Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
[videoprova
Molto interessante il video, che dimostra quanto detto finora, e cioè che l'iphone è FICHISSIMO......:cool:
Però, che Apple, spinta dalle potenzialità dell'oggetto, si prenda talune libertà, come quelle elencate finora, non è opinabile in nessun modo, è inutile ostinarsi con scuse impossibili....
Comunque, fino a natale staremo qua a discutere di niente, perchè di fatto, l'iphone così com'è è inutilizzabile in europa (quindi non avremo neanche qualche furbone che se lo accatterà in USA in anteprima....)
Vedremo cosa offrirà in termini di hardware e software la versione europa, e allora, ne potremo discutere sul serio....:blah: :huh: :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
…quindi non avremo neanche qualche furbone che se lo accatterà in USA in anteprima…
In settembre/ottobre viene una mia amica da NY.
Se riesco a convincerla ad accattarsi l'iPhone, quando è qui lo provo.
Così la rovino col roaming :D
Ciao.
-
Posso proporvi un prodotto dal design e dalle caratteristiche eccellenti?
http://www.solopalmari.com/pocketpc/...tc-omni-3.html
;)
-
Bhe dalla videoprova linkata poco fa della prova dell'Iphone si deduce che è davvero molto ben fatto. La risoluzione del display poi sembra veramente uno spettacolo (800x400??) così come la fluidità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
HTC è un'azienda veramente interessante... dinamica, con prodotti ricchi di tecnologia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La risoluzione del display poi sembra veramente uno spettacolo (800x400??)…
No, lo schermo è un 3,5" da 480x320@160dpi. Il doppio ripetto ai 320x240 usati da quasi tutti i competitor.
http://www.apple.com/iphone/specs.html
L'alta densità dello schermo permetterà inoltre di sfruttare al meglio il nuovo sistema di render video di Leopard che è resolution indipendent.
Una cosa che l'intero mondo IT invidierà per diversi anni, al solito. :D :cool:
Ciao.
http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=12163
http://www.appleinsider.com/articles..._by_apple.html
-
Mi sembrava tanto in effetti 800x400 ma nella recensione mi pareva di aver sentito così, bho.
Comunque i menù ed i metodi di visualizzazione colpiscono in senso positivo
-
"Non lo vedremo prima del 2008, la Apple non ritiene interessante il mercato mobile italiano"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Qvbc?!
"Non lo vedremo prima del 2008, …"
È arrivato frate indovino :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Qvbc?!
"Non lo vedremo prima del 2008
Nostradamus,spiegaci codesto arcano:D
-
dovrebbe essere proprio cosi'... nel 2007 solo in inghilterra, francia e germania se non sbaglio e per ora sembra che vodafone non si sia aggiudicata licenze...
-
Si, la notizia è da stamattina che gira e l'aveva già postata Spidertex.
Si riferisce all'interpretazione di un articolo del Financial Times, che si basa su non precisate "fonti industriali", che davano per fatto un accordo fra Apple e O2, controllata dalla spagnola Telefonica proprio per l'introduzione dell'iPhone in Inghilterra, Germania e Francia.
Notizia poi smentita dalla stessa Telefonica nel pomeriggio che parla solo di trattative in corso da tempo ma senza nulla di concluso.
A parte che questo tipo di voci andrebbe sempre fatte decantare un po' prima di considerarla, quello che mi diverte sono i toni da Sibilla Cumana di certe notizie e di certi post :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
quello che mi diverte sono i toni da Sibilla Cumana di certe notizie e di certi post :D
Ahh .... la famosa Sibilla mai avuta da Apollo :D
chissà se loro sarebbero interessati all'iPhone :eek:
ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
.... toni da Sibilla Cumana di certe notizie e di certi post
Non parlare male della Sibilla Cumana, visto che la ho in signature. ;) :D
-
Allegati: 1
abbiamo già il clone cinese....
saranno prodotti quattro modelli con caratteristiche e prezzi differenti:
4 GB senza fotocamera a 195$, meno di 150€;
4 GB con fotocamera da 3Mpx a 310$, circa 235€;
8 GB senza fotocamera a 285$, circa 216€;
8 GB con fotocamera da 3Mpx a 400$, poco più di 300€.
Tra le caratteristiche tecniche sono da segnalare: sistema operativo WinCE 6.0, display da 3,3” VGA, supporto GSM e uscita TV.