsung? Per altro non mi pare più sottile del 700...
In negozio puoi recedere ugualmente? Non sono molto pratico, non ne ho mai avuto bisogno.
Visto tutti i dubbi dei coni d'ombra ho voluto procedere online proprio per garantirmi la possibilità di rispedirlo.
Poi uno crede che non tocchi mai a lui...
In negozio, sempre poi che tu trovi un negozio che ti sballa la TV per fartela vedere, è inutile visionarlo, questo difetto viene fuori solo in ambiente buio.
Poi vorrei capire una cosa: come mai anche il 710 pur avendo il pannello samsung è rimasto più spesso di samsung? Per altro non mi pare più sottile del 700...
Si purtroppo è vero anche questo... Il negozio non permette il recesso, ma la sostituzione in caso di difettosità. Ora, su un televisore come il tuo ci sarebbe da discutere se farlo rientrare come difettoso o meno... Diverso è trovare un negozio che te lo sballa; e nelle grandi catene in genere non se ne parla, tranne che non abbia un amico...Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
veramente il recesso entro 7 giorni vale sempre ed ovunqueCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
anche solo se non ti piace l'estetica basta ridarlo perfettamente come prima con gli imballi originali
... se mi fossi accorto prima dei coni.....:( glielo tiravo appresso
Se non te ne sei accorto subito, magari è perché sono davvero poco evidenti...Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
una volta che tene sei accorto sono motlo evidentiCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
i miei amici dato che non gliel'ho detto non se ne sono accorti, posso garantirlo