Se il server era il mio, e te lo tenevi 20 giorni, ti venivo a cercare con la motosega come a Doom.......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Visualizzazione Stampabile
Se il server era il mio, e te lo tenevi 20 giorni, ti venivo a cercare con la motosega come a Doom.......:eek:Citazione:
OT:Citazione:
Originariamente scritto da trake
mi sa che anche con l'armatura al 200% potresti farmi male ...
Scrivo in questa sezione sperando di fare bene visto che il mio dvdrec è un pioneer dvr-550h-s praticamente uguale al'hx con l'unica differenza del sinto digitale.
Mi è arrivato venerdì e in un paio di giorni di prove posso dire che per il momento è semplicemente fantastico!:D l'unica cosa è che pur mettendo a nanna l'hdd la ventola continua ad andare!...è normale???
Grazie per la risposta e sperando nel vostro futuro aiuto...credo ne avrò bisogno...è il mio primo dvdrec:p
Benvenuto in questo 3d,
mettendo in sleep l'hdd la ventola non si ferma, è normale.
ciao a tutti
appena arrivato il 550hx
in effetti leggevo che devono essere collegate 2 antenne distinte: una x digitale e una x analogico......anche io penso come molti ho solo una presa al muro....
voi come aveto fatto: avete preso sdoppiatore o fatto collegamento a cascata come mod precedente
oppure si puo solo entrare in IN RF digitale (da muro) e poi uscire solo da OUT RF (non digitale) verso tv?
ho visto che il problema è gia stato tirato fuori ma volevo piu opinioni..
grazie
Ciao,
complimenti per l'acquisto...
Io ho fatto il collegamento in cascata, tipo vecchi modelli...
Non credo che funzioni entrare in IN RF DTT e uscire da OUT RF analog, i due circuiti sono separati.
Se fai il collegamento in cascata assicurati solo di avere l'alimentazione +5v del setup del pioneer disabilitata !
in cosa consiste il collegamento a cascata???
il cavo antenna dal muro entra in IN RF (analog), poi da RF OUT (analog) va verso IN RF (digital) e poi da OUT RF (digital) va verso il TV...
grazie;) ;)
ma nel mod vecchio 545 non entrava (da manuale) dal muro prima nel IN (digital) e poi da OUT digit andava a IN (analogico) e poi a tv?
a chi lo usa per registrare su hd da Sky vi posso chiedere cortesemente se:
1) esiste una procedura di partenza registrazione automatica, se imposto autoview da decoder sky.(pero' non vorrei che partisse ogni volta che i miei figli accendano il decoder skY).
2) registrando alla massima qualita' la visione su un panasonic 42 pollici e buona (sono pignolo).
3) le registrazioni su HD possono essere fatte avanzare tramite salti di 1-3 o 5 minuti o qualcosa di simile.
devo valutare se prendere questo prodotto o prendere MYsky.
ciao e grazie
e se ho sky????Citazione:
gnlp visto che hai sky, mi puoi rispondere grazie.
L'antenna tv con sky non c'entra nulla...Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Per il decoder sky avrai un cavo SAT dedicato...
Al limite il tuo problema può essere quello di come collegare il tutto (TV, pio e sky) insieme...
ciao a tutti... ho appena finito di studiare il mio nuovo di zecca 550 HX S.. diciamo che ci sto capendo piu o meno tutto. Ho un solo dubbio.
Come posso collegare l antenna del condominio al DDT?
al momento ho fatto il collegamento analogico tipico come se non avessi il segnale DDT ,, che peraltro ho.
Ho letto sopra dei collegamenti tipo entra esci con l ingresso analogico RF IN
Se a me non interessa di registrare canali locali che trasmettono in analogico ma solo quelli del DDT (ho anche sky ..), posso collegare il mio unico cavo video dalla presa del condominio nell' ANTENNA (DIGITAL IN) ed uscire semplice con l altro cavo diretto nel mio TV dal uscita ANTENNA (DIGITAL) OUT?
Sareste cosi gentili da indicarmi una soluzione? GRAZIE MILLE!!:D
Io ho inteso che lo sdoppiamento indicato nel manuale serve solo per poter al limite registrare anche quei canali delle TV locali che non trasmettono in DDT.. vero??
ciao a tutti!