fin che è lo schermo... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
fin che è lo schermo... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
mandi
Paolo
Siamo a buon punto... domani o venerdì (se non riescono a venire domani..) finiscono.
Deve passare anche l'elettricista per i faretti... e poi mi toccherà un lavoro di cablaggio infinito..
http://i231.photobucket.com/albums/e...T/DSC03664.jpg
http://i231.photobucket.com/albums/e...T/DSC03666.jpg
Beh Stefano, che dire, a parte gli ot è un vero spettacolo ;)
Com'è che il pavimento alla genovese in veneto si chiama "terrazzo alla veneziana"? :p
Grazie Ilario.
In realtà il pavimento alla genovese è una variante, di solito con grana più fine, del più antico e famoso pavimento alla veneziana.. ;)
:eek: :eek: :eek:
Classica installazione da articolo su rivista, a livello estetico e' veramente notevole!!!
Bellissimissimo, bravo Stefano!
qualche giorno fa ho saputo che cobra ha 40 anni.....oggi ho saputo che gherson ha la stessa eta!
ora mi chiedo alla loro età sarò così esaltato anche io????
bell'installazione perchè non fai il video del lift ?
ciao belli!
Con tutta probabilità ...Si !!Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
C'è però un piccolo particolare........ a 50 sarai fuso :D :D
Cobra
Appena passo da Genova faccio un salto a vedere il tutto dal "vivo"...... se poi non mi piace..... che si fa ?? :p
il problema è che io già ora sono quasi a quei livelli di pazzia a 50 anni non mi serviranno più i tube traps o i pannelli fonoassorbenti ma i materassi alle pareti e la camicia di forza!
comunque scherzi a parte mi sembra di capire che quel lifter faccia una rotazione di 180°e faccia entrare il tv nel mobile sottostante vero?
ora mi chiedo:
sicuramente le ante o il ripiano avranno degli incavi per far sparire il braccio vero?ma quando attivi il lifter che fà?apre lui le ante con il dorso del tv?e poi si chiudono autonomamente?tipo ingresso dei saloon?
boh!quasi quasi guardo meglio la foto intanto chiamo l'892424 e chiedo se hanno un posto in un manicomio per me!ciao belli!
Mi unisco al coro generale dei complimenti!
Lavoro encomiabile e audace dove il coraggio di sperimentare soluzioni nuove viene risarcito con i risultati che abbiamo sotto gli occhi :eek: (con tanto di sgrassatore in prima linea :D)
Ciao sebi
p.s. Non dar retta ai detrattori, il pavimento secondo me è bellissimo e non lo mortificherei mai con un vil tappeto ;)
Ragazzi direi di chiudere con gli OT.
Stiiamo sporcando il 3d del cobra.
Il prossimo che continuera' ....:huh:
Grazie
io invece penso che non mortificherei mai il risultato sonoro con una vil riflessione ;)Citazione:
il pavimento secondo me è bellissimo e non lo mortificherei mai con un vil tappeto
A proposito, non hai pensato di mettere uno strato di lana di roccia da 6/10 cm dietro lo schermo togliendo in parte l'effetto "spalle al muro" a quei stupendi diffusori? Saranno anche in cassa chiusa, almeno mi sembra, ma sono stati progettati per essere installati così a ridosso della parete? O poi equalizzi e chissene? Hai già fatto una prova audio?
Cobra, sai che da quendo sei mod ti odio :p , ma visto che tutti ti fanno i complimenti te li faccio anche io...
bellissimo lavoro!!!!!
poi quando ho tempo di collegarmi da casa (dove riesco a vedere le fotografie) cercherò di capire se i complimenti sono meritati....:cool:
Veramente notevole! Meglio di quanto sembrasse dai disegni.
Urge un raduno genovese :) !
Grazie a tutti per i complimenti... ;)
La cosa più difficile è stata riuscire a montare il mobile con tutti i meccanismi funzionanti, dal momento che sia il pavimento che i muri sono storti da impazzire...
Ilario, i diffusori sono studiati per essere montati a parete (hanno in dotazione anche delle praticissimi staffe con, addirittura, un indicatore di angolazione a bolla).
Sono dotati di un selettore Room -> Wall (simile al boundary control delle mie vecchie NHT M6) che permette di variare la risposta in frequenza del diffusore a secondo del tipo di installazione.
Ieri sera ho provato con vari metodi a vedere se si poteva scorgere qualcosa dietro il telo... ma mi pare che non ci siano problemi.. i nastri gialli sono invisibili..
Cobretti!
Non vedo un Barco o un qualunque vpr crt :mad: