Visualizzazione Stampabile
-
Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....
-
12 metri e va perfettamente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ieri sera con firmware "di fabbrica" riuscire ad usare il telecomando era un dramma ... ho aggiornato il firmware scaricando il nuovo dal sito italiano e sembra dico sembra che la cosa sia migliorata ... succedeva anche a voi che si addormentava completamente e che ogni tanto non rispondeva al telecomando ?
Ho appena comprato il BD-P1400 ed ho grossi problemi con il telecomando!!!! A volte non funziona proprio.. poi magari spengo il tv e lo riaccendo e dopo il telecomando del BD funziona.. ragazzi anche a voi è capitato? Come avete risolto il problema? Grazie!
-
In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.
Ciao
Antonio
intendi farmi sostituire solo il telecomando? come devo fare? ho comprato il lettore su un sito di vendite online.. :confused:
grazie
stefano
-
Prima conviene sentire loro per verificare come ti devi comportare.
Intendevo tutto , visto che e' nei primi giorni di vita hai anche il diritto di recesso.
Comunque senti cosa ti "consigliano" di fare.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aedus
Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema
Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
12 metri e va perfettamente....
Vorrà dire che acquisterò questo lettore :D avevo pensato anche alla ps3 ma con meno ho un vero lettore e non una console :) il lettore sony 300 l'avevo scartato a priori visto i lunghi tempi di attesa per il caricamento dei dischi blu-ray :eek: e per il prezzo più alto rispetto al samsung, il mio proiettore Infocus IN76 ringrazierà :D
-
Questo lettore Samsung potrebbe essere la scelta giusta per coloro che non sono interessati al profilo 2.0 e che voglio semplicmente godersi il film BD con una buona qualità video? come se la cava con i dischi BD+? LA velocità generale com'è? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da aedus
Io ho collegato il mio Sammy ......tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....
Anche a me si verificava la stessa cosa col lettore Marantz 7600 collegato all'ampli e questo al vpr con cavo hdmi di 10mt di ottima qualità, ieri il problema si è ripresentato anche col Toshi XE1, piccole interruzioni video.
-
Comprato Oggi !!!
Acquistato stamattina in una delle solite catene.
ero indeciso tra il samsung bdp 1400 il sony bd 300, che tra l'altro costa mediamente di piu' e sembra sia piu' lento nei caricamenti.
Prima impressione ottima.
Veloce nel caricare blu ray, un po' piu' lento nel caricare dvd rispetto ai lettori dvd ma comunque non fastidioso.
Qualita' video eccellente ( anche se purtroppo dispongo solo di display hd ready ).
stasera lo provo a casa di un amico che ha il "vecchio" 1000,
ma con un proiettore full hd .
In ogni caso mi sento di consigliarlo a tutti visto il prezzo.
ciao
-
Certo confronto al Sony 300 non c'è paragone, il Sony è molto indietro.
Aspettiamo le tue impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandreis
Acquistato stamattina in una delle solite catene.
ero indeciso tra il samsung bdp 1400 il sony bd 300, che tra l'altro costa mediamente di piu' e sembra sia piu' lento nei caricamenti.
Prima impressione ottima.
Veloce nel caricare blu ray, un po' piu' lento nel caricare dvd rispetto ai lettori dvd ma comunque non fastidioso.
Qualita' video eccellente ( anche se purtroppo dispongo solo di display hd ready ).
stasera lo provo a casa di un amico che ha il "vecchio" 1000,
ma con un proiettore full hd .
In ogni caso mi sento di consigliarlo a tutti visto il prezzo.
ciao
Ciao
mi dovrebbe arrivare domani.
Volevo chiedere se nella confezione è compreso il cavo HDMI o se bisogna comprarlo a parte.
Nel qual caso conoscete qualche buon sito online o negozio a Roma?
Grazie.
R.
-
cavo
No, il cavo hdmi non c'e' ... consiglio comunque di chiedere al rivenditore di regalartelo... con il plasma aveva funzionato ...
ciao
-
Per cortesia non facciamo economia sui cavi, ci compriamo una Ferrari e poi vogliamo utilizzare la benzina agricola? I cavi sono importanti e certo quelli che escono in bundle non dovrebbero proprio essere presi in considerazione. Anche con i cavi hdmi di breve lunghezza la qualità è diversa da cavo a cavo checchè se ne dica, l'ho verificato personalmente col mio rivenditore paragonando un cavo di 2mt da 10€ e un G&BL di 50€...quello che alla fine ho preso.
-
Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito ad afferrare una cosa riguardo l'audio, ho letto bitstream, pcm ma quello che non ho capito è se dalle uscite analogiche è possibile avere il doldytrue hd e il dtshd MA o se è possibile avere solo il pcm. Illuminatemi :D