Visualizzazione Stampabile
-
24 Hz e baco chip Med8er
Chi avrà letto qualche mio post nei giorni scorsi (un paio di settimane almeno!) avrà senz'altro letto del problema quando si imposta il sistema su 24 hz.
Venerdì ho fatto vedere a due miei amici un paio di frammenti di due film diversi che da BR ho riversato sull'HDD del MED8. Sufficentemente lunghi e vari!
Non ho detto loro nulla del problema, vedendo se lo notavano.
Nulla.
Devo quindi desumere che se in effetti il problema è sul silicio del Sigma l'ultimo dev. kit lo ha risolto.
Per me il discorso è chiuso, ma rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore analisi possa effettuare.
-
ThumbGen
Io ho seguito alla lettera le istruzioni di Badtoys per la creazione delle locandine con ThumbGen e devo dire che ha funzionato subito al primo colpo!!! :D
Grazie Badtoys :ave:
-
Si che funzionano, è perfetto e facile!
L'unico problema come ho detto è la sgranatura sul mede8er, abbastanza evidente, e si che sto usando locandine HD...e il videowall!
Però ora ci sto lavorando, visto mai riesco a risolvere :)
-
NAS consigliato
Quale potrebbe essere un NAS (magari con 2 dischi in modalità RAID) da abbinare al Mede8er su cui archiviare tonnellate di film? :D
-
Nessuno ha notizie riguardo il "fratellino piccolo" del Mede8er? Il Med400x? Ne hanno parlato quelli di mpcclub nella newsletter
-
Quasi deciso
Sono oramai convinto dopo aver letto un p'ò alla volta l'intera discussione, di acquistarlo ma.... non ho capito se sono obbligato ad avere il disco interno per passare i file dal pc (due piani sopra) ad eventuali dischi usb collegati al mede8er (due piani sotto), ovviamente tramite cavo lan :confused: .
C'è nessuno che l'ha acquistato da Pixmania ? al momento fa il prezzo più basso, con la comodità di poterlo ritirare a mano, sperando che sia l'ultima versione con il Realtek 1073DD C+.
Ringrazio anticipatamente :D
Roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da -Dan-
Nessuno ha notizie riguardo il "fratellino piccolo" del Mede8er? Il Med400x?
Cosa vuoi sapere di più ? Hanno gia svelato tutto quanto sulla newsletter. :D
Lo scatolotto è di dimensioni contenute: 14 x 10 x 3;
Chipset Realtek 1073DD C+;
Stesse funzioni del fratello maggiore;
Non ha ventola di raffreddamento;
Non ha la porta usb slave per collegarlo al pc;
Non ha l'uscita video component;
Non ha l'uscita audio coassiale (solo ottica);
Non è possibile installarci un hard disk interno, ma solo periferiche esterne;
Nuovo telecomando;
5 Anni di garanzia.
...e il tutto per soli 99 euro.
http://www.mpcclub.com/temp/med400x_leaflet.pdf
In pratica la vera alternativa al WDTV. :p :D
http://www.mpcclub.com/uploads/Media...PC_nov2010.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
ma.... non ho capito se sono obbligato ad avere il disco interno per passare i file dal pc (due piani sopra) ad eventuali dischi usb collegati al mede8er (due piani sotto), ovviamente tramite cavo lan :confused: .
Assolutamente no...puoi tranquillamente trasferire i file dal pc agli hard disk esterni senza installare un hard disk interno.
Questa cosa funziona solo con l'ultima V4Beta, con le precedenti versioni firmware, la presenza del disco interno è indispensabile. ;)
-
@badtoys: la cosa più importante, la data di uscita :D
-
...a giorni devo ricevere un esemplare dal distributore europeo. :asd:
con consueta recensione e nuovo thread.
Sono quasi sicuro che il prodotto sarà disponibile per la fine di Novembre.;)
-
Il solito privilegiato recensionatore...:ahahah:
quasi quasi mi vendo il mio 500X e mi prendo il nuovo... tanto lo slot per l'hd interno non lo uso... :)
-
...io aspetterei...dobbiamo vedere prima come si comporta sotto stress e senza la ventola. Se a tutto questo ci aggiungiamo che il processore è overcloccato a 500 MHz. :cool:
p.s. però per dare 5 anni di garanzia, quelli della Sanji devono sentirsi molto sicuri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...a giorni devo ricevere un esemplare dal distributore europeo. :asd:
allora aspetto con impazienza le tue impressioni... stavo per prendere il wd tv a mio papà, ma secondo me tra i 2 software non c'è storia. Non c'è bisogno di montare firmaware non ufficiali per avere la segnalazione di film già visti e la creazione di locandine sembra nettamente più semplice (o forse è solo grazie alla tua splendida guida che sembra più facile :D )
Invece la v4 definitiva secondo te ce la fa ad uscire assieme al med400x?
-
...e non solo a livello software, ma anche a livello estetico. :)
Per la versione V4 definitiva, non ci giurerei...perchè stiamo aspettando ancora un'altra Beta corposa che sta tardando sulla tabella di marcia, ma con questi sudafricani tutto è possibile...non dimentichiamoci che l'anno scorso tirarono fuori la 2.0 e la 2.0.1 tra il 24 e il 25 Dicembre. :D :D
-
:yeah: Uauu Uauu !!
bello ehh sì ora possiamo offrirlo ai Sigmaniani :D ;)
Mhh adesso inizio a cantar...alla Gaber
Una brutta giornata,
chiuso in casa a pensare,
una vita sprecata,
non c'è niente da fare,
non c'è via di scampo,
quasi quasi mi faccio uno Med400x
ciao