Visualizzazione Stampabile
-
Solitamente da play.com dopo pagamento facevano il pacchetto e mandavano nel giro di un giorno, ora mi da in packaging da quasi una settimana.....avete avuto qualche esperienza simile?
mi sembra strano paghi e lasciano in packing per una settiman..:(
-
Stessa situazione ... :rolleyes:
Poi se clicchi sulla i delle info accanto ai singoli items, invece, scrive che sono stati spediti ... :confused: Quale Vale ?? :confused:
-
io schiaccio di fianco nella scritta view details mi da status packing...
-
Per quel che mi ricordo io, anche se BB e TDK venduti in UK hanno l'audio ITA, sul disco extra di TDK non ci sono i sottotitoli in italiano, io ho preso TDK in Germania però e sul disco extra i sottotitoli in italiano c'erano.
-
Grazie a Trailbreaker :) ...ora ci ragionerò se risparmiare e tralasciare gli extra o altro...By
-
Citazione:
Originariamente scritto da mano80vi
Solitamente da play.com dopo pagamento facevano il pacchetto e mandavano nel giro di un giorno, ora mi da in packaging da quasi una settimana.....avete avuto qualche esperienza simile?
allora:
sembra che ultimamente abbiano qualche problemino; per mia esperienza personale nn è mai passato + di un giorno fra l'ordine e la spedizione se il prodotto era disponibile, però da play è già un pochino che nn ordino..Un mio amico vi ha da poco ordinato Lbp per play3 e dopo 5 giorni di packing l'hanno spedito...
Se nn sbaglio puoi cmq sempre annullare gratuitamente l'ordine, quindi aspetta al massimo una settimana poi disdici
-
nel thread sulle offerte di Trailbreaker ho visto la segnalazione sull' "offerta" mediaworld sui disney.Visti i prezzi soliti, 21,90 è un male minore diciamo, e stavo facendo un pensierino su signs che mi piacerebbe in blu-ray.
Tecnicamente com'è realizzato?
-
-
l'ho già visto, ma in pratica sono 3 pagine di ot, in cui nn si dice quasi una mazza del film, a livello tecnico niente di niente e questo a me interessava, visto che a livello artistico so com'è e mi piace
-
salve ragazzi,
sarei interessato al cofanetto de "Le pagine dell nostra vita" (The Notebook in inglese) e volevo chiedervi se l'edizione import ha la traccia italiana o no.lo chiedo perchè è scontato che non uscirà mai,almeno in questo periodo,una limited edition in blu-ray qui da noi.
io conosco questo sito ma non so se è attendibile sul fatto delle tracce audio:LINK(l'immagine del cofanetto la trovate in fondo alla pagina per chi fosse interessato),mi farebbe piacere se qualcuno può postare un sito che sia affidabile sulle tracce audio.L'uscita del sito riguarda l'america,se è confermata la mancanza della traccia italiana in america pensate che ci possano essere possibilità che l'edizione UK possa includerla?ci sono precedenti?
vi ringrazio anticipatamente e scusate le troppe richieste ma adoro questo film e appena ho visto il cofanetto mi è venuta la febbre da collezionista:p
-
stavo facendo un pensierino su signs che mi piacerebbe in blu-ray.
Tecnicamente com'è realizzato?
Il BD di Signs è più che sufficiente sia nel video che nell'audio. Vai tranquillo, non penso rimarrai deluso, lo stacco con il dvd c'è.
-
stavo guardando ora una rece.credo che lo ordinerò insieme al sesto senso.
è da un pezzo che li volevo però avevano prezzi troppo alti e in uk nn hanno l'ita..
-
ma da mediaworld come funziona il pagamento con carta?(post pay per la precisione) arrivo al riepilogo dell'ordine ma io nn ho inserito da nessuna parte i dati della carta :confused: , me li chiede dopo?
-
scusate volevo un'informazione... leggendo sul forum mi è sembrato di capire che Eagle Eye è già uscito con traccia ITA in Spagna, Australia e Germania...
Da dove lo si può ordinare? Quale conviene dei 3 paesi? Di solito quanto tempo ci mettono?
Stavo provando su amazon.de ma dice che il prodotto non è disponibile prima di marzo... possibile?
Grazie ;)
-
un info. ho effettuato il primo acquisto su amazon.co.uk il 19 gennaio.
il pacco risulta spedito con data presunta di arrivo al 30 gennaio. il tutto via
posta..come sotto riportato.
Dispatch estimate:25 Jan 2009
Delivery estimate:30 Jan 2009 (More about estimates)
1 package via Deutsche Post World Net
ad oggi ancora nesuna notizia.:rolleyes:
è normale che ci mettano tuto sto tempo? o devo iniziare a scrivergli?:confused:
grazie.