Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lando
....Recentemente l'ho posizionato lateralmente rispetto al punto di ascolto ( precedentemente era frontale) ed ho ottenuto un sensibile miglioramento ... :D
Ciao, anche io ho ordinato il 7.4 e per questo motivo volevo chiederti delle precisazioni su questa tua affermazione. Tu cosa hai fatto realmente: hai girato il sub in modo da avere il woofer attivo in posizione frontale, oppure lo hai preso e lo hai spostato di lato al punto di ascolto ?Grazie e ciao.
Raffaele
-
Inizialmente era posizionato frontalmente sulla destra ma a circa 5 m dal punto di ascolto . Ora l'ho posizionato posteriormente al divano a circa 2 metri dal punto di ascolto ed ora il "pugno allo stomaco" si fa sentire..... Attendo il tuo parere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lando
..... Attendo il tuo parere.
Ciao, proprio questa mattina ho sentito il venditore il quale mi ha confermato che partono questa settimana dalla Francia. Appena possibile ti farò sapere. Comunque io vorrei posizionare il sub nei pressi del diffusore anteriore sx (leggermente più avanti) con il woofer attivo che guarda il punto d'ascolto. I frontali sono sempre della Mosscade (le 502), le conosci ?
A presto,
Raffaele
-
Oggi sono andato a Fondi da Macicsound. Purtroppo non sono riuscito ad ascoltarlo, perchè non lo aveva montato, e , dato che ho ascoltate le mosscade 502 per 2 ore, non volevo disturbare oltre :D . Aveva cmq montato il velodyne cht, e quando ci ritorno me li farò ascoltare entrambe per fare il confronto. Forse anche sta settimana ci rivado, per comprare la coppia di diffusori mosscade ^^.
-
C'è qualcuno che ha comprato il sub direttamente da siti francesi? Ho visto che là costa circa 250 euro...:eek:
-
Mi pare 300 con la spedizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
.... dato che ho ascoltate le mosscade 502 per 2 ore, non volevo disturbare oltre :D . ..... Forse anche sta settimana ci rivado, per comprare la coppia di diffusori mosscade ^^.
Ciao, se hai deciso di acquistarle, vuol dire che ti sono piaciute! Pensa che io ne vorrei acquistare 2 coppie anche per risolvere il problema che ho in sala:la mancanza di spazio per posizionare il centrale sotto al plasma. Su altri forum ci sono pagine e pagine di gente che le ha prese e grida al miracolo per come suonano rispetto al prezzo di acquisto. Io sto aspettando il titan 7.4 dato che la mia stanza è sui 40 mq.
Raffaele
-
Le hai ascoltate? Mi sono piaciute più delle monitor audio br5.
-
Ciao a tutti, sono indeciso all'acquisto tra il modello 7.4 ed il 5.4. Avrei bisogno delle dimensioni precise del modello 7.4 compreso il dissipatore sul retro, perchè da vari siti ho trovato delle misure diverse. In particolare la profondità di 36 cm è compreso il dissipatore posteriore?
-
Sapete dirmi quanto è lungo il cavo dell'alimentazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Sapete dirmi quanto è lungo il cavo dell'alimentazione?
Il cavo è lungo m. 1,70 con presa schuco.
-
io volevo prendere l'arbour s.8 dell'indiana line, in quanto nn voglio spendere tanto e l'audio pensavo di sistemarlo il prossimo anno. Il venditore mi ha proposto anche il titan 5.4. Sarebbe il mio primo sub abb serio che prendo, fra i quale secondo voi è il migliore? io principalmente guarderò blu-ray e giocherò col pc, il sintoampli è un denon avr-1909 e per ora come altre casse uso un kit sony che avevo già.
Nn capisco anche perchè il mosscade ha 2 ingressi e 2 altoparlanti di cui 1 passivo, dopo nn è che da problemi collegandolo al mio denon che ha uscita preamp? :confused:
-
:help: è urgente
io nn capisco il discorso del doppio ingresso..l'uscita preamplificata del denon dove dovrei collegarla al sub?
-
Salve a tutti,
cercando un pò in giro ho visto che c'è ancora in vendita il modello Titan 5.3MKII e guardandolo bene sembra identico al modello 5.4 ma ovviamente con un costi di circa 1/3 meno.
leggendo le caratteristiche (che allego) sembra che abbia solo meno potenza a disposizione. Visto che la quantità di watt è l'ultima cosa che mi interessa (non potendolo "alzare" in appartamento) è altrettanto valido come qualità rispetto al 5.4??
Grazie 1000
Ste
SPECIFICHE:
Puissance : 90W RMS/ 180W Max.
- Bande passante (-3dB) : 37 à 200 Hz
- Haut parleurs : 1 x 21 cm actif, 1 x 21 cm passif
- Entrées / Sorties lignes : 2 / 2 filtrées (freq. Fixe)
- Entrées Haut niveau : 2 (gauche / droite)
- Dimensions (HxLxP) : 270 x 300 x 290 mm
- Poids : 16 Kg
-
Figo sembra carino.
200 euro contro 300 euro, comprato da pixmania. Costa effettivamente 1/3 in meno.
Se fanno una versione da 10 pollici sarà da paura.