Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono topic già aperti per segnalare appositamente l'affidabilità dei siti online da cui acquisti, oltre ad una sezione del forum appositamente aperta per eventuali disservizi. Ergo: sorry per i tuoi ritardi, ma questa non è la sede adatta a tale tipo di rimostranze.
Forse non l'avrai notato, ma questo forum ha regole di moderazione abbastanza ferree, che peraltro tu hai approvato quando ti sei iscritto. Quindi, visto che già qualche settimana fa ci hanno chiuso un topic analogo e i mods erano stati molto chiari al riguardo (vedi primo messaggio del topic!!!), piantiamola con questi off topic di carattere personale e lasciamo questo topic al solo scopo per cui era stato creato.
Per tornare in topic, segnalo che su Amazon.de "The Manchurian Candidate" è tornato a costare più di 30 euro... mah! Chi l'ha ordinato nel weekend (come il sottoscritto) ha risparmiato più di 20 euro sull'attuale prezzo... ballerino. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Direi che al limite può essere utile postare eventuali esperienze negative (non legate alle poste italiane, alla dogana o al mal di pancia del corriere... ma al comportamento del venditore).
@ poles
come vedi quello che ho postato e' perfettamente in topic,perche' non lasci fare ai moderatori il loro lavoro se proprio ti senti il giustiziere dei presunti off topic segnalali al moderatore.
-
@ Mario
Citazione:
Originariamente scritto da mario
...perche' non lasci fare ai moderatori il loro lavoro...
Giustissimo, pertanto ti ricordo che non sono ammessi battibecchi tra gli utenti, proprio come stai facendo tu.
Poles ha fatto presente che non è il caso di dilungarsi su ritardi e simili, come invece mi sembra che si iniziasse a fare, con le solite frasi del tipo "A me..." a cui poi segue "Invece a me...".
L'intervento di Cobracalde, che hai ricordato, va inteso nel senso che si può, al limite, far presente che un certo venditore è notoriamente inaffidabile (ripeto: il venditore), non iniziare a farci su una discussione, perchè sarebbe Off Topic e non mi sembra che Amazon possa essere definito un sito inaffidabile.
Sempre nell'avvertimento che hai quotato si specifica bene di lasciar da parte le problematiche non legate direttamente al sito, tipicamente i ritardi postali, sei sicuro che il ritardo lamentato non sia dovuto a queste cause ?
Chiuso l'incidente.
Grazie ciao.
-
@ nordata
mi scuso se l'ho presa sul personale e dato vita ad un battibecco,ma volevo rendere partecipi gli altri utenti della mia esperienza negativa con mediadis e non amazon,tra l'altro imputabile solo a loro per adesso perche' pur avendo scelto il corriere privato non ho ancora avuto un codice riscontrabile,e sto ancora aspettando una loro risposta,per carita' con questo non dico che il sito e' inattendibile,saro' stato sfigato io.
A volte la differenza fra cio che e'in o off topic e' veramente sottile ed opinabile.
Pero' se permetti il modo con il quale si dicono le cose puo'essere provocatorio e mi riferisco a poles quando in una risposta(che ha dato vita alla piccola polemica) esordisce dicendo "chissenefrega se non vi arriva la merce" oppure ergersi a moderatore ricordandomi il regolamento che ho accettato e accusarmi di off topic molto opinabili.
Quindi accetto il tuo rimbrotto ma credo quantomeno di non essere il solo a meritarlo.
Ciao
-
@mario
Se vuoi un consiglio spassionato, cancella il tuo post ed eventualmente invialo in M.P. al mod...
Solo un consiglio, sia ben chiaro.:)
Ciao
-
@ Mario
Poichè non ho assolutamente voglia di continuare con questi batti e ribatti sorvolo sull'ulteriore tuo intervento, anche in questo caso un altro iscritto ti ha consigliato un modus operandi che non era sbagliato, pur non essendo neanche lui moderatore.
@ TUTTI
Vorrei solo fare una considerazione, se ogni partecipante a questa discussione segnalasse un sito di affidabilità dubbia e ogni altro partecipante replicasse con un solo post a testa circa la propria esperienza con il sito tirato in ballo, la discussione dove andrebbe a finire ?
Pertanto facciamo così, onde evitare ulteriori equivoci e disquisizioni:
- post per segnalare dove si acquistano HD-DVD a prezzi favorevoli: SI
- post per qualsiasi altra cosa: NO
Credo che in questo modo le cose siano più facili per tutti.
Grazie e ciao.
-
Ricominciamo, Saturn a Marcianise (CE) molti HDDVD a 9,95€ tra cui anche concerti.
-
grazie ziggy, potresti a memoria citare qualche titolo ancora disponibile tra quelli "pesanti", se possibile.
p.s. amazon.de stà consegnando tutto eh, oggi arrivati i 10 film ordinati pochi giorni fa, grazie a tutti gli utenti di quest'ottimo forum :) (chi fa le liste con i titoli ita venduti in Germania, chi segnala le offerte, chi controlla e tiene pulito tutto ;) )
-
Veramente c'è stato mio fratello al Saturn sabato in occasione del raduno di Caserta, i titoli che mi ha dettato per telefono e che ricordo sono:
TOTO -LIVE IN AMSTERDAM- (L'ho preso)
PAT METHENEY GROUP
1 Solo dei QUEEN
FUOCO ASSASSINO
LA COSA
UN PONTE PER TERABITHIA
OUT OF SIGHT
LA TERRA DEI MORTI VIVENTI
CODICE MERCURY
HULK
e qualche altro che a memoria mi sfugge.
Se volete contattate Doarimon in m.p. per maggiori info.:D
-
questa è pazzesca...ascoltate che è bella....
mentre ero al lavoro oggi mi sono recato al mediaworld di udine....udite udite tutti i film e dico tutti presenti al prezzo di 9.99 euro alchè mi sono accapparratto due titoli....ma non è finita qui, e appunto il bello deve ancora avvenire.
non contento degli acquisti al mio ritorno in città a trieste mi sono recato nel mediaworld della zona, scoprendo che tutti i titoli hd dvd erano a prezzo pieno!!!
ma io dico una cosa:non dovrebbe essere uguale per tutti i mediworld in tutta italia?
-
Sarebbe logico, ma non è così.
Ieri sera ero di passaggio al MW di Rozzano (MI) e tutti i titoli HD-DVD erano a prezzo pieno... :(
-
inter1908: il crossposting è vietato :huh:
@TUTTI: finitela con gli OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Per tornare in topic, segnalo che su Amazon.de "The Manchurian Candidate" è tornato a costare più di 30 euro... mah! Chi l'ha ordinato nel weekend (come il sottoscritto) ha risparmiato più di 20 euro sull'attuale prezzo... ballerino. ;)
Bye, Chris
Mah chi li capisce sti crucchi, volevo fare un ordine da 5/6 HD DVD ed includere anche questo, ora mi tocca aspettare che ritorni a 9,90!:rolleyes:
-
Nuova svendita su ezydvd.
Fra gli altri Manchurian Candidate sembra essere con audio in italiano.
Ciao
Luigi
-
da Amazon.de
ormai gli hd-dvd costano meno degli omologhi dvd...
nonostante gli arrivi della settimana scorsa, non ho potuto fare a meno di ordinare American Gangster e The Kingdom a 10,95 l'uno
peccato per il candidato della Manciuria, che rimane stabile
saluti
gianluca