Ragazzi, cerchiamo chi rimanere IT.
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, cerchiamo chi rimanere IT.
mandi
Paolo
Io non ho assolutamente problemi di fluidità con il mio 6600 dualcore, 1gb di ram,sv 8500gt.
Però noto che quando lancio un film che contiene la traccia audio DOLBY TRUEHD le info a schermo di powerdvd mi dicono che l'audio è solamente un dolby truehd 2.0.
Come mai?
Sarà questione di aggiornamenti?
Grazie.
La cosa bella sapete qual'è:
che il DTS HD Master Audio lo riconosce con tutti i canali :incazzed:
Hai messo i driver solo o anche l'applicazione MCE della Technotrend (insomma, hai usato il cd dei driver originale della scheda 3200)? Perché in quel caso ti ha rimesso il codec H.264 Cyberlink più vecchio...Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Ho provato ad aggiungere 1Gb di RAM ( in modo da averne 2 ) ma ovviamente non è cambiato nulla.... gli ultimi film ( SP3 e Apocalypto ) mi vanno a scatti con CPU quasi al 100%...
Ho notato che in SP3 il bitrate è di quasi 30 mentre ad esempio in 300 che mi fa senza problemi è intorno ai 20....
Secondo voi a questo punto potrebbe essere un problema di scheda video che non riesce a gestire il flusso dati HD così alto?
LA mia scheda video è una ATI X1650PRO....
Illuminatemi.....:D
già te lo dissi ;)Citazione:
Originariamente scritto da stark81
mandi
Paolo
PynkyZ
(grazie come sempre, prima di risponderti)
comunque ho preso e messo la versione liscia, non quella che si trova con il cd della technotrend.
Non capisco proprio mannaggia. Ho rimesso anche i drivers vecchi della technotrend tanto per evitare conflitti. Ma nada!
Missssteèèèro
Gracias
A nessuno è capitata questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Aiutatemi:help:
Ma utilizzando il lettore xbox per gli HDDVD, visto che mi è arrivato il nuovo ampli denon, e vorrei sentire i film con le ultime codifiche, mi dite come faccio ad abilitare le uscite analogiche della scheda audio lato power dvd?? Basta inserire 6, 7 o 8 canali nell'apposito tab audio?? No perchè così facendo, e staccando tutte le uscite analogiche, continuo ad avere il suono dalle casse (solo frontali!) motivo che mi fa pensare che il flusso audio continui ad uscire dalla coassiale! :mad: Mammache palle...chepalle...chepalle!!!!! :mad:
Metti sei canali su Powerdvd e setti l'ingresso multichannel sull'ampli.
Poi come settare/selezionare/assegnare l'ingresso multichannel del tuo ampli lo sai tu leggendo il relativo manuale.
Chiaro che devi fare i collegamenti tra scheda audio ed ampli ... :D
Dai Antonio...vabbè che so un pinguino rispetto a tanti che son qui! :D ma mannaggia li pescetti...è ovvio che io abbia fatto tutto di quello da te (giustamente!) suggeritomi...lo so lo so che stai anche pensando che mi mancavate...che da quando ho preso la PS3 non ero più intervenuto in questa discussione...ma ora ci mancava l'uscita audio analogica :cry: Cmq sono sotto vista...non vorrei ci fossero dei settaggi da fare a livello drive (ovviamente a quel punto sarei OT)...mammachepalle...chepalle...chepalle! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
In Vista metti la periferica analogica a default.
Hai voluto la bicicletta ... anzi le biciclette :D
Mo' ti tocca comprare un lettore serio per leggere DTS HD Master audio sull'ampli :p
Chi mi da una mano?
installato ultima versione di powerdvd ultra, rippato hd-dvd su hardisk;
se gli dò in pasto la cartella, powerdvd se ne frega altamente ..rimane lì e non parte nulla (idem se gli faccio aprire direttamente il file .evo).
L'advisor di Cyberlink mi dice che sono tutto ok per il playback di un hd-dvd. (Ho una Nvidia 8600gt con gli ultimi driver).
Dove posso smanettare?
Grazie
Grazie sono uscito in analogico e come per magia il dolby TRUE HD si sente e naturalmente sulle info di powerdvd evidenzia il dolby hd multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
grazie ciuchino
che versione di powerdvd usate per vedere gli hddvd?