Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da back-ice
Visto che i co-buy sono carini e vanno di moda (escluso quello di avsforum per i case...)
In quanti saremmo interessati ad uno schermo Stewart da prendere ovviamente da Alberto Andreoli ?
Io uno StudioTek 130 lo prenderei...
Michele, tu ?
Nautilus... che dici ?
Ataru ?
Per quanto mi riguarda, purtroppo non possiedo un proiettore, quindi la vedo una spesa un po' inutile per guardarmelo e contemplarlo li' appeso:rolleyes:
Ma sicuramente dopo la laurea se ne riparlera':D
-
Eh purtroppo passo....sono già nel co-buy del belden, in quello per il Rotel e in quello del colorimetro...mica faccio collezione!;)
Magari più avanti!
-
Ho quasi deciso:
Prenderò un telo da 2,30 metri di base, da CHERUBINI a Roma...
...non mi chiedete la marca, perchè probabilmente non sarà conosciuta, ma ha la cornice nera su 4 lati, posteriormente è grigio, ha un guadagno di 1,2 e di ottima qualità.
Il negozio lo conosco, non dicono stupidaggini e ci lavora gente molto seria.
Inoltre hanno aggiunto che teli di livello basso non ne vendono, e che questo fornitore (non mi hanno detto ovviamente il nome) prepara schermi di qualsiasi grandezza e caratteristica utilizzando materiali di prim'ordine.
Spenderò sui 700 euro... che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente inviato da Nautilu$
...e che questo fornitore (non mi hanno detto ovviamente il nome) prepara schermi di qualsiasi grandezza e caratteristica utilizzando materiali di prim'ordine.
Spenderò sui 700 euro... che ne dite?
dico che per 700€ dovrebbero dirti chi è il loro fornitore.
magari il fornitore ha un sito internet e vende ai privati e così compri lo stesso telo a meno ;)
ad esempio meler utilizza materiali Da-lite per i suoi schermi se non ricordo male.
-
si... ma ho visto che i prezzi dei Meler o gli Stewart sono inaccessibili...:(
-
AH! Dimenticavo!
dove, e soprattutto, QUALE sensore a infrarossi da applicare al motore del telo (se non lo dovesse avere come accessorio dedicato) per poter programmare il mio PRONTO PHILIPS ?
-
Citazione:
Originariamente inviato da back-ice
Visto che i co-buy sono carini e vanno di moda (escluso quello di avsforum per i case...)
In quanti saremmo interessati ad uno schermo Stewart da prendere ovviamente da Alberto Andreoli ?
Io uno StudioTek 130 lo prenderei...
Michele, tu ?
Nautilus... che dici ?
Ataru ?
Troppo tardi, l'ho già ordinato da Andreoli e mi è stato detto che è in spedizione.
Ciao.
-
Citazione:
si... ma ho visto che i prezzi dei Meler o gli Stewart sono inaccessibili...:(
Il meler da 2 metri di base costa 650-700 euro, motorizzato e con la cornice nera che lo tensiona, al massimo quello da 2,3 ne costera' 750, e sei sicuro che hai il telo migliore che esista insieme allo Stewart. Mi spieghi che c'e' di proibitivo in queste cifre rispetto ad un telo di cui nemmeno sai la provenienza, boh.... io ragiono in maniera diversa, se devo spendere cifre grosse , preferisco non fare troppi risparmi su qualcosa che incide veramente tantissimo sulla qualita' finale dell'immagine :D :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Il meler da 2 metri di base costa 650-700 euro, motorizzato e con la cornice nera che lo tensiona, al massimo quello da 2,3 ne costera' 750, e sei sicuro che hai il telo migliore che esista insieme allo Stewart. Mi spieghi che c'e' di proibitivo in queste cifre rispetto ad un telo di cui nemmeno sai la provenienza, boh.... io ragiono in maniera diversa, se devo spendere cifre grosse , preferisco non fare troppi risparmi su qualcosa che incide veramente tantissimo sulla qualita' finale dell'immagine :D :rolleyes:
Pensavo costasse di più...in futuro di sicuro sostituirò il mio videopool...
-
Lo schermo Meler più adatto mi sembra lo Stealth, che comunque ha una larghezza massima solo di 2 metri (visto su Meler.it)
Su PLASMAPAN, invece, c'è un esempio di un Meler 16:9 di 234cm a 750 EURO + IVA + TRASPORTO... e non mi sembra poco...
-
Citazione:
Lo schermo Meler più adatto mi sembra lo Stealth, che comunque ha una larghezza massima solo di 2 metri (visto su Meler.it)
Su PLASMAPAN, invece, c'è un esempio di un Meler 16:9 di 234cm a 750 EURO + IVA + TRASPORTO... e non mi sembra poco...
Fatti un telo buono e magari piu' piccolo (2m vanno benone, anche troppo per il tuo PRJ), ne giovera' la resa complessiva, poi fai tu, mica vendo teli, sai??
:rolleyes: :rolleyes:
-
il punto è questo: 700-750 euro per me sono già troppi! Non posso spendere un centesimo di più! (e già così non so se dovrò mangiare uova al tegamino per 2-3 mesi...:D )...
...lo so che non vendi teli... ma a questo prezzo (E NON DI +) ce lo compro un Meler da 230 cm di base con guadagno 1,2 - cornice nera su QUATTRO lati e fondo scuro ????
P.S.: considera anche eventuali spedizioni e correlati rischi... (se è rovinato devo rispedirlo sempre a mie spese -almeno all'andata- , ecc...)
-
Non credo...
a me avevano chiesto , al Media world di PG per un meler 234 4:3 motorizzato , ma tensionato 1800Euro :mad: :mad: deve costare per forza di piu dei vari Videopool , screenline , euroscreen ecc.
solo per la tela .
se vuoi risparmiare per il comando , puoi prendere tranquillamente un comando da apricancello , se hai il pronto PRO . Altrimenti puoi sostituire il pulsante di discesa alzata manuale con uno dei tanti controlli luci (bTicino Ave ecc) telecomandati all'IR . Se decidi per ticino , il telecomando non lo comprare , ti mando il mio , oppure ti do i codici RC da mettere nel pronto.
Ciao Luca
-
Ok!;)
Appena preso il telo, prenderò il Ticino!
Sapevo che i vari apricancelli lavoravano in MHz e quindi fuori-range del mio ProntoPhilips.
I codici del prontoPro saranno gli stessi del mio Pronto SBC RU940 ?
-
Io credo di si ...
altrimenti ti vedi arrivare un traco con il telecomando .
logicamente i codici sono quelli del "Learn " del pronto quindi almeno dovrebbero essere standard "RC".
Della Ticino esistono due tipi , quello puro On/Off e quello con il dimmer , se ritrovo il codice ti faccio sapere .
Ciao
Luca