Visualizzazione Stampabile
-
Ma quindi non c'é soluzione? Io ho provato anche con i tre Matrix ed accade la stessa cosa...bisogna attivare il bonusview e poi disattivarlo....e poi ricominciare la visione del film, una bella rottura...
Ho l'ultimo firmware disponibile (luglio 2009), dite che tornando al 2.2 si potrebbe risolvere?
-
Mmmm, opzione che non avevo pensato! Ma si può poi tornare effettivamente indietro? Prima del 2,5 funzionava tutto? E dove LO troviamo il firmware precedente?
By
-
Non ho idea...quando mai l'ho aggiornato...anche perché NicholasBerg lo aveva detto che creava questo problema, però avevo capito solo con Matrix ed un altro titolo, non con tutti gli Universal...:cry:
Quando torna Nicholas proverei a chiedere a lui per il firmware, magari non l'ha aggiornato
-
Chi è NicholasBerg? Mi è sfuggito qualcosa??:confused:
BY
P.S ho capito....ecco qua cosa diceva:
"la scritta appariva con i vecchi fw...con i nuovi partono i contenuti,ma non la scritta"
-
Ho fatto una ricerca nella discussione e ho trovato questo:
http://rapidshare.com/files/22282192...0_XEF.RUF.html
Non so se funziona perché al lavoro ho il websense
-
ragazzi mi sapete dire qualè il firmware che dite voi, magari scrivendo la versione?
perche io avvolte mettendo l'audio del film in dts hd master sento scricchioli nell'audio...
-
Se senti il dtsma in analogico sicuramente hai l'ultimo firmware, il 2.5
Io pure, e vorrei cercare di tornare al 2.2 perché tanto ho in sinto che mi fa le decodifiche
-
Niente Daniel....il link no funzia! BY
-
anche io ho il sinto che mi fa le decodifiche, infatti quando seleziono quell'audio sul sinto compare la codifica audio selezionata...come dovremmo tornare indietro o mettere un nuovo firmware, non esisteva il 2.6?
-
Io sò che era uscito sul sito ufficiale, ed stato tolto subito dopo, il firmware 2,6, e comunque avevo capito che era solo per risolvere problematiche per i cd!;)
By
-
Spero comunque che Samsung non abbandoni a sé stesso questo modello in favore dei nuovi usciti, perché non é pensabile avere questo problema con così tanti dischi, é veramente molto ma molto fastidioso...inoltre anche il difetto sulle uscite analogiche é veramente pesante, boh...speriamo esca presto un nuovo firmware "riparatore"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
..inoltre anche il difetto sulle uscite analogiche é veramente pesante, boh...speriamo esca presto un nuovo firmware "riparatore"
Inviterei, come ho fatto io, a scrivere al servizio assistenza Samsung segnalando il difetto.
Ciao.
-
L'ho appena fatto, grazie victor
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
il firmware 2,6, e comunque avevo capito che era solo per risolvere problematiche per i cd!;)
By
allora è un difetto che sanno io l'ho notato che con i cd audio ogni tanto ..spesso si ferma
-
ma precisamente con che tipo di bluray lo fa questo problema? e quale' il problema dettagliato?