compratomi oggi dalla mia ragazza presso MW del centro commerciale metropoli di Milano ;)
Visualizzazione Stampabile
compratomi oggi dalla mia ragazza presso MW del centro commerciale metropoli di Milano ;)
mm si comincia a trovare ...buono ;)
Ciao a tutti vi leggo da un pò di giorni ed oggi ho deciso di iscrivermi visto che ho comprato il lettore HD per 360. Passiamo alla prima domanda, quanto avete pagato Transformers ovviamente in HD. Io l'ho ordinato alla mia videoteca, mi arriva venerdì, prezzo 29.90. Grazie saluti!:D
al mw 24.99
Al MW di ROMA???
in quale dei lo hai trovato??
sentite questa perché è troppo bella.
Chiedo a un commesso di Mondadori di Via del Corso che di solito è ben fornito per quanto riguarda HD-DVD e BD.
Mi fa...no non esce più in HD-DVD, esce in Blu Ray l'anno prossimo insieme a Shrek Terzo!
Io ho trattenuto a stento un ma vaff... e me lo sono guardato ridendo dicendo "veramente so di alcune persone che l'hanno già preso".
Lui mi ha guardato con una faccia come per dire "ma che stai a dì!"
ma vi rendete conto!! Che tristezza!! Spero tanto di trovarlo questo weekend!!!
Ciao!
ahahahahahaha...ma che gli fanno, il test prima dell'assunzione ? Se sai *qualcosa* della materia, NON ti prendono.Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
.
Domenica da giotto a roma....
Mi scusi...avete lettori HD DVD??
il Commesso..guarda abbiamo solo quello li in offerta a 69 Euro...è l'unico lettore dvd con l'uscita HDMI.... :confused: :confused: :confused:
...Ah..Grazie...ma io volevo un lettore HDDVD....
HDDVD???
mmmmm non è il lottore con l'hdmi?? allora no non credo.
Grazie...arrivederci.
:cry:
Scusate l'OT.
visto ieri sera davvero ottimo,il dettaglio rimane alto per tutta la durata del film (quasi a livelli di king kong),tranne per alcune scene notturne in cui ho notato una leggerissima grana.
come lettore uso la 360 elite + lettore hd, appena dopo l'avvio del film mi e' uscito un messaggio del tipo,"opzioni video secondarie non disponibili",che vuol dire?
Leggermente OT ma sempre inerente alla grande preparazione dei commessi.
"Scusi, dove posso trovare i Blu-ray?" risposta:"ummm... aspetti un attimo, umm... che tipo di musica suonano?"
sembra una barzelletta ma mi è successo veramente:cry:
beh ieri il commesso mi ha detto: no ,in hd dvd non è uscito,lo abbiamo solo in bluray........al che gli ho risposto : guarda,mi sembra improbabile che tu lo abbia in bluray,saresti l'unico al mondo dato che è un'esclusiva del formato hddvd........fatto sta che mi sono fatto dare l'hddvd e lui ancora cercava la versione bluray.....
trovato al mw centro comm. DA VINCI
E pensare che le ultime magliette che indossano i ragazzi del MW riportano la scritta " chiedi a chi se ne intende" :D
Cmq grandissimo prodotto, non speravo in coodifiche audio di nuova generazione, perchè avendo il lettore dell'xbox nemmeno potrei sfruttarle, cmq il comparto audio si difende bene! :)
Cavolo, è il nuovo menu interattivo...quindi con la 360 non si possono visualizzare le nuove features video? Nooooooo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
IMHO faranno un minor update x aggiornarlo!!!! sperem
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
che pretendiamo...con quello che li pagano sti commessi...e il minimo che lavorano scoglionati e che sono assolutamente incompetenti...