La nuova versione ha anche il nuovo doppiaggio di differente. Comunque speriamo esca anche da noi il nuovo master
Visualizzazione Stampabile
La nuova versione ha anche il nuovo doppiaggio di differente. Comunque speriamo esca anche da noi il nuovo master
Disponibili al preordine il primo volume di Mazinger Z ed il primo volume di Gigi la Trottola;
data di uscita 19 Settembre
Ancora non riesco a crederci, Gigi la Trottola in blu-ray!!! Secondo voi come sarà la qualità? Hanno materiale adeguato per l'HD oppure saranno dei semplici upscale? E sarà la versione integrale senza censure?
A differenza di toei che non sgancia soldi per le sue serie, a sto giro dovrebbe esserci un vero master HD, come per altri prodotti tatsunoko editi però da dynit, come kyashan, hurricane polymar e tekkaman. Su molti siti che fanno riferimento ai due volumi blu ray editi in giappone parla di un nuomo master HD creato partendo dai negativi. Ad esempio qui http://www.bestfield.com/dvd_anime81.html
Non ho motivo di credere sia una balla. Non riesco a trovare screenshot però.
Speriamo che sia vero.
Speriamo per Gigi, invece Mazinga Z dovrebbe avere un master hd da come ricordo o sbaglio?
Si. Mazinga z è l'unica serie TV della toei in vero HD. Altra eccezione i mediometraggi dei mazinghi. Per il resto nulla.
In genere se è un upscaling è sempre riportato. Se è scritto che è un nuovo master da negativo, quello è. Questo però non esclude eventuali aggiustate con i filtri più o meno significative.
Comunque, se serve, qui c'è Mazinger Z che si è l'unico con cui Toei ha sganciato un po' di soldini. Comprensibile, visto che è il più amato dei robot naganiani in giappone.
https://youtu.be/8zaXYKIDab8
Sempre bravi, grazie ragazzi...ora dall'annuncio fatto a inizio anno di Yamato manca solo Lamù il resto sono usciti tutti, certo é dura visti i 195 episodi.
C’e anche Jeeg Robot della stessa “famiglia” mi pare
Se per "famiglia" si intende la produzione Toei Animation , allora si. Altrimenti, non credo esistano collegamenti tra questa serie e la trilogia degli altri manga citati.
Ah, si, certo. Credevo ti riferissi al legame narrativo delle serie.