Ho ordinato il 705 da Simone Berti.Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
L'equazione HDMI IN = HDMI OUT è riportata nel manuale o è una tua deduzione?
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato il 705 da Simone Berti.Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
L'equazione HDMI IN = HDMI OUT è riportata nel manuale o è una tua deduzione?
ci sono prima io :-)Citazione:
Originariamente scritto da lucky1
mi è arrivato oggi!
ho tutto il week end per farci l'amore meglio di cosi...
Salve, volevo sapere se il menù di configurazione dell'Onkyo 705 è possibile vederlo anche attraverso l'uscita HDMI dell'amplificatore. Grazie
Alla fine hai preso il 705.:eek: Complimenti!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
PS.Salutami Simone:D
...non ho resistito...ora sono in dolce attesa :-)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
[QUOTE=lucky1]Ho ordinato il 705 da Simone Berti.
QUOTE]
puoi spiegarmi chi è? se vuoi anche in privato
Vorrei sapere da chi ha gia l'ampli com'è il telecomando, ho letto che è in grado di fare macro e di essere riprogrammato come i vari Logitech e Kameleon,è all stesso livello?
[QUOTE=maremmatto]è il titolare di home cinema solution, un negozio di perugia rivenditore ufficiale onkyo. la sua attività principale è l'installazione di impianti. nel negozio ci sono alcune sale di prova ed in una di queste ho potuto sentire l'onkyo, anche se era un 805. se le grandi catene sono l'industria, lui (e quelli come lui) sono gli artigianiCitazione:
Originariamente scritto da lucky1
Scusate se la domanda può essere banale. Posso attacare temporaneamente a quest'onkyo le mie vecchie casse (Yamaha di qualche anno fa) in attesa di costruirmi piano piano un sistema performante o faccio un disastro?
Ciao, vai tranquillo , controlla solo il settaggio relativo all' impedenza dei diffusori.
Grazie 1000, allora vado tranquillo, forse compro già anche il sub.
Voi che listening mode usate quando guardate un film?
mettiamo per esempio che sia un classico film in DD 5.1
C'è qualcuno che lo usa in pure audio?
Francesco
Ciao ragazzi io invece sono indeciso su un onkyo TX-sr705 oppure un denon avr2808 da accoppiare su delle indiana line serie HC...complete già di sub!!cosa comprereste denon o onkyo??ce una bella differenza di prezzo...attendo consigli...grazie Tase79
Si tranquillo, io l'ho preso ieri e funge da paura.Citazione:
Originariamente scritto da maverick81