Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Forse un po di pulizia,trasparenza dell immagine(meno velatura).
Oltre ad un miglior fuoco, migliore uniformita' dei pannelli, si notano di meno i doppi bordi delle immagini sugli sfondi e allo stesso tempo sembrano piu' delineati e contribuiscono a migliorare la visione panoramica della profondita' di campo. Miglior microdettaglio sulle basse luci e soprattutto, a me, e da me, ringing quasi assente e friggitorie varie nel dimenticatoio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
..... ,non fargli ripetere il perche...ti prego :ave: :p
Troppo tardi ..... :D :D :D
-
ho ordinato ieri l' HD100.
Se non mi piace lo tiene il negoziante, però intanto spero che arrivi presto.
Secondo voi quanto ci vuole? mi piacerebbe averlo prima di Natale.
Grazie Highlander per avere descritto le tue impressioni.
-
Complimenti x l'acquisto...vedrai che non lo ridarai facilmente indietro :D
L'hai visionato prima o l'hai preso sulla "fiducia" ?
-
Sono rimasto molto contento dell'HD1 in generale, confrontandolo all'epoca con il Sony VW50 che avevo in possesso e poi con il 60 successivamente.
Ecco rispetto a quest'ultimo pagava una immagine leggermente meno dettagliata.
Avrei voluto anche una via di mezzo del gamma tra il valore "Normale e A", pare che nell' hd100 si
regoli a piacere.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nono, non mi confondo. Nelle prime discussioni di questo vpr, nei forum internazionali, si parlava propio del 9450. Si vede che poi sono rimaste solo indiscrezioni, oppure hanno cambiato idea all'ultimo.
Poco male, anche se il 9450 avrebbe garantito dei filtri più efficienti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
.....
Poco male, anche se il 9450 avrebbe garantito dei filtri più efficienti.
Poco male ... a Dio piacendo ... se Jim si decide a tirare fuori prima il Radiance XD e poi la vers. PRO si avra' modo di testare anche il 9450 ;)
E nell'intanto ....... Lavori in Corso ....... muble muble ..... shhhhhhhhhhhhhh .... lasciamolo lavorare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Poco male ... a Dio piacendo ... se Jim si decide a tirare fuori prima il Radiance XD e poi la vers. PRO si avra' modo di testare anche il 9450 ;)
E nell'intanto ....... Lavori in Corso ....... muble muble ..... shhhhhhhhhhhhhh .... lasciamolo lavorare :D
Buona fortuna con il Lumagen..... Considera, che malgrado abbiano sempre avuto buone performance, sono le macchine più problematiche della terra, con una serie di aggiornamenti firmware impressionante!
In un anno ne avevo messi anche 40 se non ricordo male. Mi sembra che anche il radiance non sia esente da questo, almeno leggendo la pagina degli aggiornamenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
In un anno ne avevo messi anche 40 se non ricordo male. Mi sembra che anche il radiance non sia esente da questo, almeno leggendo la pagina degli aggiornamenti.
E' proprio per questo che mi è stato sconsigliato:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
E' proprio per questo che mi è stato sconsigliato:rolleyes:
Ok .... vediamo dopo che esce e quando tutto cio' che e' in cantiere e' sviluppato ... poi si vede se e' stabile ... per ora, ancora in Beta ... sembra la fabbrica di S.Pietro ... :rolleyes:
-
High, any news?
ciao
Gianni
-
@ testastretta
Attenzione ai quote, grazie.
-
Dove' la razione quotidiana di SS del sig.Manuti? :D
ps.il Radiance sulla carta e' na bomba....tranne che x l'estetica veramente pessima(ci mettessero almeno un display lcd :) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
High, any news?
ciao
Gianni
In attesa che "L'Uomo Dal Monte" dica SI o NO ... (ancora tutto tace ...:p ) sono in download della 7.0 ... la 6.0 e' in Standby da ieri ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
....(ci mettessero almeno un display lcd :) )
Tanto ce lo paghi Tu .. No ??? :p :p :p