Tutto a spese di Play.com,ti rifanno la spedizione e non devi pagare nulla.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Tutto a spese di Play.com,ti rifanno la spedizione e non devi pagare nulla.
ciao
ammazza, forti!!!
voglio vedere fino a quando continueranno a vendere anche in italia con spedizione ordinaria!!!
grazie 1000 per avermi risposto
ciao
Segnalo la prontezza del customer service degli australiani DVD Crave: avevo acquistato da loro il bluray "No Country for Old Men", ma il titolo si era rivelato senza audio italiano, nonostante il retro copertina dicesse il contrario.
Contattati via mail, il giorno dopo (fuso australiano permettendo) mi hanno risposto che l'errore era dovuto alla casa di distribuzione australiana e, scusandosi, che avrebbero rifondato la spesa qualora avessi rispedito loro la copia del bluray.
Ieri è arrivato loro (curiosità: per una prioritaria per l'Australia ci mette 7 giorni lavorativi - almeno spedendo da Milano - e costa 4,70 euro), ed il giorno stesso di ricezione del titolo mi hanno mandato i soldi sulla carta di credito ed una mail in cui si scusano nuovamente per l'inconveniente.
Ottimi!!!
Bye, Chris
tornando a play.com... non ci posso credere:
ieri (20esimo giorno dall'invio) mi è arrivato!!!
niente più resending!!!
grazie ancora
ciao
scusa, per mia curiosità e completezza d'informazione, ti hanno risarcito anche le spese postali che hai sostenuto per rimandargli il disco indietro?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
grazie :)
No, mi hanno risarcito il prezzo del blu-ray e le spese postali che avevo pagato per il primo invio (quello loro dall'Australia all'Italia). I 4,70 euro del reinvio non erano compresi nella restituzione del credito.
Rispetto ad altri negozi online, dvd-store.it ti manda a casa la busta preaffrancata con cui rispedire il prodotto difettoso o errato mentre ti rispedisce eventualmente il prodotto corretto, ma in questo caso (visti i tempi di invio e le distanze...), direi che si tratta di una soluzione ragionevole. Anche perché quando ho segnalato l'errore non hanno battuto ciglio, nonostante l'errore non dipendesse da loro.
Bye, Chris
scusate, forse ne avete già parlato ma mi sono perso nelle paginate di discussioni :cry: :
mi piacerebbe molto comprare DVD di serie TV e BLU-RAY dei film di cui sono appassionato, nelle versioni "originali" ovvero le edizioni americane R1 (regione 1 per i DVD) e RA (regione A per i bd). La scelta è dettata dal fatto che per le serie TV le versioni europee PAL fanno veramente pena, addirittura senza sottotitoli o con audio stereo, mentre per i blu-ray ho visto che mancano spesso di extra o non hanno il PCM originale (o il DTS).
Premesso questo: dove posso comprare questi prodotti? Se li prendessi da amazon.com me li spedirebbero in Italia? Sarebbero sicuramente soggetti a dogana e quindi a maggiorazione dei prezzi? Qualche appassionato a comprato blu-ray da negozi oltre-oceano?
Grazie, Luca
P.S. Non ho un lettore standalone ma un lettore per PC e quindi posso leggere tranquillamente i blu-ray e i DVD non regione 2/B
Per quanto rigaurda la dogana puoi stare tranquillo;) dal 1° dicembre di questo mese il valore della merce soggetta a pagamento doganale è salito da 22 euro a 150 euro:)
Che ****! :D e come mai?Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Resta il dubbio: Amazon.com spedisce in Italia? O gira l'ordine ad Amazon.com.uk che mi manda la versione PAL/region B?
amazon.com spedisce dagli usa la corretta versione regione 1/a
Più chiaramente, Amazon.com spedisce edizioni USA.
Tante di queste sono Region Free ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Grazie ad entrambe!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
@Highlander, tu ci hai mai comprato nulla? Quanto sono le spese di spedizioni e i tempi?
Si diverse volte ;)
Fai riferimento alla lista di Jimbo cercando il termine USA e troverai tutti i titoli acquistabili in USA con audio ita ;)
I tempi di consegna vanno dai 10 ai 14gg.
Ultimo acquisto da loro è stato ordine contenente:
Matrix Ultimate Collection
Eraser - L'Eliminatore
Constantine
Avvenuto un mese fa circa ;)
Per calcolare le spese, loggati, metti gli art. nel carrello, procedi al checkout e prima dell'ultima conferma ti appare il dettaglio della fattura da cui si evincono i costi effettivi ;)
Autorizzato dal mod, metto qua l'indicazione di una nuova promozione che interessa la catena di negozi Feltrinelli-Ricordi: dal 03/12/2008 al 05/01/2009 una lista di titoli in blu ray costa 19,90 euro. Se si è titolari della Carta Più Feltrinelli, si possono acquistare due titoli della stessa lista a 36,90 euro (poco più di 18 euro a titolo).
Qui il link all'elenco dei titoli in blu-ray coinvolti nell'offerta.
Bye, Chris
ho provato a fare un ordine con amazon.co.uk ma nella pagina di conferma mi aggiunge il vat:confused: è una cosa che succede solo a me o è normale? con il vat questo sito non mi sembra più conveniente:(