BE VISTOIL DOLLARO......sarebbero 350 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da Billy
non male, l'importante è che funzioni correttamente e che la garznzia sia effettiva anche qui in italia.
Visualizzazione Stampabile
BE VISTOIL DOLLARO......sarebbero 350 euro!!Citazione:
non male, l'importante è che funzioni correttamente e che la garznzia sia effettiva anche qui in italia.
se compri in USA la garanzia la perdi sicuro
Tu dici che, dato che a Novembre vado negli USA e lo prendo lì, se alla dogana dico "fermi tutti, sono un suocero", non mi fanno pagare ?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Secondo me non ti conviene, per i seguenti motivi, a parte il voltaggio e la garanzia.Citazione:
sai a che prezzo in dollari si trova e soprattutto se conviene prenderlo visto il problema del voltaggio e della garznzia.
- Se fermano te (o tua suocera) in dogana, aggiungi il 25% in più al prezzo. Se te lo fai spedire, la dogana la paghi di sicuro.
- Non legge i DVD europei. Gli HDDVD non usano i codici regionali, ma i DVD si.
- Perdi l'offerta dei 5 HDDVD in regalo, in quanto non sono nella confezione, ma vanno richiesti per posta e, ovviamente, se il lettore è americano, spediscono solo a indirizzi USA. Per avere l'offerta, la suocera dovrebbe anche spedirti i dischi a casa, pagando spedizione e rischiando la dogana pure per i dischi.
SE costa davvero 449 euro come inizialmente annunciato, e con i 5 dischi in omaggio, secondo me non vale la pena prenderlo USA, non stiamo parlando di cifre folli e di prezzi europei gonfiati. Fosse un videoproiettore Sony...
Se si fa unìacquisto per l'esportazione si può chiedere di non pagare la VAT (l'IVA americana), per poi pagare il dazio d'importazione, quindi il problema non è questo. Il vero problema è che i lettori USA non leggono i DVD regione 2 (quella europea), e quindi si perderebbe questa funzionalità che è uno dei plus del lettore rispetto alla ps3 o agli altri lettori BD in circolazione.
Molto interessanti le notizie sui primi esemplari. HO già l'acquolina in bocca..... :D
grazie virtuali e prendo in italia ho capito.
Anche io ho già la salivazione a 3000.......speriamo arrivi presto.
Dopo attente riflessioni, ho deciso che non farò l'upgrade all'XE1, ma aspetterò anch'io l'EP35, quindi...attendo sbavante... :sbav: :D
Prima di tutto, negli USA non si chiama VAT, perchè non è un'imposta sul valore aggiunto come in Europa (VAT è il termine europeo), ma un'imposta sulla sola vendita finale e non è progressiva come l'IVA/VAT.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Inoltre, i prezzi americani sono pubblicizzati sempre tasse escluse quindi, esattamente come avevo detto, al prezzo che noi sappiamo di 499 dollari, vanno aggiunti dazio E IVA italiani, cioè, appunto, circa il 25%, dando GIA' per scontato che si sia fatta la procedura del Tax Free per l'esportazione per non *aggiungere* ai 499 dollari, un altro 5-6-7-8% ( a seconda dello stato in cui si compra) alla cassa.
Infatti...Citazione:
Il vero problema è che i lettori USA non leggono i DVD regione 2 (quella europea)
Ho letto su alcuni siti francesi di vendita on-line che danno la disponiblità del EP30 e EP35 per il 6/11/2007
Ecco i link
http://www.neox.fr/Toshiba_HDEP30-Le...99.html#_index
http://www.neox.fr/Toshiba_HDEP30-Le...9.html#_216300
Io (come ho già scritto in un altro thread) ho "avvistato" l'EP35 in Germania a questo indirizzo. Il prezzo però mi sembra alto, soprattutto dopo aver visto quello dei siti francesi.
Ciao
Massimiliano
Forse il prezzo dei siti francesi e' escluso iva?C'e' troppa differenza!:confused:
Ehm...il link corretto x l' HD-EP35 è http://www.neox.fr/lecteurs-dvd-216300.html
Però, non so se lo avete notato, ma nelle specifiche dell'HD-EP 30, alla sezione dvd, parlano di compatibilità solo x dvd ntsc..:confused:
Probabilmente è un errore di trascrizione, dato che per il modello supariore compare anche il PAL.
spero di no...il prezzo dell'E1 (349€, lo stesso prezzo italiano) fa ben sperareCitazione:
Originariamente scritto da malawi
Sara' come dici pero' voglio vedere le rogne sulla garanzia se per caso ci sono problemi sul lettore, rispetto all'acquisto di prodotto con garanzia italiana...Citazione:
Ritengo che in questi casi,dal momento che si parla di giorno piu' giorno meno,sia preferibile effettuare l'acquisto in Italia,possibilmente in negozio fisico.
ah certo, ma mica ho detto che lo prendo in Francia, però se fanno un prezzo tale in Francia c'è possibilità di vederne uno simile anche qui da noi.