Visualizzazione Stampabile
-
Sono entrato anch'io nel club, masterizzatore appena comprato e installato immediatamente!
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti di PowerDVD e la riproduzione dell'unico HD-DVD che ho (I figli degli uomini) è partita senza problemi.
Sul fronte audio, invece, nonostante abbia impostato uscita SPDIF nei settaggi, riesco ad ottenere solo un segnale a 2 canali (L+R) invece di un segnale 5.1. La traccia audio dell'HD-DVD è DD Plus e avevo capito che il player avrebbe dovuto estrarre il core del DD Plus, appunto un flusso 5.1. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
Rob
-
Sul fronte audio sei OT :huh:
Sono impostazioni dei software che nulla hanno a che fare col topic.
-
Arrivato stasera il lettore che ho già montato!
Tutto Ok come da attese. Tempo di riconoscimento disco molto rapido.
Ah già, Vista lo ha subito riconosciuto e installato correttamente.
Quello che non sapevo è che ogni volta che si installa una periferica SATA, vengono reinstallati i drivers anche delle altre SATA e riattribuite le lettere dei drive, con precedenza agli HD, poi CD-Drive, poi i vari lettori multicard, etc.
:D
P.S.: Se vi interessa qualcosa di particolare da provare, chiedetemi.
-
per tutti gli ultimi che l'hanno comprato, potreste precisare se l'avete preso online, in italia, all'estero o in negozio ?
grazie
-
On line Italia, 335 iva e trasporto ad un punto di consegna inclusi.
-
Io l'ho prese 350 in Italia. Tutto compreso. Me lo ha ordinato il mio negoziante di fiducia
-
domandina: qualcuno dei possessori l'ha provato a collegare via USB con un case esterno?
io vorrei connetterlo al mio nbook, dite che avrei probs sul flusso video/dati?
-
...non vedo quale dovrebbe essere il problema se il case è usb2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
domandina: qualcuno dei possessori l'ha provato a collegare via USB con un case esterno?
Si tratta di un unità dotata di interfaccia SATA. Dovresti usare un case esterno dotato di tale interfaccia ed esternamente di quella USB2 :)
Io comunque opterei - se il tuo pc non ne è dotato - di una scheda PCI-SATA al quale collegare l'unità :)
-
scheda PCI? è un nbook....
cmq a gennaio lo compro sicuro..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
scheda PCI? è un nbook....
esistono delle schede pcmcia o pci-e esterne (che non mi ricordo tecnicamente come si chiamano, sono simili alle pcmcia ma hanno l'attacco diverso).
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...mcia_sata.aspx
se ne trovano di mille marche e modelli.
io la mia la comprai 4 anni fa su ebay nuova a 10 euro.
-
Dubbio amletico :)
Sto rifacendo l'htpc causa rottutra scheda madre, ho bisogno di un drive sata e ci sto proprio pensando a prenderlo, tanto più che...
http://img263.imageshack.us/img263/2...koutnl1.th.jpg
... l'ho trovato disponibile, spedito in italia e tasse incluse a 273€.
Lo prendo o no? Che dubbio! :)
-
in Deutschland cercando in idealo si trova a 240 spedito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bosef
... l'ho trovato disponibile, spedito in italia e tasse incluse a 273€.
Lo prendo o no? Che dubbio! :)
Ciao, ma perchè non provi a guardare al negozio sotto casa,anche su ordinazione,questi articoli diffiderei a prenderli online:in caso di difetto o peggio di configurazione sai che tram tram ti tocca subire; a menochè la differenza di acquisto è tanta oppure non sono reperibili in italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ciao, ma perchè non provi a guardare al negozio sotto casa... a menochè la differenza di acquisto è tanta...
Nel negozio sotto casa ho chiesto e non sanno dove procurarselo.
70€ di differenza dal prezzo più basso che trovo in rete in Italia mi sembrano parecchi e se ci sono problemi mi tocca comunque rispedirlo.
[Una volta ho pure mandato un lettore dvd in assistenza a Hong Kong ;)]
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
in Deutschland cercando in idealo si trova a 240 spedito....
Sicuro che non sia il ggc-h20l ?! il ggw-h20l non riesco a trovarlo a quel prezzo in Germania... tra l'altro il link l'ho avuto da un tedesco che nel suo paese non lo trovava disponibile a meno di 330€ spedito