Visualizzazione Stampabile
-
Per chi intende acquistare in CH attenzione alla garanzia (Svizzera no EU) e all'iva, a meno che non lo si prende di persona e alla dogana nel caso di un controllo venga spacciato come un regalo.
Io a Zurigo ho anche uno sconto 50% direttamente dal deposito centrale Sony per la Svizzera, ma preferisco non correre rischi e prenderlo in Italy.
-
Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto che ha solo le entrate analogiche 5.1 è possibile sentire le nuove codifice? (escluso per ora solo il DTSHD MA)
Il lettore codifica gli altri formati e li invia in PCM tramite analogiche?
Naturalmente sul sinto verrebbe la scritta Multichannel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
appena ordinato e già pagato !
...lo aspetto :sbav:
non chiedetemi come ho fatto ...:D ma è da questa mattina che sono al telefono ;)
14 ore dall'ordine ed è arrivato:eek: ...
lasciatemi aprire il pacco!!!! e gustare il gioiello :cool:
C1A0
-
Citazione:
Originariamente scritto da micter
Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto che ha solo le entrate analogiche 5.1 è possibile sentire le nuove codifice? (escluso per ora solo il DTSHD MA)...
Ma certamente codifica e esce in pcm dalle uscite analogiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da micter
Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto ....
Si ascolterai le nuove codifiche audio HD anche se penso che se inviate in bitstream e fatte codificare all'ampli il risultato sia migliore.
Attualmente con il Toshi XE1 inviando in pcm il DDTrueHD all'ampli 1.1 questo formato lo sento peggio del normale DD.
-
Citazione:
non chiedetemi come ho fatto ...
URGE RECE E IMPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
scusate potrei sapere dove si posiziona come lettore di sd dvd? monta qualche processore particolare tipo reon o realta? insomma e' un ottimo lettore blu ray e stop, oppure e' anche un ottimo ( tipo denon 2930, toshiba xe1 x capirci) lettore dvd?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
URGE RECE E IMPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
non pensate che io possa fare quello che ha fatto testastretta ....non ho due proiettori ;) !!!!
ad ogni modo farò del mio meglio...
ma ora fatemi aprire lo sportellino motorizzato non stò piu' nella pelle!!! :D
C1ao
-
daytona dove l'hai comprato?
Grazie
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
daytona dove l'hai comprato?
Grazie
Il Portoghese
Per tutti
ne avevo preso uno 4 giorni fà per un mio amico su ebay
ieri sera ne ho ordinato un' altro su ebay e io questa mattina ho preso il suo posto...;)
-
Citazione:
... e io questa mattina ho preso il suo posto...;)
Bell'amico che sei! :D :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Bell'amico che sei! :D :)
Propio perchè è un amico che ha accettato! :D ;)
-
BENVENUTO ANCHE A DAYTONA!!!!!!!!!!:D
Naturalmente da fautore del 3d mi aspetto una recensione completa ed esaustiva!! (che sicuramente sarà + tecnica ed esauriente della mia:cry: )
-
sono sempre più propenso verso questo lettore, vorrei chiedere un paio di cose:
1) è un profilo 1.0 e il mio timore è, al di la dei tempi di caricamento che prima o poi con un disco con profilo 2.0 non ne voglia sapere di funzionare:rolleyes: adesso sembra sia ok ma in un futuro prossimo??
2) non avendo la presa ethernet come si eseguono i firmware? masterizzandolo su un CD?
grazie
-
No Problem
Allora per i vari profili non ci saranno problemi, soltanto non si avranno le feature dei nuovi profili, ma i dischi gireranno senza problemi.
Il firmware invece si aggiorna via cd:
dwload file da Sony.it, bruci su cd, poi infili e fa tutto la cara bestiola!!;)