Qualcuno mi sa dire per cortesia la lunghezza del cavo che collega la tv al ricevitore?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire per cortesia la lunghezza del cavo che collega la tv al ricevitore?
il cavo di sistema è lungo circa tre (3) metri, pagina 15 del manuale in italiano
Saluti Siryard.
Ovviamente anche quelli 1080i (il massimo per ora dato che nessuno trasmette a 1080p).Citazione:
Originariamente scritto da plip
ragazzi mi servirebbe una info, qualcuno saprebbe dirmi il modello dei diffusori orizzontali per il krp-500a? ho provato a vedere sul sito della pioneer ma nn trovo nulla.
Inoltre volevo sapere una cosa, il krp ha dei diffusori propri che si usano solo sul krp oppure utilizza per caso quelli dei kuro PDP-LX? inoltre che voi sappiate esiste una staffa da tavolo "girevole" per il krp di colore bianco o esiste solo viola?anche qui esiste una staffa da tavolo girevole fatta apposta per il krp-500a o si può usare quella del PDP-LX ?
Devi usare gli accessori specifici per il krp:
- krp-s03 per diffusori;
- krp-sw01 per la base.
Non esistono diffusori orizzontali per il krp e non credo si possano usare quelli per i modelli lx
Vai sul sito pioneer a questo indirizzo:
http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html
P.S.: in che senso base "viola"? A me risulta che esita solo nera (e bianca per il modello serie limitata).
Sono di Torino e da qualche giorno non vedo piu' nessun canale fininvest con il digitale o meglio li vedo ma tutti a "cubetti"......
La cosa drammatica e' che con il digitale terrestre da 20 euro sul tv da 14 pollici della cucina vedo da Dio....:(
L'antenna ovviamente e' condominiale ed e' una unica...
ragazzi, ho un piccolo problema.
Praticamente se metto su un qualsiasi canale dell'offerta mediaset premium (logicamente la tessera è inserita correttamente attraverso supporto samsung nel decoder del krp) mi esce la scritta "non è consentito guardare questo programma ad accesso condizionato"
Sapreste dirmi se sbaglio qualcosa? come risolvo? thx
L'uscita audio ottica supporta il dolby digital??
Chiedo questo perchè ho collegato l'xbox360 al kuro tramite hdmi ed il kuro è collegato all'ampli tramite ottico. Quando accendo l'xbox sull'ampli mi appare "stereo" se invece il cavo ottico lo collego direttamente tra xbox e ampli esce il dolby come anche se collego la xbox via hdmi all'ampli...
Sulle impostazioni dell'ingresso hdmi del kuro ho impostato sia automatico che digitale ma non cambia nulla... qualche idea???
nessuno collega così l'xbox??
Lo ha già in mano il corriere Bartolini, me lo danno in consegna per domattina.... non vedo l'ora di accendere questo kuro krp 500A ;) qualcosa di preliminare che devo vedere o fare fin dalla sua prima accensione? scusate l'ot
Controlla innanzitutto se ti riconosce la tessera (nel menù Informazioni DVB-CI), se non la riconosce puoi avere sbagliato slot, avere inserito male la cam (va premuta a fondo) o avere inserito la tessera rovesciata.Citazione:
Originariamente scritto da shaka444
Se invece la riconosce ma non ti apre i canali potrebbe essere un problema di aggiornamento del software sia del tv che del modulo CI, nonchè un problema di attivazione dei diritti della tessera (quest'ultimo lo dovresti vedere anche a menù).
Se fai una ricerca nel 3ad trovi le relative soluzioni.
Ciao.
Da pochi giorni sono un felicissimo possessore del kuro krp 500a, una tv fantastica. Ho notato che la versione firmware non è l'ultima, ma inizia con 0907 (l'ultimo firmware è il 0908-0601). A tal punto chiedo a voi possessori, è fondamentale aggiornare il firmware? se si che miglioramenti porta rispetto alla versione che ho io? perchè se si tratta solo di qualche cavolata alla lingua e non ad una migliore performance del pannello lascerei anche stare. Se dovessi farlo, perderei tutti i settaggi che ho inserito finora immagino, verrebbe ripristinato ai valori di default? Attendo risposta
Eì importante in quanto abilita la smartcam alla visione delle paytv digitale terrestre. http://www.pioneer.it/it/content/press/news/dtvi.htmlCitazione:
Originariamente scritto da moro30
ok grazie, allora aggiorno subito ;)
acab, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Ti ricordo anche che quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;