Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti ragazzi,
scusate se pongo la domanda skietta:
devo comprare un dvdr ed avevo puntato l'attenzione su questo modello o sul fratellino minore ....77.
Prevalentemente dovrò vedere dvd e registrare da sky (hd) film e trasmissioni.
Non sono un grande amante dei divx ma un grande sostenitore del cinema quindi non sono molto esigente sul fronte DIVX.
Posseggo un tv philips 37PFL9732D a cui volevo collegare il lettore via hdmi.
1) quali sono i punti di forza e le debolezze di questo apparecchio?
2) il lettore è in grado di passare un segnale dts al mio HT via ottica/coax?o lascia passare solo dolby digital
3) permette la regolazione del livello del BTB e WTW? ha controlli di luminosità/contrasto.
scusate le domande ma sto leggendo tantissimi 3d (tv, merighi e mi sto confondendo le idee con tutti i messaggi visti)
grazie
-
Ragazzi, vorrei comprarmi il 3595 e poi magari anche un decoder DVB-T collegato con SCART (che non costano tanto). O è meglio di subito comparmi il 5570 che ha entrambi (ad un prezzo + alto...)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da goudkamp
.... O è meglio di subito comparmi il 5570 che ha entrambi (ad un prezzo + alto...)?
Personalmente preferisco quello completo di decoder, infatti sto aspettandolo con ansia....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bgianni
Ho paura di si...
anche la mia vecchia scart sembrava avere i 21 contatti collegati ma non mi faceva partire Sky in registrazione, ho preso una G&BL della serie "High Power" e tutto si è sistemato, adesso l'unico problema è che devo ricordarmi ogni volta di mettere su "spento" la registrazione da scart sul dvdr perchè ogni volta che si accende il decoder, non solo con l'autowiew, parte la registrazione :D
Ciao. Gianni
Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Saresti così gentile da indicare il modello del cavo e la sua lunghezza? Sul sito ve ne sono diversi di quella serie. Grazie.
-
-
Ma che fine ha fatto il firmware 1.55????
Sul sito è tornata la 1.53!!!!!?????!!!!!
boh
-
Salve!
SOno realmente interessato a questo prodotto e lo sto prefendo al Samsung 870 perchè ho letto incredibilmente che il Samsung NON permette di leggere i divx da USB (quindi pendrive o HDD) ma bisogna prima scaricarlo su HDD interno e poi si può riprodurre... :rolleyes:
Sul Philips DVDR3595 si può invece fare ?!
Io ho letto sul manuale di si...
Voi che mi dite ?! :)
-
sul 3577 si puo' fare, penso si possa anche sul 3595:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da calimero74
sul 3577 si puo' fare, penso si possa anche sul 3595:cool:
Grazie 1000 del chiarimento!
Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
Però si sà sempre com'è... :p ...si possono scrivere tante belle cose che poi non sono reali!
Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebyJBL
Grazie 1000 del chiarimento!
Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!! :D
Ti confermo che la lettura dei Divx da USB flash è REALE, anche il firmware lo aggiorno da lì . Ottimo prezzo, io a Natale l' ho pagato 295€ . Ottimo acquisto, te lo assicuro, tranne che per il telecomando, veramente squallido. Buon divertirmento. Ciao ;)
-
lulli65, modifica il tuo msg precedente in base al punto 2h del regolamento, grazie.
-
Ho appena ordinato questo modello (€ 257 spedito) e ho letto sul sito ufficiale che Guide+ funziona soltanto con il segnale analogico, non con digitale terrestre e solo tramite il canale di MTV.
http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html
Meno male, volevo quasi quasi comprare il 5570 (con DDT), che hai l'EPG solo sul LA7 e MTV.
-
ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che ho letto nel forum.
ho acquistato il dvd rec 3595 e sono soddisfatto.
ci sono due cose che non sono riuscito a fare.
spero che non siano delle limitazioni del dvd rec.
1) volevo sapere come fare a copiare due registrazioni di 45 minuti l'una (in modalità HD) su un unico dvd da 4,7.
2) volevo sapere come fare a copiare una registrazione di 1h 15m (in modalità HD) su un unico dvd da 4,7.
la domanda in pratica è una sola.
il dvd rec è in grado di comprimere le registrazioni per adattarle alla capacità del dvd ? le istruzioni non ne parlano.
spero che qualcuno possa darmi info. ciao e grazie in anticipo.
-
[QUOTE=macmacmac]ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che ho letto nel forum.
ho acquistato il dvd rec 3595 e sono soddisfatto.
........il dvd rec è in grado di comprimere le registrazioni per adattarle alla capacità del dvd ? le istruzioni non ne parlano.
Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...:rolleyes:
-
Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...:rolleyes:[/QUOTE]
se fosse così è sicuramente una limitazione.
ho provato in precedenza da amici un modello della sharp non nuovissimo e uno della panasonic ed entrambi hanno questa funzione.
pensavo fosse una funzione normale.
un altra domanda.
ho copiato una registrazione (durata 45 min) su un dvd-rw con il dvd rec.
ho passato il file su pc ma non riesco con nero a cancellare il dvd-rw.
il dvd-rw può essere cancellato solo con il dvd-rec?
ciao e grazie in anticipo