Sono slittate tutte le uscite(a parte quei pochissimi esemplari che all'estero qualcuno è riuscito a comprare): l'X3500 doveva essere già in circolazione,a questo punto non so quando usciranno.
Visualizzazione Stampabile
Sono slittate tutte le uscite(a parte quei pochissimi esemplari che all'estero qualcuno è riuscito a comprare): l'X3500 doveva essere già in circolazione,a questo punto non so quando usciranno.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
cioè ma almeno per natale escono sti televisori?
Sicuramente,si parla di un ritardo di settimane,non mesi.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
se è di settimane bene.......cosi avro il tempo di vendere il mio 37xd1e
Si conoscono per caso (anche approssimativamente) i prezzi di questi nuovi tv? :)
Sì,sono stati scritti nel topic.
Ops, li avevo saltati! :D
Del KDL-52X3000 non si sa niente? Uscirà? E' quello che potrebbe interessare a me. :)Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
bhe speriamo che escano presto, giusto per aver un confronto sul campo con il philips 9732, che nel thread ufficiale ne stanno parlando alla grande....
cosi potro' aver una scelta migliore tra questo x3000 e il 9732 :)
incrociamo le dita va'!!! :) :)
ciao ragazzi, sul sito ufficiale sony sono comparsi finalmente i modelli X3500
da 46 e 40 pollici...ora vorrei capire se questi tv sono quelli top di gamma o il w3000 sarà migliore? dice nel sito in uscita a settembre!!
Cercando su trovaprezzi.it mi trova il KDL-40X3500 disponibile in due negozi!!!!!!!!!
e che prezzini 2499 e 2699 per il 40Citazione:
Originariamente scritto da Vipera
La serie "X" sarà il top di gamma mentre la "W" un po più sotto;)Citazione:
Originariamente scritto da jin77
Eccolo!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di poterlo Vedere dal vivo!!
Aspettavo questo tv con ansia...in questi giorni vado all'euronics per chiedere se sanno qualcosa circa una uscita precisa da loro...sono decisamente convinto di prenderlo nel taglio 40 pollici (kdl-40x3500)...vi tengo aggiornati...
Quindi x il momento uscira solo l'X3500? o più avanti vedremo anche X3000?