problemi in lettura con il mio lettore bd samsung bd-p 1400
ciao a tutti, io ho provato a creare un avchd su un dvd-rw della basf-emetec utilizzando il sw di authoring corel ulead dvd movie factory 6 plus hd pack ma ho notato che il mio lettore di blu ray disk bd-p 1400 non riesce a leggerlo, mentre quello che ho testato in negozio prima di acquistare il mio ha funzionatoi magnificamente. che sfiga !!!!
ho provato ad aggiornare il firmware ma il dvd-rw che ho testato in negozio su un modello identico (funzionante).... continua a non funzionare sul mio... :confused:
che cosa faccio ???
sara' la tolleranza di qualcosa ma non so cosa...
voi avete esperienze in merito con questo lettore ??
ciao fatemi sapere
INCOMPATIBLITA' CON LA PS3 MISTERIOSA... ???
[QUOTE=Mondo HD]Ieri ho collegato la mia telecamerina HDV Sony HC3 ed ho utilizzato il sw DVD MOVIE FACTORY 6 PLUS HD PACK nella funzionalita' BD DISCRECORDER 2.7 DIRECT SU BD.
Questo tool ha controllato la telecamera consentendo la registrazione diretta in formato BDAV sul mio BD-RE da 25gb della Fuji (masterizzatore bd Philips modello SP7000) .
Una volta terminata la cattura la telecamera e' stata stoppata, e il programma ha finalizzato il video in modo corretto.
Il mio lettore BD SAMSUNG 1400 ha letto senza alcun problema il bd-re inserito, logicamente tra la mia grande soddisfazione !!! :D
Ho sperimentato con successo anche un altro sw di authoring e masterizzazione hd IL CYBERLINK PRODUCER 5.
A seguito di questi test ho dato i miei supporti a un mio amico possessore
di una PS3 SONY, e inaspettatamente questa non e' riuscita a riprodurne nessuno.
Alla faccia della compatiblita' dichiarata verso questa tipologia di supporti e di formati.
La Ps3 e' stata aggiornata con l'ultimo firmware a disposizione, ma non funziona.. :confused: :(
ciao