Ma hai letto gli ultimi 5 messaggi ? :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Sempre IMHO
Rik
Visualizzazione Stampabile
Ma hai letto gli ultimi 5 messaggi ? :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Sempre IMHO
Rik
Chiedo scusa nella fretta non mi sono accorto che ne avevate già parlato. :ave:
Ho aggiornato il firmware ,ma non ho capito la frase "Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up. ".Cosa si dovrebbe fare :confused:
dovrebbe essere avvio automatico, che ti fa rifare la sintonizzazioneCitazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Ciao, volevo chiedervi se vi è capitato il difetto che mi è sorto a me da circa una decina di giorni.
Premetto che il televisore l ho acquistato a Ottobre, quindi è praticamente nuovo.
Ad ogni modo quando guardo un qualsiasi programma che sia digitale o satellitare l'apparecchio durante gli sbalzi di volume, cambi di scena ma ultimamente ho notato anche che lo fa a volume piuttosto ridotto (30-35), "Gracchia". Ossia si sente proprio la distorsione di sottofondo nei dialoghi e la cosa risulta davvero molto fastidiosa.
Ieri l ho aggiornato all ultima versione sperando potesse in qualche modo dipendere da quello. Ma il problema persiste.
Qualcuno con la medesima esperienza?
Ora non so se sto benedetto 40 pollici me lo devo incollare fino al centro assistenza sony oppure qualcuno se lo viene a prendere.. :(
Ciao...ho un problema!
Da oggi, il mio 32W5500 non ne vuole sapere di disattivare il timer spegnimento...anche se imposto su "no", dopo 15min si spegne...cosa mi consigliate di fare?...grazie!
PS: non ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware come [G]andalf!
***AGGIORNAMENTO***Citazione:
Originariamente scritto da CUBBA
Per ora ho risolto facendolo spegnere da solo e riaccendendolo...boh!!!
Anch'io , dopo l'ultimo aggiornmento, ho risolto facendolo spegnere (non mi ricordo se si è spento da solo o se l'ho spento io) e poi riaccendendolo.Citazione:
Il mio si spegneva ogni 10 minuti (cronometrato).
Avevo scritto alla Sony (prima che il problema si risolvesse) e loro mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Sempre IMHO
Rik
Lo sai che lo fa anche a me?...per esempio adesso lo fa su canale 5, ma se cambio canale no...comunque non sempre!...non ho idea!Citazione:
Originariamente scritto da Nottambulo
Salve amici ,io ho un kdl40W5500 al momento il firmware installato e il 1.405EA cosi come l'ho acquistato non ho mai riscontrato particolari problemi ,solamente un problema del decoder digitale integrato ,con il quale riesco a vedere tutti i canali meno che la rai tutti e tre ,al momento dell'acquisto mi è stato detto che dipende dal segnale,anche se con un decoder esterno questo non succede .......cosa mi consigliate e il caso di farlo presente dove ho acquistato il tv ?
Possibile che un aggiornamento risolva questa cosa ??Nel sito sony riporta questo ma io non sono molto esperto
Invece questo precisamente cosa dovrebbe comportare fare ,ho letto sopra ma potete essere più precisiCitazione:
L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico
Che altri miglioramenti posso avere da un eventuale upgrade ?Citazione:
Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up.
Grazie mille di eventuali risposte
Thx
Vai sui settaggi audio. Ho risolto portando le impostazioni su "normale" e abbassando al valore 0 o +1 gli alti e i bassi.Citazione:
Devo alzare il volume di almeno 5 /7 valori in più rispetto a quando lo vedevo prima, ma almeno ora (o per ora) il difetto non si è più presentato.
non cè modo di regolare la durata o la dimensione della banda in alto con info del canale digitale ?
rimane li per troppo tempo (per i miei gusti )
grazie
salve...
una domanda rivolta a quelli che prendono il segnale hd
leggevo su un forum inglese, che il w5500 abbia il tunerhd nascosto...nel senso c'è ma la cosa non è pubblica.
è vera sta storia?
grazie
Vorrei proporvi una domanda :
ho un Sony W5500 :D collegato via Lan ad un router che a sua volta ha un MyBooKWord (HD LAn da 1 Tera) . Da quest'ultimo riesco a vedere perfettamente le mie foto e ascoltare gli MP3 direttamente sul mio Bravia , ma non riesco a vedere i miei DVD rip in maniera integrale : visualizzo solo un file VOB di 14 o 19 minuti ma senza l'audio :cry: !!!!
Domanda :
è possibile vedere i dvd in formato VOB direttamente sul mio Bravia od occorre avere una PS3 per riuscire a fare cio'????? Purtroppo non riesco a vedere nemmeno i file .mpg della mia telecamera sony R-37 ... non so' piu' che pesci prendere :cry:
Ho aggiornato il firmware del mio Bravia alla ultima versione ma la cosa non è migliorata.....:confused:
Aspetto Vs. notizie , grazie
Hai mica risolto il tuo problema ? fammi sapere grazie.Citazione:
Originariamente scritto da mosquita