Mi sembra che da regolamento tu possa dirloCitazione:
Originariamente scritto da rossiv
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che da regolamento tu possa dirloCitazione:
mi mandi il sito in m.p.
grazie saluti siryard
non vorrei incorrere in qualche violazione, comunque basta scrivere samsung ps50p96fd su kelkoo e lo trovi subitoCitazione:
Originariamente scritto da augustof
Ok trovato, secondo me puoi prenderlo tranquillamente, ho già acquistato presso quel negozio senza problemi ed in più risparmi circa 100€ rispetto a quanto l'ho pagato io 2319€ spedito (sempre da un negozio online.Citazione:
c'è un negozio a roma che lo vende bene
ho scritto una mail di conferma
In effetti io l'ho ordinato proprio a Roma!Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
llora sarà quello ;)
zona anagnina?
ho scoperto però che danno garanzia europea e non italiana,questo cosa cambia?voi con quale garanzia lo avete acquistato?
questo negozio di roma vende online?se si con garanzia italiana?se si mi mandate il sito in privato?
grazie
ho notato che on line si trovano 2 diversi codici per il samsung, con FDX finale oppure FHD finale, di solito FDX costa di + rispetto il codice FHD finale...sapete qlc??
è sempre lo stesso modello,non esistono due modelli simili(basta vedere il sito samsung)Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
per favore mi date una risposta sul mio post precedente?
@ rossiv
anche essendo di roma non ho capito di quale negozio parlino, però volevo risponderti per la garanzia:
- garanzia italiana riparazione in qualsiasi centro della marca del prodotto
- garanzia europea obbligati a mandarlo al negozio di acquisto lui fa la
riparazione e lo rimanda a casa vostra, si deduce che il prodotto viene
da altri paesi europei molto probailmente dalla germania visti i prezzi
che fanno li
saluti siryard.
Mi è arrivato il Plasmone e come promesso vi descrivo il prodotto.
Partendo dalla televisione standard fino a SKY HD e passando per i DVD, non ho ne BD ne HD dvd (aspetto un bel BD+HDDVD stabile completo e a buon prezzo) quindi non ho potuto testare il 1080P ma solo il 1080i.
Comincio col dire che l'apparecchio è esteticamente davvero molto elegante ed in salotto fa proprio la sua bella figura, è molto 'allungato' e questo accentua ancora di più la sua forma futuristica.
Il modello riportato sul manuale d'uso è il PS-50P96FD mentre sul retro del TV c'è scritto PS-50P96FDX, quindi per rispondere alle varie domande sul tema, suppongo che sia proprio lo stesso modello, con o senza X.
Appena acceso parte l'installazione dei canali analogici e digitali (a fianco ad ogniuno è riportata la dicitura SD, suppongo che discerna HD e SD) ma sul manuale non è descritto che vuol dire.
per quanto concerne la televisione standard devo dire che mi ha molto deluso , almeno al primo impatto, mi sembrava di essere tornato alle brutture degli LCD, solarizzazioni, scalettature ecc...soprattutto sembra che le immagini abbiano doppi contorni siano un po' sfocate!!! Dopo essere impazzito per ore con le miriadi di impostazioni fortunatamente a disposizione, progressivamente le prestazioni sono migliorate, non a livello del mio Hitaci PD8700 che con i segnali SD rimane il migliore che abbia mai visto, ma sono migliorate (dopo circa 20 ore di funzionamento) e suppongo che miglioreranno ancora dopo un ulteriore 'rodaggio'.
Stesso discorso con DTT, trasmissioni SKY SD e DVD con collegamento RGB via scart, la sitazione è un po' migliore che con i tuner interni ma ancora non ci siamo per niente. Gli incarnati sono arancioni e arefatti e contorni irregolari troneggiano!!! Solo dopo mille tentativi riesco ad ottenere un immagine quasi decente.
I DVD migliorano nettamente upgradando il segnale a 720p e/o 1080i, leggermente meglio a 720p però, si vede che il pannello lavora meglio con i segnali progressivi.
Finalmente arriviamo all'alta definizione, qui il discorso cambia totalmente, il livello di dettaglio è impressionante a 1080i, equilibrati anche i colori (a meno anche qui di alcune regolazioni soggettive), forse un piccolo appunto alla naturalezza delle immagini che a mio parere risulta più 'vera' a 720p che a 1080i (anche se qui il dettaglio appare ancora superiore ma le immagini meno naturali).
Ho infine trovato un 'workaround' per ovviare alle brutte immagini fornite in SD, ho settato il decoder di SKY HD con uscita fissa a 720p (inspiegabilmente migliore del 1080i) ed a quel punto la situazione è enormemente migliorata (anche se ancora non a livello Hitachi ma quasi), molto meno rumore video, più precisione nei contorni e maggior naturalezza; rimane sempre però come una 'leggera patina che tende a sfocare le immagini.
Visto questo comportamento, a mio parere le cose negative di questo, comunque buon prodotto, sono 2:
1) Elettronica di bordo non all'altezza dell'ottimo pannello, che ben si comporta se gestito da sorgenti esterne;
2) Il filtro applicato sul vetro anteriore se è vero che elimina l'80% dei riflessi (e si vede) al contempo crea un leggero effetto 'patina' che sinceramente da un po' fastidio (almeno a me).
Per concludere, penso che adotterò uno processore esterno per sfruttare al meglio l'ottimo pannello e bypassare l'elettronica interna (non all'altezza del prodotto, ora mi spiego la presenza dell'opzione MOLTO UTILE 'solo scansione' )
Forse la mia affermazione del post precedente "dove avranno preso i 3000 Euro di differenza dal Kuro", sta tutta o quasi nell'elettronica, oppure la stessa elettronica non viene comandata bene dal software, ancora immaturo. A proposito ho letto su questo forum e sulla prova comparativa dei Full HD che il firmware è aggiornabile, mi chiedo da dove però, via HDMI e da dove, non ci sono prese seriali e/o USB o altro, se qualcuno sa la risposta la può postare per favore?
Ciao a tutti
come già chiesto qualche post fa, mi puoi dire in quale negozio lo hai comprato,se ha il sito, se ti hanno dato garanzia italiana e se fanno consegne su appuntamento?
grazie
Il negozio di roma è www.elettronicainofferta.com, ottimo e comunicativo ma non prendono appuntamento (TNT non me lo ha voluto neppure portare al piano), ma ti consiglio di leggere la seconda parte della recensione che sto per postare....Citazione:
Ciao
grazie
aspetto la recensione