Il mio edicolante comunque dice che -a parte me- la richiesta di questi BluRay è stata pari a zero. Questo la dice lunga -ma non è una novità- sullo stato dell'HD in Italia. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Il mio edicolante comunque dice che -a parte me- la richiesta di questi BluRay è stata pari a zero. Questo la dice lunga -ma non è una novità- sullo stato dell'HD in Italia. :cry:
Sì, più o meno la stessa cosa che ha detto a me il mio. Cmq resta di fatto che non siamo messi poi così male in Italia con l'hd... ci sono paesi che stanno messi molto peggio di noi: Congo, Iraq, India, Guadalupa e anche l'isola di Pasqua... :D
Sull'India non sarei così sicuro... :rolleyes:
Non avevano inventato il terzo competitor per gli standard HD dopo hd-dvd e BRD, il HD-VMD?
Bye, Chris
Mi son talmente snervato con queste sfuggevoli e ectoplasmatiche uscite in BD in edicola che oggi mi sono sparato The day after.....a 29 euro al fnac di Milano.
E vaffancuffia alla master edizioni
Tra un pò me lo godrò alla grande: spero non mi deluda anche questo titolo.
:D :D :D Hai fatto come me...
scusatemi ma... comprarli online a 17,99 insieme a qualche altro titolo per ammortizzare le spese di spedizione?
Io ho optato per questa soluzione, il 1° febbraio ordino. Almeno sono sicuro di averli e non dover girare per mari e per monti, senza pagarli notevolmente di più
Appunto. Dvd-store.it li ha in offerta a 17.99 insieme ad altri titoli da prima che uscissero in edicola.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1979
Ciao a tutti... sono un edicolante di Torino (c.so Inghilterra) appassionato di alta definizione home theatre etc...
Bene sono venuto a sapere tramite il forum di questi blu-ray... li ho ordinati al distributore (che non me li aveva inviati) e mi sono arrivati tutti tranne i fantastici 4...
Mi son guardato gli uomini straordinari e mi è sembrata un'ottima edizione...
Per quanto riguarda le richieste... li ho messi in vetrina in bella vista... risultato: MANCO CAGATI!
Zero rikieste... che tristezza.... non so se mai prenderà piede st'alta definizione... per la massa mi sembra un pò troppo...
Ti capisco.Per noi veri appassionati l'indifferenza della massa e' enormemente frustrante.Eppure ognuno di noi,nel suo piccolo,puo' fare qualcosa,invitando amici,organizzando serate,diffondendo il verbo della qualita' A/V.E' dura ma alla lunga qualcosa si ottiene.
Giangiiiiiii noo, poi te li ritrovi tutte le sere a casa con le patatine e le pepsi:D
Valà, l'alta definizione me la godo solo, non voglio neanche mia moglie vicino figuriamoci:p
Se lo avessi saputo prima ... li avrei comprati da te!!! Passo spesso in C.so Inghilterra!Citazione:
Originariamente scritto da TYPE-R 2004
Alla fine ho trovato sotto casa anche TDAT e l'ho comprato, ma non l'ho ancora visto!
Pensate che l'edicolante sotto casa (non inserisco minimi riferimenti, in onore della Privacy! ;) ) mi ha messo in guardia ... " Attento che quegli HDVD (Ha detto così ... boh?), mi ha detto un ragazzo che si leggono solo su un lettore dvd speciale" ... io gli ho detto: "Sì, il lettore Blu-Ray!" ... e lui ... "No, un lettore DVD che legge gli HDVD ... ne fanno solo uno!" :rolleyes:
Gli ho spiegato che gli "HDVD" hanno la scatola rossa, i Blu-Ray blu, che sono robe diverse e che quelli che vende lui li legge anche la PS3 ... la sua risposta: "OOOoooh! ... ma a che diavolo servono?" Ho provato ad accennare a cose tipo laser colorati, bitrate, alta definizione, audio non compresso ... mi guardava come se arrivassi da un altro pianeta!
Siamo ancora indietro ... ragazzi! :rolleyes:
Ciao!
Credo che sia crollato sui laser colorati...ci mancava che dicevi di aver visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, e chiamava direttamente la neuro.Citazione:
Originariamente scritto da Fluz
..grazie per avermi fatto sorridere..di questi tempi è cosa rara :)
qual è la lista dei Blu Ray usciti in edicola??
Vedi primo post di questo 3d + The Day After Tomorrow