Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Confermi quanto da me provato. Ieri ho potuto fare...
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
sarebbe interessante sapere se nel display del pio vengono visualizzati i vari tipi di codifiche audio che vengono bitstrimmate in Hdmi ( quindi senza decodificarle internamente) ... specificando quindi se si tratta di : dolby , dolby digital plus o dolby-hd oppure dts-hd o dts-HD MA:)
Giro la domanda anche a te :)
C1a0 e complimenti
...sembra essere (grazie al Dts-HD master audio che per il momento l' s500 non ha ) il blu-ray n°1 :)
-
Citazione:
...sarebbe interessante sapere se nel display del pio vengono visualizzati i vari tipi di codifiche audio che vengono bitstrimmate in Hdmi ( quindi senza decodificarle internamente) ... specificando quindi se si tratta di : dolby , dolby digital plus o dolby-hd oppure dts-hd :)
Devo provare: non uso il bitstream su hdmi.
-
Lui ...
No possible .. :rolleyes:
1269 dalla ricerca ... :rolleyes: e non credo sia il caso :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
..1269 dalla ricerca ... :rolleyes: e non credo sia il caso :mad:
Qualche messaggio fa qualcuno diceva di averlo trovato a circa 600 euro ... prova a contattarlo.
Per me, in certi casi faccio "la pazzia": ogni giorno senza HD al top è un giorno sprecato:cool:
-
Il Pio rimane a casa altri 10 giorni. Se nel frattempo arriva il Sony 500 faccio anche un testa a testa, sinnò nisba!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Il Pio rimane a casa altri 10 giorni. Se nel frattempo arriva il Sony 500 faccio anche un testa a testa, sinnò nisba!!
ma dove l'hai comperato il sony? online?
-
Citazione:
... Se nel frattempo arriva il Sony 500 faccio anche un testa a testa, sinnò nisba!!
Che significa, che ti tieni il Pioneer?
Con le nuove macchine in arrivo io ritengo che vale la pena di aspettare ancora un pochino.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
In teoria se il telecomando è uguale al mio dovrebbe essere così:
...:
Comandare il DVD da remoto via telecomando TV intendevo entrare nel menu del tv pioneer, selezionare la voce "controllo HDMI" e da lì pilotare il lettore DVD (navigazione). Ho il tv in camera ed un lettore generico *** in sala collegato in HDMI. Mi pare di aver capito che se compro un lettore BD pioneer posso comandare il lettore via HDMI. Qualcuno può verificarmi questo?
Interessante la vostra disquisizione su questo prodotto, ma penso che se non rinforzano un poco l'elettrronica, difficilmente si sfrutteranno i BD a dovere. Avete provato a confrontare con un PC Windows vista e directx10?
-
Provate anche le nuove codifiche Audio HD, tutte riconosciute perfettamente via bitstream dal mio ampli, compreso il Dts HD Master Audio.
Altri test multiformato, non Warner, ma Moviemax, evidenziano gli stessi risultati dei giorni scorsi:il Pio si vede meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Che significa, che ti tieni il Pioneer?
Ciao
MASSIMO
Nel senso che poi devo restituirlo. Non so se comprerò il Pio o il Sony, o nessuno dei due. Dopo aver visto il Sony deciderò il da farsi.
In realtà dei profili non mi importa, alle brutte posso sempre vedere i contenuti speciali con la play3 ed ovviare a questo limite.
-
Citazione:
dimentichi però che il sony non bitstrimma l'audio DTs HD MA ( non stò parlando di decodifica perchè quello per il momento non lo fà nemmeno il pio )
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=21402 :eek:
questa mi era sfuggita !!!! notizia moloooooto interessante... ;)
...sembra quindi che a breve ( 1 mese ... meno ? :D ) esca un firmware per s500 che abiliti il bitstrimming del DTS-HD Master Audio ! :ave:
... a questo punti avremmo due lettori molto simili con lo stesso chip "sigma" di decompressione...;)
... e il tutto con un prezzo nettamente a favore del Sony ;) ...
vidiamo che prezzi riesco a trovare e poi decido...:cool:
C1ao
:)
-
Non solo.....
guardando alcune foto delle schede interne le macchine sembrano molto ma molto simili.
Comunque prima di sputare sentenze a favore o contro che sia, aspetto di vedere i due oggetti insieme!
-
Citazione:
Non solo.....
guardando alcune foto delle schede interne le macchine sembrano molto ma molto simili.
..
E' ormai cosa nota che Sony si è apertamente "ispirata" al progetto Pioneer nel realizzare i suoi lettori Blu-Ray che, fra l'altro, montano diversi componenti by Pioneer.
Con questo non voglio dire che il Sony vada male: a suo tempo avevo provato ilprimo uscito BDP-S1 rimanendone positivamente colpito.
-
Da alcuni confronti fotografici le uniche differenze sembrano essere la posizione della meccanica e poco altro. Le board appartenenti alla sezione video e all'alimentazione sono identiche. Per non parlare delle possibilità di utilizzo che sono un clone, a quel punto si fa presto a fare 2+2...
Se comunque il Sony dovesse andare un filo meno penserei al Pio. Se devo fare uno step rispetto alla play3 deve essere netto!
-
Citazione:
...
Se comunque il Sony dovesse andare un filo meno penserei al Pio. Se devo fare uno step rispetto alla play3 deve essere netto!
Sembra che il Pioneer sia superiore sui colori (più saturi e "lucidi"), per il resto sembrerebbero molto simili come resa.
Facci sapere come va il confronto.
Ciao,
Luigi