si, l'sc-lx71 e l'sc-lx81 hanno l'ICEpower il vsx-lx51 no
Visualizzazione Stampabile
si, l'sc-lx71 e l'sc-lx81 hanno l'ICEpower il vsx-lx51 no
Allora se rimaniamo in ambito HT direi che è un'affermazione abbastanza attendibile ho fatto delle prove, discorso diverso se ci ascolti musica. Poi provare non costa nulla (in un negozio ;))Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Mi rivolgo a tutti i possessori dell'LX70 anche se possiedo l'LX60, nel menu VIDEO PARAMETER la funzione V. CONV (Conversione video digitale), avendo collegato un processore video (VP50PRO), devo metterla su ON o OFF? Tenete presente che ho il sistema collegato tutto in hdmi. E la funzione RES? su AUTO o PURE? Faccio queste domande perchè vorrei escludere completamente la parte video dell'ampli. Grazie anticipatemente atutti coloro che mi risponderanno
Preso il gioiellino, per il momento abbianato a delle Focal 807v front e cc800 centrale, Collegata x360 in component ( + optical ), ps3 hdmi e sono in attesa di decoder sky hd.
Le prime impressioni sono sicuramente buone nel week end vedrò di fare prove approfondite.
Ho due domande da porvi :
1 - Qualcuno ha utilizzato il cavo ipod in dotazione ? Io ci collego un iphone con la dockin apple e non funziona...rimane circa 5 minuti in loading e poi viene fuori ERROR11.
Possibili cause : incompatibilità iphone ( esistono firmware aggiornati ? ) o bisogna avere per forza la dockin Pioneer ?
Premesso che attaccando iphone senza dockin non funziona comunque.
2 - Utilizzando ps3 impostando uscita PCM ( HDMI )vedo sul display HDMI, ma non c'è possibilità di vedere la codifica Audio ne per BR che per DVD ( forse x dvd devo settare uscita bitstram ? ), mentre se vedo un dvd con x360 ( in ottico ) leggo le varie codifiche......
E' un limite fisico di ps3 da quello che ho letto, quindi se collego un lettpre BR stand-alone ( sempre in hdmi o in quali ingressi) dovrei leggere sul display le nuove codifiche hd ?
Grazie delle Info
Se dici alla PS3 di presentare all'ampli l'audio in PCM tramite l'HDMI, difficilmente vedrai comparire le scritte delle nuove decodifiche... :rolleyes:
Lascia che la console trasmetta l'audio in bitstream, alla decodifica ci penserà l'ampli. ;)
Ma in bitstream da quello che ho letto e capito mi perdo le codifiche HD,
perchè PCM non le fa passare su HDMI.
casa vuoi dire discorso diverso se ascolti musica? io ho le 683 e farei 50% musica e 50% ht lx 60 per me non ce lo vedresti?Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
non si sa ancora niente sui nuovi arrivi (previsioni, caratteristiche, ecc.) ??Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Esatto, in bitstream, nel caso di blue ray con codifiche hd, devi settare la play 3 in pcm...anche se in questa maniera l'ampli non ti fa vedere sul display la reale codifica....
Stai facendo confusione.
Se setti la PS3 in PCM, è lei a fare la decodifica dei flussi HD, che vengono poi presentati all'ampli convertiti per l'appunto in PCM: è quindi logico che il display dell'ampli non mostri le nuove sigle dell'HD, dato che il segnale che riceve è un PCM. ;)
Per vedere le scrittine DolbyTrueHD & Co., devi settare la PS3 in beatstream e lasciare all'ampli la conversione del segnale, cosa peraltro ampliamente auspicabile, visto il divario fra la circuitazione della PS3 e quella del Pio. ;)
Dipende dai gusti io personalmente un pioneer non lo unirei a delle B&W.Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Dipende dai gusti io personalmente un pioneer non lo unirei a delle B&W
Il PIOLX60 unito a delle B&W serie XT e serie M1 sono un ottimo compromesso, cosa che invece non era con il mio vecchio ampli il DENON 3808, che con tale configurazione mi restituiva un suono freddo e con poca dinamica.
e cosa ci abbineresti alle b&w?Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Senza andare in OT alle B&W ci abbinerei un Denon,ovviamente IMHO;)Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Pioneer va d'accordo con Klipsch, con le B&W sono d'accordo con Digital, cioè Denon, ma ora basta se no altro che Ot.