Visualizzazione Stampabile
-
Per chi fosse interessato, su Digital Video di novembre il VPL-VW200 viene messo sotto torchio da Manuti in shoot out con il BlackWingIII e ne esce vincente.
Per quanto riguarda i prezzi ho notato che si stanno livellando verso il basso, anche presso rivenditori ufficiali italiani.
-
E' una comparativa già da tempo presente nel suo sito, comunque grazie per la segnalazione
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3570
-
Vincente è un parolone;)
Dalla prova si evince che Manuti lo preferisce ma più che dire che è "migliore" dice che è "diverso",più (passatemi il temine un po forzato) analogico.
Sono molto attratto da questo sony ma vuoi che non ho mai avuto un vpr vuoi il prezzo per me proibitivo rimango "alla finestra".
Mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo.se qualcuno volesse......;)
-
mah....io la penso come Tapinaz,osservando gli shoot di Manuti io sceglierei senza dubbio il Sony,caspita non c'è una foto dove il Sony lascia qualcosa al BW3,se poi vogliamo vederla in un altra maniera :rolleyes: cmq il BW3 ne esce sconfitto,ma a testa alta ;) se poi consideriamo il prezzo....beh....lasciamo perdere.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
mah....io la penso come Tapinaz......se poi vogliamo vederla in un altra maniera :rolleyes: ...
Spiegati meglio.
Quel "se poi vogliamo vederla in un altra maniera" era rivolto a me?
-
:p :p diciamo di si e di no...non mi spaventare :D ho solo detto che è abbastanza lampante la Superiorità di questo Sony......poi...;)
-
Non sono d'accordo e Tu lo sai ;)
La SOLA COSA (ma va visto dal vivo e tarato come lo ha tarato Andrea per rendersene conto in modo esaustivo) in cui vedo e sono convinto della superiorità del Sony è nel Gamut preciso e naturale che scaturisce dall'uso della lampada Xenon e fa in modo che questa macchina abbia dei colori più naturali :cool:
Per contro, però, a volte è meno luminosa e contrastata cedendo il passo, in alcune occasioni, al concorrente ...
Sono un amante delle immagini più morbide e cinematografiche e tutti lo sanno..... tuttavia senza esagerare troppo ...
Ci sono certe occasioni e certe scene ( e si vede anche in alcuni scatti di Andrea ) dove il Sony resta un pelo indietro e, per me, diventa leggermente "moscetto" ...
Maury ... la macchina perfetta si sa che non esiste .... certo per spendere 5k di differenza io, personalmente, pretendo un qualcosina in più ... ;)
-
Citazione:
ho solo detto che è abbastanza lampante la Superiorità di questo Sony......poi...;)
ti credo: matrici più veloci, colori da paura grazie allo xenon, nero più profondo ... aggiungici pure i 100hz motionflow degustibus e se non hai la perfezione ci manca davvero poco :eek:
-
Citazione:
.... non mi spaventare :D ho solo detto che è abbastanza lampante la Superiorità di questo Sony
troppo tardi,sono già sotto casa tua ;) ;)
Scherzi a parte: Io non dico chi è superiore ma che dalla comparativa di A.Manuti non si legge MAI (o perlomeno io non l'ho MAI notato) una presa di posizione di uno rispetto all'altro.Lui dice che apprezza di piu il Sony perchè lo trova piu "analogico" ma riconosce che il BW è anch'esso di qualità superiore. Insomma...sfumature.
Comunque possiamo anche chiuderla lì,il bello della vita è proprio "l'interpretazione",diversa da persona a persona.
Sto per suonare il campanello,apri per cortesia...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...certo per spendere 5k di differenza io, personalmente, pretendo un qualcosina in più ... ;)
Mi trovi daccordissimissimo.poi per carità....se avessi il sony mi chiuderei in casa un mese (con mia moglie però...;) )
-
e pensare che ora quei 5.000 si sono ridotti a 2.000.......:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
-
Non credo proprio ... le diminuzioni, anche se non parallele, sono collaterali mantenendo quasi il rapporto ;) e anche fossero solo 2k, me li terrei per lo step successivo LED o Laser che sia :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
me li terrei per lo step successivo LED o Laser che sia :cool:
ma sei così sicuro che siano superiori allo Xenon ? io no :D
-
Male ! Molto male :O
Leggiti le specifiche , poi leggiti pure l'articolo di Emidio sul piccolino Samsung a LED quanto ha rilevato ! ;) Figuriamoci il Laser :eek:
Questo poi se usati come sorgente luminosa alternativa, ma pensa solo al Laser usato a scansione ( CRT like ) se solo non ci fossero attuali limiti ... :eek: :eek:
La Xenon è un palliativo, attuale, concreto ma costoso e cmq limitato anche come costanza, difatti ha un ciclo di vita come tutte le lampade ad oggi in uso...
-
:D :D azz....col mio intervento ho rianimato un pò questo Sony.
High....sappiamo anche,che arrivati a certi livelli (Vedi anche in campo audio)sono propio questi in più che differenziano un vpr migliore dell'altro ;),intendiamoci i miracoli non li fà nemmeno il Sony,ma ribadisco arrivati a certi livelli,non si può che rimanere con la :sbav: davanti a questo mostro.
IO cmq mi espongo,e non mi faccio problemi dicendo che il miglior vpr è il Sony,segue BW3,e con piacevole sorpresa Planar 8150,questi per me sono sulla vetta e nel mio interesse....poi,arrivano tutti gli altri.
p.s io seleziono parecchio :D