...non è per nulla off topic vero? :huh:
Visualizzazione Stampabile
...non è per nulla off topic vero? :huh:
Sono nei link che ho messo ... Forum , mi fido di piu' di quello che della Homepage :)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Pr colpa di una Mela ( specifico la frutta se no' qualcuno potrebbe essere permaloso :) ) ... siamo nati per soffrire ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Però certi problemi ce li andiamo proprio a cercare :D
Per fare un es. della genialata che ho fatto ieri...
Di solito installo il software che intendo provare su una virtual machine in modo che, se non mi aggrada, il mio SO primario non venga "modificato inpunemente".
Ebbene, ho eseguito la procedura per l'acquisto specificando le "personalized information" con il mio nome e cognome. A questo punto mi hanno dato un activation code basato su quel nome.
Installandolo poi sul mio reale SO ho rieseguito la stessa procedura di attivazione, e la prima cosa che mi ha chiesto è stato di nuovo il campo delle "personalized information"... ho inserito il mio nome e poi... SHIFT per fare la prima maiuscola del cognome... peccato solo che vicino c'era l'ENTER e innavertitamente l'ho premuto facendo andare avanti la procedura :cry:
Secondo voi si poteva tornare indietro per aggiustarlo? Ma neanche per sogno!!! Ed ora il mio activation code è inutilizzabile :cry:
Ringrazio la pirateria per questo.
Scusa ma forse ho capito male...
Se il act code funzionava prima, ora non puoi rasare via il SW e reinstallarlo con nome e cognome giusto?
credo che il software abbia inteso l'istallazione su 2 macchine diverse,
quindi ha reso inutilizzabile il codice.
Davvero, bisogna ringraziare la pirateria per questi inconvenienti...:(
Sì certo, credo sia la soluzione più semplice e veloce per risolvere la sbavatura fatta nel tracciare l'angolino del calcio d'angolo: rizollare il campo!!!
Ho un Media Center che è perfetto e dovrei reinstallarlo da zero solo perchè non ho inserito il cognome in un software?
Per me quelli di ArcSoft sono dei dementi a questo riguardo; ma come fai a fare una procedura del genere?!? :mad:
P.S. Non ce l'ho con te Stefano ;)
.Citazione:
:D:D:D:D:D:D
Certo che non intendevo rifare tutto da zero o formattare ill Pc :cry::cry:
Credevo che bastasse disinstallare TMT, magari ripulendo le traccie dal registro, per poi rimetterlo con il cognome giusto.
Forse tu ti riferivi al Nome e Cognome inserito all'installazione del sistema?
Se è così, faccio bene a mettere in ogni campo un bel " . "
No, il nome si riferisce esclusivamente al software TMT.
Il punto è che neanche disinstallandolo puoi risolvere il problema. E naturalmente se prima non hai fatto un bel tracking del tuo registro pulirlo serve a poco.
Infilano queste informazioni sempre nei posti dove tu non le puoi trovare.
Ok tutto chiaro!Citazione:
In effetti, anche con l'ausilio di SW di tracking ripulire il registro è un bel "lavoretto". Io a volte ci ho perso ore!
Ritornando in topic...
ma solo il Total Media 3.5 ha funzioni di front end? l'extreme sembrerebbe di no... mica si dovrà comprare il TM3.5 + il TMT ??
Entrambi, di nome, sono TotalMedia.
Solo che il Theatre è solo il player, l'Extreme è la suite che comprende, oltre al player, il front-end e quant'altro.
Qualcuno ha capito se TMT ricampiona vero il basso l'audio HD, come fa Powerdvd, oppure no?
Ma sei sicuro?Citazione:
ho scaricato il trial e non è così!
Manca la parte di visualizzazione foto, la parte radio e TV.
Inoltre trovo il FE molto più scarno del TM3.5!
Non trovo nemmeno un menu di configurazione.
Scusa, hai ragione tu... sono due cose diverse. Cmq mi sembra di capire che il TotalMedia non abbia il Theatre utile per leggere Blu-ray e simili.
TotalMedia 3.5: http://www.arcsoft.com/public/softwa...p?ProductID=15
TotalMedia Extreme: http://www.arcsoft.com/public/softwa...p?ProductID=16
TotalMedia Theatre: http://www.arcsoft.com/public/softwa...sp?ProductID=3
Sono tre cose diverse... di cui solo la terza è contenuta nella seconda.
Esatto , purtroppo mi sa che è così!Citazione:
Ma come sono furbi!!!
O front end senza HD
o HD (ev. + zirilli vari) senza front end
ma 10 Euro in + per una vers. completa no eh?
no comment.............
non resta che lanciare TMT HD da media portal? se è possibile
oppure continuare ad usare Imedian HD, che non mi va proprio