Pasquà, non lo dire a me che sabato sono andato a trovare Mdl, poi sono tornato in quel di caserta ed ho dato fuoco al mio impianto: almeno è servito a riscaldare un pò la casa!Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Visualizzazione Stampabile
Pasquà, non lo dire a me che sabato sono andato a trovare Mdl, poi sono tornato in quel di caserta ed ho dato fuoco al mio impianto: almeno è servito a riscaldare un pò la casa!Citazione:
Originariamente scritto da oxota
E io prorprio quello di mdl avave visto! :D
Ed ora ho visto anche te! un non so che' di Mr Been :-))
Pensa che prima di entrare nella sal di Mimmo avevo i capelli come Jimmy Page dei led zeppelin: quando il padrone di casa ha sparato a buon volume star wars mi sono volati giù dal balcone.....
grazie per la considerazione..
@ signornizza
Bastava leggere indietro nel 3d ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=104
Fab
scusa, ho letto indietro ma non l'avevo trovato..:rolleyes:
Ciao bbelli
mi sto loggando dall'albergo in cui mi trovo ora.:)
Ho ricevuto una richiesta da un amico napoletano che ci raggiungera' solo dopo pranzo, ecco l'aggiornamento della lista:
- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2
- rx360
- Pierciccio
- Mariettiello
- Oxota
- Neofita54
A presto
Mimmo
Insomma Jeppo,
che impianto potrà mai avere sto mdl? :fiufiu:
eheheheh
Cmq confermo: meglio evitare decisamente l'ospedale di Caserta......anche se, ad onor del vero, quattro anni fa mio padre l' hanno "preso per i capelli" :( , legato al letto, e gli hanno fatto un eccellente "ricamino alle coronarie" (tre bypass al prezzo di uno) dopo il quale ha superato momenti tosti con la forza di un ventenne......;) ;) !
Vabbè.....in caso di collasso post-abbuffata siete coperti.......
Ho già espresso il mio consenso a Jeppo in mp, ma ci tengo, in quanto casertano, a confermarvi che il Tiglio merita.......ohi se non merita......:D :D
Comincia il countdown......
Pierfra
Pensavo fossi finito sul sito del Big!Citazione:
Originariamente scritto da pierciccio
@ Kaljeppo
Se sarà confermato il pre appuntamento dinanzi all'Ospedale Civile di caserta (via Tescione 1) alle 12,30 provenendo da Napoli dove è più comodo uscire dall'autostrada: Caserta Sud o Caserta Nord?
@ Tutti
Poichè mi seccherebbe arrivare da solo, se c'è qualcuno di Napoli che volesse aggregarsi a me (ho tre posti disponibili in auto) mi contatti pure in MP.
A presto
Alfredo
Preferibile caserta sud perchè dopo l'uscita del casello, andando direzione maddaloni, c'è una comoda variante anas che porta direttamente all'uscita ospedale.
e' possibile sapere cosa si mangia?
fanatico schizzinoso...
:D
Non c'è mai lo stesso menu, questo è quanto ho mangiato l'ultima volta:
Citazione:
antipasti: melanzane a funghetti, funghi trifolati, prosciutto, formaggio, sott'oli e sott'aceti vari, medaglione di zucchine ripieno di mozzarella, pizza fritta tipica con pomodoro e formaggio.
primi: fusilli radicchio e noci, pettole (per gli stranieri pappardelle) e fagioli
secondi: arrosto di maiale, salsiccia, agnello, polpette al sugo, trippa con patate, involtini di cotica
contorni: patatine ed insalata
frutta, dolce, caffè, amaro
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
si! non mangio il piccione:D
caspita c'e' da farsi male!