L'ex710 dovrebbe cambiare solo in estetica e per la presenza del 55" al posto del 52"...
Questo nx710 invece sembra un cambio radicale in meglio verso l'hx800...vediamo che esce fuori...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
L'ex710 dovrebbe cambiare solo in estetica e per la presenza del 55" al posto del 52"...
Questo nx710 invece sembra un cambio radicale in meglio verso l'hx800...vediamo che esce fuori...
Lorenzo.
Infatti, vedremo! Allo stato attuale, c'è un possibile erede dello Zetone? Nel senso che non sia sicuramente inferiore ad esso, anzi! L'ipotesi è quella che non si riesca ad arrivare al budget per l'HX900 ed avere una possibile alternativa Sony.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Detta in due parole sarebbe un HX800 con monolitic design e forse il 3D già integrato, giusto?
NB. Rettifico il quotato, mi stò riferendo ovviamente al NX710!
Mi sai dire dove hai letto la notizia, hai un link?
Magari tirano fuori pure un HX910.
Per monolitic si intende la tipologia di pannello più riflettente alla luce?
Il monolitic design non è altro che quella tipologia di Sony che hanno la lastra di vetro su tutta la superficie dello schermo, vale a dire LX900, HX900, NX700/800, HX700, HX500.
Sicuramente questa scelta porta dei benefici sulla qualità dell'immaggine, tranne però in condizioni di luminosità anche normale. Diciamo che di giorno anche se la tenda è chiusa e la finestra/imposta non è di fronte alla tv, sarà ugualmente inguardabile. :(
Non penso proprio; a quanto ho letto dai possessori di un HX700, a meno che non ci sia una finestra proprio alle spalle, a TV acceso non si notano riflessiCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Così pare...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Me lo son ritrovato nella griglia dei prodotti sony a lavoro...e mi è stato confermato da portavoce Sony...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'erede dello z è l'hx700...se vuoi ottime prestazioni senza salire troppo devi stare sull'hx800...Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Lorenzo.
Si, dimentichi però che l'HX800 arriva solo fino a 46", così come anche l'HX700.
Ah, già, ti serve grande...:D
Lorenzo.
Ho notato che i nuovi NX710/810 hanno anche una profondità più ridotta, praticamente è sparita la "sacca" posteriore e sono profondi solo 3,2 cm anzichè 6,4 cm degli attuali NX700/800, anche in altezza e larghezza sono più piccoli di circa 4 cm per cui presumo che la cornice sia più ridotta.
http://www.sony.com.sg/product/resou...h_brochure.pdf vedasi pagina 13
http://pdf.crse.com/manuals/4180180761.pdf vedasi pag. 5 e 6
Scusate, i 40 ex402eap sono ancora validi o per via della mancanza dei 100hz, nella loro fascia di prezzo (650€) c'è di meglio in giro?
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Quel prezzo è riferito all'NX710 da 46 pollici??
No, al 40"...il 46" non mi risulta in griglia, almeno per ora...
Lorenzo.
@rickiconte
no, credo si riferisse al prezzo dell'hx800...