io compro spesso l'usato, soprattutto per i videogiochi, però anche per me è una questione di principio.:mad:
Visualizzazione Stampabile
io compro spesso l'usato, soprattutto per i videogiochi, però anche per me è una questione di principio.:mad:
Bhe ... a me non è MAI capitato !! ;)
Quando i BD sono usati c'è scritto ed è evidenziato ! :O
I BD comprati da BB erano sempre TUTTI sigillati !! ;)
Invece è capitato per l'offerta Saturn, che questi hanno messo i BD nei cestoni e per assicurarsi che non ci fossero mani leste.... hanno aperto i BD, hanno inserito all'interno della custodia il talloncino di plastica magnetica e poi hanno re-incelofanato il tutto :mad:
Ovviamente la re-incelofanatura NON è come quella originale con tanto di "linguetta" o filo che ne facilita l'apertura ... :rolleyes:
Ma molto più simile a quella dei prodotti Paramount o Universal ( classica plastica a caldo, senza linguetta guida ) :mad:
Sull'usato posso anche capirlo, sono confezioni gia aperte, vabbè ci può anche stare, ma sul nuovo no!!
La prima volta che mi è successo, mi pare con l'acquisto di transformers, sono rimasto sbalordito.Preso direttamente dallo scaffale, confezionato, andato alla cassa per pagare, mi sfilano sotto gli occhi la confezione dal cellophane, tramite un taglio sul fondo, aprono il cassetto e tirano fuori il disco!! lo mettono nella conf, e cercano con difficoltà di rimettere il tutto ancora nel cellophan, ovviamente controllo che sia tutto ok, pago scocciato ed esco.....senza parole :(
Qui almeno davanti ai miei occhi, nell'altro bb addirittura nel magazzino senza farsi vedere!!
per fortuna nel blockbuster della mia zona non succede . se un bluray o dvd sono aperti anche per loro , sono usati ! ... pazzesco leggere certe cose ! mi spiace :rolleyes:
Al BB di Bari invece non c'è il problema dei Blu-ray non sigillati, ma piuttosto quello che col 3x2 aumentano il prezzo di gran parte dei titoli.....
Molti dei titoli che erano prezzati prima del 3x2 a 19,90 ora sono saliti a 24,90. Per me questa è una cosa assurda, oltre che una vera presa per i fondelli!
L'ho fatto presente al personale del punto vendita e mi hanno risposto in modo veramente esilarante....dicendo che è solo un caso l'aumento dei prezzi in concomitanza del 3x2; infatti, a loro dire, i prezzi dei BD oscillano periodicamente :confused: Si, gli ho risposto io ironicamente, un pò come il Dow Jones (e magari i BD seguissero quel trend!) e me ne sono andato. Scaffale, scaffale e ancora scaffale!
BB di saronno... tra i titoli in 3 x 2 braveheart (confezione sigillata). La particolarità è che il prezzo base di braveheart è 13,90 :eek: Tra i titoli a 13,90 (peccato che sono fuori dal 3 x 2... ma il prezzo è comunque allettante): Cars, Ratatuouille... :eek: :eek:
Promozioni valide fino a domenica.
...A 13,90 pure mostri contro alieni
Ho ricontrollato adesso lo scontrino del BB. In realtà braveheart l'ho pagato 13,20 (in esposizione era a 13,90)... :))
Anche a Firenze stessa promo alcuni titoli € 13.90 ma tutti fuori dal 3x2 ovviamente .....peccato che ho già molti dei titoli in offerta :(
a napoli i titoli a 13.90 tutti in 3x2 compresi i disney
Come al solito, ognuno fa come vuole ... :rolleyes:
Non che mi interessi più di tanto visto che tutti i titoli messi a 13,90 li ho già TUTTI e da Tempo ;) presi, tra l'altro, a prezzo inferiore :cool:
Ma alcuni BB, dicono che il 13,90 è GIA' una PROMO a cui NON si può applicare un altra PROMO del 3x2 .... :rolleyes:
mi avete fatto venire la curiosità: oggi vado a controllare pure io
Praticamente ci passo tutti i giorni,è diventato un secondo lavoro :D
ieri ho preso cars, madagascar2, non e' un paese per vecchi a 13,90 e con il 3 x 2 .
stessa cosa io :D ce l'ho a 2 passi da lavoro........Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
oggi vado a fare un salto che mi venuto il dubbio anche a me!
Idem, oggi faccio un paio di giri...se viene applicato anche il 3x2 ho già individuato i 3 titoli...:cool:
il mio problema è che ne ho ben 4 vicino casa mia (una decina di minuti di autobus/metro), di cui uno praticamente dall'altro lato della strada: il mio portafogli non è contento di ciò :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141