Visualizzazione Stampabile
-
sissoko è un grande acquisto, iaquinta, amauri l'anno scorso ha fatto una super stagione fino all'infortunio e comunque al palermo faceva di tutto. Io posso capire criticare un dirigente quando acquista uno che non ha dimostrato nulla (tiago poulsen melo) ma l'acquisto di amauri è stato un colpo di mercato. Poi se lui quest'anno rende al 10% loro che colpa ne hanno. E' come se comprano messi e si rivela un superflop. Tu non l'avresti comprato messi? criticheresti la dirigenza per l'acquisto sbagliato?
-
Aspettiamo a dare per brutto acquisto Melo.
Anche se non è stato un acquisto (mi pare sia in prestito con diritto di riscatto) c'è anche Cacares. Ok non sarà un super campione, ma a me piace molto anche per quello che dà di se stesso in partita.
-
Secondo Voi come ANDRA' a finire GIOVEDI' SERA ??? (inter vs juventus - coppa italia -)
THE MADMAN 67 :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
sissoko è un grande acquisto,
concordo, ma gestito male dalla società (sempre quella)
per 3 mesi all'anno, viaggia al 70% delle possibilità, per via del fatto che rispetta il ramadam, quindi digiuna tutto il giorno, e mangia solo dopo il tramonto. a questi livelli, certe cose le paghi sul piano fisico.
io non ho nulla contro la religione, ma la società ti dice chiaro che qui, si lavora in un certo modo ed in certi orari (come tutti i tuoi compagni),se lo accetti bene, sei dei nostri, altrimenti si cerca un altro giocatore.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
io non ho nulla contro la religione, ma la società ti dice chiaro che qui, si lavora in un certo modo ed in certi orari (come tutti i tuoi compagni),se lo accetti bene, sei dei nostri, altrimenti si cerca un altro giocatore.
ggr
Quoto in toto... il ramadam se giochi in serie A con i soldi che ti danno non lo fai.
-
adesso vi condannano a morte per quello che avete scritto! :sofico:
walk on
sasadf
-
ragazzi secondo me con dei dirigenti differenti e un altro allenatore vedrete che melo ,diego ,amauri e compagnia bella si riprenderanno e incominceranno a giocare come tutti noi sappiamo e speriamo .non posso credere che giocatori come loro tre siano dei flop o che si siano dimenticati come si gioca a calcio altrimenti siamo davvero messi male ;voglio credere e sperare che sia colpa di qualcuno perche quando giocavano nelle rispettive squadre prima di venire da noi palermo,werder e fiorentina diciamoci la verità erano tra i migliori giocatori che il mercato offriva e io se mi chiedevano chi prendere sarei stato il primo a consigliarli ;)voi non l'avreste fatto?certo che è anche vero che ci vuole una condizione fisica (che non hanno adesso)e un allenatore che gli dia motivazioni e che sia tatticamente valido (cose che non abbimo )quindi rendono pochissimo e molto male
momo già adesso e qualcosa di splendido figuriamoci se salta il rmadam :):):):):):)
-
se c'era moggi altro che ramadan...
55AMG volevo dire che melo è stato acquistato 25 milioni senza aver mai dimostrato nulla, i giocatori si valutano ALMENO per 2-3 stagioni, non soltanto una
-
Il problema relativo a Melo non è tanto il suo valore in senso assoluto, ma quello relativo al contesto della squadra che si voleva e si vuole costruire. Melo è un ottimo mediano di interdizione, con un buon tiro e qualche percussione molto interessante. In fase di costruzione, invece, è pessimo, ma questo si sapeva già prima che arrivasse alla juve.
La domanda è: erano queste le caratteristiche da ricercare nel giocatore deputato a completare una mediana formata da sissoko e marchisio? In altre parole, era Melo il giocatore che serviva alla juve?
-
secondo me in un centrocampo a rombo neanche un giocatore alla d'agostino era un buon acquisto, ad interdire sarebbero rimasti soltanto marchisio e sissoko, oltretutto marchisio non è che sia un mostro nell'interdizione. Un centrocampo a 3 deve essere composto da 2 mastini e uno che sappia fare sia la fase di costruzione che quella di distruzione, ma giocatori cosi si contano sulla punta della dita e si chiamano lampard gerrard e pochissimi altri. Diciamo che la cosa era poco fattibile, si è ovviato con melo che, a mio avviso, non è male come si vuole far credere nell'impostare il gioco. Non è pirlo, logicamente, ma neanche è gattuso... Il suo problema è che prova sempre e solo cose complicate, anche quando ha il passaggio semplice, lo fa d'esterno...
-
Aggiungiamo sfiga assoluta a disastri vari!!! :doh: :nono: :muro: :cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70374685.shtml
Adesso chi gioca contro l'inter? :boh: :sob:
E dalla società un imbarazzantissimo silenzio di tomba, o di vergogna...
Walk on
sasadf
-
Citazione:
E dalla società un imbarazzantissimo silenzio di tomba, o di vergogna...
Sì, ma almeno questa volta al silenzio seguirà una decisione...
-
Intanto il discorso scudetto si è chiuso :cry: L'inter ieri sera ha vinto con potenza e forza contro un Milan troppo macchinoso e non all'altezza della situazione.
Peccato per quell'intervista finale di Mou :rolleyes:
P.S. In tutto questo trambusto di crolli e di risalite in classifica ...ecco che spunta il Palermo in alto :sbav: :sbav: :sbav:
-