Stessa cosa per me, spero tanto in una riedizione.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa per me, spero tanto in una riedizione.Citazione:
Peccato. Pensate che proprio ieri sera pensavo a quanto poco vedo attivo questo thread (fortunatamente) e prorprio oggi rieeccolo attivo.
Comunque se penso a come partì il DvD agli esordi va anche di lusso.
Certo che quando editano male un film a cui tieni.....
Non credo che sia un uscita tra le più recenti comunque, o sbaglio?:eek:
A me fin ora il peggio che mi è capitato è il primo scary movie. L'ho descritto qualche post sopra....
By
ma infatti fai benissimo a farti sentire, se hai la voglia e il tempo di farlo. io se avessi la voglia dovrei farmi sentire con warner per FMJ (è di warner, ricordo bene?) e per ocean's 11.. ma sono faticone, ho imparato che non compro piu bd a piu di 20€ e senza aver letto una rece ;)
Ragazzi,voi avete la fortuna di non aver visto Capricorn One.Del resto e' uscito solo in UK.E' come una vhs,se non peggio.La peggiore esperienza in quasi 20 anni di militanza A/V.
Tra quelli che posseggo, i peggiori sono senz'ombra di dubbio: "La Leggenda degli uomini straordinari" e "The Day after Tomorrow" che aggiungono veramente poco rispetto le versioni DVD.
Ciao :)
E' vero. Ogni volta che non si è soddisfatti bisognerebbe protestare. Fai benissimo High. Da Warner poi sti colpi bassi....nel video in genere è sempre stata una garanzia.
Rosario: ci credi che The day after tomorrow è uguale alla controparte 35mm? Confrontata da me personalmente con pellicola e proiettore "alla mano".
By
Non è solo un problema di titolo di richiamo o meno, ma anche di aspettative... questo disco non è ovviamente segnalabile nella lista dei film da demo, ma è una piu' che buona realizzazione che si mangia in un nano secondo il dvd che nel tuo messaggio pensi possa addirittura essere migliore
:eek:
Rosario :eek: quelli che hai citato sono dei REFERENCE ristetto al Fuggitivo !!
Quelli che citi si vede comunque essere versioni HD, basta che confronti le scritte dei titoli ... ;)
Il Fuggitivo NO ! .......... :cry:
Tra l'altro,Rosario,ho un ricordo della Leggenda decisamente superiore a quello del Fuggitivo,e neppure tanto male in assoluto.
Dici a me ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Hai la vers. BD del Fuggitivo o la vers. HD-DVD (perchè comincio a pensare che siano diverse ... :wtf: )
Stasera carico sia il BD che il DVD e poi ti dico ...
Ad ogni modo, NON si sono mai viste scritte così seghettate su un titolo HD !! Stesso effetto di quando riproducevo un VHS su matrice 720 :mad:
Per carità,vista la tua esperienza, non lo metto in dubbio :)Citazione:
Ma ,ripeto, fra tutti quelli che posseggo (una trentina :cry: ) quindi per la mia esperienza personale al momento sono i "peggiori" acquistati.
Ciao
Confermo !! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A me è piaciuto qualitativamente :cool:
Stasera voglio caricare l'HD-DVD e rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.
Allora sei messo bene ;) ci sono mine vaganti .... a volte insospettabili .. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Rosario:
Non è che volgia convincerti del contrario, ma ti assicuro che The day after tomorrow, meglio di così non può vedersi.
Qualcuno sa dirmi per favore da quanto è sul mercato il fuggitivo?
Grazie.
By