Visualizzazione Stampabile
-
si ho seguito la tua recensione quasi in diretta ;)
i divx li vedo su pc con le cuffie perché non li degerisco da quando ho la ps3 e vedo anche BD. invece i dvdrip li vedo volentieri in tv, sono curioso col vpr. in più vedo le registrazioni con playtv da dgtv.
i settaggi li provo quando il vpr rientra dal ricovero :(
-
ecco considera che la qualità la fa da padrona.. quindi mi sa che dovrai acocntentarti un po di piu o cerca formati hdtv e mkv alta risoluzione è meglio...
Peccato il vpr in assistenza..
Saluti
Thor
-
ps: ho visto il cinescaler a milano presentato da s.berti con il sony vw10 e con il sony vw80 e devo dire che da neofita ero un pò scettico su questo tipo di tecnologia (scaler), pensavo fosse per chi cerca il pelo nell'uovo, invece sono stato sorpreso dalla resa finale in dettaglio e qualità del nero senza affogarlo; soprattutto sul vw10 che ha un nero un pò alto per i miei gusti. sarebbe interessante sentire qualcuno che l'ha visto o lo usa già con il 5500
-
non vorrei sconfinare troppo in OT..
vieni qui a parlarne..
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163154
Saluti
Thor
-
Stasera ho fatto qualche verifica per il disallineamento. Ho fatto una prima verifica su caratteri del menu' e ho visto che il verde usciva di parecchio quasi un pixel il rosso invece di molto meno. Poi ho provato a togliere il lens shift, e ho visto che il mio proiettore e' quasi perfetto:eek: praticamente non ci sono sbavature. La cosa interessante pero' e' che ho rimesso a posto l'immagine col lens shift ed e' migliorato decisamente anche il disallinemamento rispetto a prima. Molto ma molto meno mercato. Questo a conferma di chi dice che il lens shift influenza il dis
allineamento delle matrici.
-
-
nel mio caso il lens shift lo uso poco ma non ho fatto verifiche per questo, non immaginavo una tale influenza anche se avevo letto qualcosa a riguardo. mi sarebbe piaciuto verificare questa cosa prima di inviarlo dal dottore e comunque lo faro' presente ai tecnici epson quando li chiamo.
per inciso le rotelle del lenshift sono davvero "approssimative" come precisione, funzionamento e nell'interazione tra loro.. ricordano i giochini che vengono fuori dalle patatine o dagli ovetti pasquali :rolleyes:
belli gli Ss.
chissa' se il mio eppy a quest'ora dorme gia' :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da mripley
per inciso le rotelle del lenshift sono davvero "approssimative" come precisione, funzionamento e nell'interazione tra loro.. ricordano i giochini che vengono fuori dalle patatine o dagli ovetti pasquali
ottimo esempio! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mripley
chissa' se il mio eppy a quest'ora dorme gia'
si tranquillo, anche i tecnici insieme a lui! :p
-
Lorè....se poi ti leggono non te lo mandano più!:D
Cmq ti delego per lo shootout!
-
Delego Ale per lo shootout....:) Un po' lontano per me..
-
Come dicevo di la io ci sarò, non posso mancare:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Lorè....se poi ti leggono non te lo mandano più!:D
Cmq ti delego per lo shootout!
il cliente ha sempre ragione! :p
Ci saro' allo shoot out non posso mancare... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
si tranquillo, anche i tecnici insieme a lui! :p
un'ora fa mi hanno contattato, vorrà dire che hanno dormito bene? :D
-
l'importante è che poi vedi i risultati una volta arrivato a casa... in bocca al lupo! ;)
-
crepi il disallineamento! ...e sperem ben, sennò :ncomment:
:D