Ciao a tutti...sono felice che ancora qualche thread sul pz70 resista :D ...
Cmq vi posto le considerazioni che mi sono potuto fare del mio 42pz70.
Gia dal DlinDlon del corriere l'imballo fa la sua figura :D...a prima vista si crede in qualche errore fra 42" e 50" per la grandezza maestosa...
Una volta scartato il pacco si rimane basiti dello styling del pana.
durante il montaggio ci si accorge in un errore progettuale per quanto riguarda l'attacco della corrente elettrica, il plick blocca cavo dietro il tv è installato troppo in alto e va a scontrarsi con la protuberanza finale del cavo, impossibilitando la chiusura.
Il montaggio base e incastonamento tv procede speditamente...
Do l'ultimo sguardo alla cornice prima dell'accensione e preferisco tenere l'adesivo in alto a destra a discapito del triangolino coperto..fa cool.
Accensione...scelta lingua e comincia con la ricerca canali, speditamente completa il lavoro.
La prima cosa che cade sotto la mia attenzione guardando l'analogico è l'accentuazione della riflessione che su un 42 è sinceramente poco sopportabile, il pana cerca di pastellare il tutto...ma si evincono cmq i veri limiti del segnale analogico.
Passo in DTT, la situazione migliora si comincia a godere delle potenzialità del pana, bei colori!!! orecchio all'audio...niente male, anche se al secondo posto rispetto al 700, mi aspettavo maggiore divario.
Il pana mi comincia a stupire sotto molti punti di vista, continuo la visione con qualche DvD...
Notiamo che inserendo alcuni DvD con basso bitrate il pana cerca di mettere una pezza, rendendo godibile la visione.
Non noto GG almeno per adesso...
Nei prossimi giorni dovò avere sottomano una play3 e un xbox360...vi faccio sapere